Vai al contenuto

Dangerous Game


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: Dangerous Game

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: MS 3.02 US / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 30 DICEMBRE 2010

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

La Grecia ha preso possesso di una piattaforma petrolifera interna al proprio arcipelago di isole, rivendicandone illegalmente la proprietà.

 

Scopo del gruppo di battaglia Betasom è quello di liberarla con il rilascio di forze speciali alla distanza massima di 5nm dall'installazione.

 

zjb41w.jpg

 

I possibili vettori di attacco sono indicati in bianco, mentre la posizione stimata del target è il bersaglio rosso; le forze armate greche hanno concentrato numerose unità a difesa delle loro acque interne, di tipo terrestre, navale e sottomarino.

 

UNITS

 

BETASOM TEAM

 

A -> P-3 Orion: C.te Von Faust

B -> P-3 Orion

C -> Project 971U K - Pantera K317: C.te Drakken

D -> Los Angeles (688i FLT III) - Cheyenne SSN773: C.te Stefano74

.. -> Qualsiasi unità sottomarina a scelta presente nella MOD utilizzata

 

Obiettivo primario: penetrare il perimetro di difesa greco e abbordare con le forze speciali la piattaforma target (da rilasciare a meno di 5nm dal bersaglio).

Obiettivo secondario: distruggere ogni unità ostile presente in zona operazioni.

 

KIDNAPPERS (AI)

 

A -> Type 209/1200 SS - Okeanos SS118

B -> Type 209/1100 SS - Proteus SS113

C -> Type 209/1200 SS - Pontos SS119

D -> Type 209/1200 SS - Poseidon SS116

E -> Type 209/1100 SS - Triton SS112

F -> KnoX FF - Ipiros FF456

G -> Elli FF - Adrias FF459

 

Sono inoltre presenti a difesa del perimetro controllato dalle forze armate greche:

 

1 -> 2 veicoli Patriot AN/MPQ-53 affiancati dalle relative unità MIM-104 Patriot launcher

2 -> 2 postazioni SSM

 

Obiettivo primario: impedire la penetrazione di qualsiasi unità ostile nel settore della piattaforma target.

Obiettivo secondario: distruggere ogni unità ostile presente in zona operazioni.

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: July - Time of the day: 10:00

Weather: Puffy clouds - Cloud: 2500m

Sea state: 2 - Bottom: Sand

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione specificando l'unità desiderata.

 

RECOMMENDATION

 

Attenzione: al fine di evitare inconvenienti nell'utilizzo delle varie unità (sonars non funzionanti, ecc...), i modders francesi hanno consigliato l'applicazione della MOD su un'installazione clean di Dangerous Waters + patch 1.04, possibilmente senza JSGME.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena avuto conferma che l'attivazione della MOD MS 3.02 con il JSGME dell'installazione di AT3 NON funziona a causa dell'omonimia tra i files delle interfacce degli Akula, che non vengono perciò correttamente sostituite: MS 3.02 deve essere quindi installata a parte per evitare il problema sui sonars rilevato la partita scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena avuto conferma che l'attivazione della MOD MS 3.02 con il JSGME dell'installazione di AT3 NON funziona a causa dell'omonimia tra i files delle interfacce degli Akula, che non vengono perciò correttamente sostituite: MS 3.02 deve essere quindi installata a parte per evitare il problema sui sonars rilevato la partita scorsa.

 

Ok grazie.

Io ho disabilitato MS 3.02 (che era attivato col JSGME di AT3) copiato il contenuto della mod (le varie cartelle Database, Interface etc etc) ed incollato/sovrascritto quelle nella cartella principale di DW......giusto ?

 

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena avuto conferma che l'attivazione della MOD MS 3.02 con il JSGME dell'installazione di AT3 NON funziona a causa dell'omonimia tra i files delle interfacce degli Akula, che non vengono perciò correttamente sostituite: MS 3.02 deve essere quindi installata a parte per evitare il problema sui sonars rilevato la partita scorsa.

 

Comunque il problema è in multystation... :s68: in single funziona tutto bene ... :s07: :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Io ho disabilitato MS 3.02 (che era attivato col JSGME di AT3) copiato il contenuto della mod (le varie cartelle Database, Interface etc etc) ed incollato/sovrascritto quelle nella cartella principale di DW......giusto ?

 

Bye bye

Corretto: ho fatto così anch'io. :s02:

 

Comunque il problema è in multystation... :s68: in single funziona tutto bene ... :s07: :s12:

Nooo... così mi crollano le giustificazioni che mi aveva dato MS-Nemo QUI :s68:

 

Speriamo in bene per giovedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...