Vai al contenuto

Debriefing *** Beta Exercises _3 ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

Bello ritornare alle care e vecchie missioni, campo aperto e via in uno scontro "frontale".

Dal punto di vista della fregata poco da segnalare, tutto ha funzionato regolarmente, mi è rimasto un dubbio sul mio MH-60 che ha scovato molto presto Sertore da notevole distanza pur non avendo attivato il radar col Remro.

Ho atteso molto ad attaccarlo perchè la cosa mi lasciava dubbioso, in quel punto avevo un civile ma alla fine come immaginato Sergio stava utilizzando la tattica che avrei voluto fare io, cercare la protezione di un neutrale.

Elimino l'MH-60 di Sergio dopo che si è scoperto con l'attivo e porto avanti con il mio per avere una situazione chiara della sua posizione pur sapendo di rischiare l'abbattimento come è stato.

La sua FFG risulta scoperta a destra e faccio partire un attacco da Est, immagino di averla danneggiata ma per affondarla serve una serie impressionante di colpi diretti con SM-2, uno o due Harpoon non si sono mossi come vuoluto, forse ho preteso troppo da loro impostando un "cambio rotta" troppo marcato.

In seguito ho una bella botta di fortuna, con una pingata di una delle 3 sonoboe rilasciate scovo un possibile contatto, mando l'MH-60 sul punto e scova Stefano74, veramente una bella fortuna.

Due siluri ed il secondo lo affonda.

Stefano fa però in tempo a lanciare due siluri in mia direzione che mi affonderanno, in precedenza ero stato danneggiato da Hunter, ho sbagliato a non dargli troppo peso, anche se danneggiato avrei potuto difendermi meglio.

Peccato per i miei compagni che non hanno potuto utilizzare il trainato (problema che forse lo avevo riscontrato in una multy in passato), speriamo non sia un problema ripetitivo perchè sarebbe un bel problema.

Il CIWS sì è comportato bene, mi pare abbia risentoto meno dei problemini di inefficacia che si riscontrano solitamente in multi.

 

Grazie a tutti per la bella serata ed AUGURONI a tutti.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh finalmente faccio il mio primo debrief serio da sottoufficiale però.

 

Nella prima manche mi si era incriccato il timone e l'akula mi girava attorno, avrò fatto circa 2 giri e mezzo a 360° e poi io e Fede siamo esplosi con tanto di crash del gioco a entrambi. Penso sia stata colpa del lag perchè ero connesso col cellulare.

Gentilmente si riavvia e nel frattempo riesco a procurarmi tramite vie subdole :s41: un router decente.

Partiamo dalla base noi due al centro con Drakken e Gladiatore che risalgono la costa ovest. La nostra avanzata è a 35 nodi massimi poi decidiamo di fermarci al centro della mappa praticamente e di metterci in ascolto però scopriamo che il sonar a cascata non funziona :s68:

Decidiamo quindi di giocare con l'effetto layer e di diventare silenziosi, Fede riesce a marcare molto bene Sertore riconoscendo la classe ad occhio perchè il suo sonar sballa e fornisce tipologie di navi totalmente diverse. Cominciamo a sentire ingaggi e pingate a destra e a manca ma non per noi e decidiamo di mantenere la posizione avanzando lentamente.

Quando restiamo soli, senza altri contatti decidiamo di berci un po di votka e partire a razzo in una missione suicida portandoci a 5 miglia dall'ospedale, ci riusciamo ma Hunter dalla distanza ci spara un siluro che ci segue per un bel po, riusciamo ad evaderlo la prima volta ma la seconda ci aggancia. nel frattempo noi rispondiamo con altri 2 siluri verso una presunta direzione di Hunter tanto per mettergli fretta e allontanarsi. Il risultato quasi perfetto è che riusciamo esattamente 5 secondi prima della nostra distruzione, a rilasciare le special forces! :s03:

La madre patria ci ricorderà con onore :s56:

 

Bella partita peccato che siamo rimasti indietro perchè pensavamo di avere il rimorchiato e invece niente :s68:

 

 

AUGURONI A TUTTI :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita un po condizionata dalla mancanza del rimorchiato. :s68:

 

Riusciamo ad avere il contatto su sertore, ma nel filtro di classificazione ce lo dava come tutto tranne che OHP, quindi lo lasciamo stare. Quando invece era proprio lui. Dopo che tutti sono stati affondati e rimaniamo solo io ed Hunter, decidiamo di lanciarci a folle velocità, verso la base nemica. Nel frattempo Hunter ci lancia, noi controlanciamo subito e ritorniamo in rotta, ma mentre aspettiamo che le Special Forces fuoriescano dal sub, il secondo siluro ci aggancia e ci colpisce. Riusciamo giusto in tempo a lancairli e a farli salvare... :s03: :s03: :s03:

 

Auguri a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo solo a quanto detto dagli altri che i bug sono due, il rimarcato che non va in multi e l'indicatore passivo di intensità arriva solo fino al primo pallino arancione anche quando i siluri ti prendono. Abbiamo capito che erano addosso sia dal ping in emissione continua sia da come cambiava rapidamente l'angolo di rilevamento. Di contro abbiamo tracciato bene e per tempo Sertore sul sonar, aiutati anche dal waterfall. Il seawolf non l'ho mai sentito invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...