Vai al contenuto

Chi Lo Ha Visionato?


Naumachos

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i Comandanti,nel titolo mi riferisco a questo cofanetto :

 

http://www.uboataces.com/u995.shtml

 

ed in particolare al video girato all'interno dell'U995 a Laboe.

 

 

Naumachos

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi avevo comprato il dvd con tutte le foto ed il filmato. Molto molto interessante !

mi sono sempre ripromesso di andarlo a visitare di persona ma per ora non ce l'ho ancora fatta.

 

Sarebbe molto bello, chissà prima o poi :s10:

Grazie per la segnalazione del DVD.

 

Non vorrei andare off topic ma ho visto la preview del video, secondo voi la colorazione dell'interno ha rispettato quella originale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Davide / U-455 : mi sai dire se ci sono riprese dell'interno torretta (di solito è interdetta al pubblico,ma trattandosi di un video pro magari hanno aperto i lucchetti...)

Te lo chiedo perchè sono tornato in caccia,ci sto ragionando sopra alla luce di nuovi stimoli e nuove sfide...fammi sapere.

In quanto a Laboe ne parlavo con G. Mirto...quanti gg servirebbero per visitare l'U995 e l'U-boot Archive viaggi compresi? (scusate l'ot).

 

Naumachos.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto a Laboe ne parlavo con G. Mirto...quanti gg servirebbero per visitare l'U995 e l'U-boot Archive viaggi compresi? (scusate l'ot).

 

Naumachos.

 

 

Per Laboe basta un giorno: U-995 e Marine Herenmal.

Ci sono stato nel 2007, Gianluca ha delle mie foto di quella visita.

Il problema è la distanza, da casa mia siamo intorno ai 1600 km.

Modificato da malaspina
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Laboe basta un giorno: U-995 e Marine Herenmal.

Ci sono stato nel 2007, Gianluca ha delle mie foto di quella visita.

Il problema è la distanza, da casa mia siamo intorno ai 1600 km.

 

Avevo trovato dei low cost abbordabili,se fossimo diciamo in 3 o 4 arrivati in loco si affitta una macchina,cmq è un'idea in embrione.

Dato che ci siamo,hai qualche foto del portello di chiusura della centrale oppure una vista della torretta (anche dal basso dato che è off limits)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

da base artica, marco

......io sono a 70 km da laboe, praticamente l ho in giardino :s03:

 

saluti, marco

 

ps guai :s01: se qualcuno vuol venire su e non mi dice nulla, allora non gli faccio vedere tutto il resto di sommergibili e navoi e musei navali e ect ect.. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,è un pezzo che vorrei organizzare,ma se aspetto di mettere assieme tutti è più facile che l'U995 torni a navigare... :-)

Dato che non guido,come ci si muove con i mezzi pubblici in quella zona,vorrei andare anche all'Uboot Archive a seconda di come andranno le immersioni questa estate.

Periodo migliore meteo - parlando ?

Facendo specifica domanda supportata da motivazioni serie credi sia possibile visitare e fotografare le parti non accessibili al pubblico?

Sarebbe un vero piacere conoscerti,pensavo fossi da tutt'altra parte !

Modificato da Naumachos
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...