Vai al contenuto

Considerazioni Di Fine Campagna.


Djmitri

Messaggi raccomandati

Eccoci qua, si è conclusa anche questa 2^ Campagna di DW. :s20:

 

Ormai mi ero messo ad aggiornare le Classifiche e Statistiche Finali e mi son detto: "tardi per tardi, apro il topic delle Considerazioni!"

 

Che dire, mi sono divertito molto, è stata molto avvincente e combattuta, con una storyboard stupenda e non molto lontana dalla realtà (anche se alla fine hanno vinto i "cattivi" :s03: ). Mi sono divertito anche a editare le missioni, nonostante alcune difficoltà dovute ai limiti di DW (mancanza delle Forze Speciali sui mezzi Italiani, ecc ecc), ma che alla fine sono riuscito a superare.

Le 2 squadre erano molto equilibrate e i punteggi, fino a quando alcuni non si sono ritirati, lo dimostravano.

Il punteggio andrà sicuramente rivisto: questo era stato pensato per missioni con andata e ritorno (come è stato per l'altro torneo), dove entrambe le squadre avevano le stesse possibilità di punteggio e quindi non era adatto a questo tipo di missioni.

Si era creata davvero una bella rivalità tra le 2 squadre! :s10:

 

Le cose da migliorare le posterò domani, che adesso sono cotto... :s68:

 

Ed ora via con i dovuti ringraziamenti:

- Betasom, credo sia il minimo: per i premi in palio (che sinceramente non mi ricordavo nemmen più) e per aver permesso tutto questo.

- un ringraziamento a tutto il Team Sviluppo DW che hanno permesso tutto questo: gli Editors per le bellissime missioni (Drakken, Von Faust e Sergio), la revisione del Regolamento e tutti i vari annunci e Presentazioni della Campagna (R. Hunter), il sistema dei punteggi di Excel (Los Angeles) e tutto quello che mi son dimenticato di citare. Grazie davvero!

- ed infine, ma non per ultimi, tutti i giocatori che hanno partecipato ed hanno reso possibile questa seconda Campagna: Drakken, Von Faust, Sertore, Truffa, Kalinin, R. Hunter, Subbuster, Stefano74, Lefa, Gladiatore, Alex24, che ci ha abbandonato prematuramente. Grazie di cuore! :s15:

 

Spero che questa seconda Campagna sia stata di vostro gradimento e che vi siate divertiti, vedremo di migliorarci ancora per la prossima edizione!!! :s20: :s20: :s20:

 

 

Grazie ancora a tutti

Djmitri

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella campagna, avvincente e combattuta: peccato sia finita, l'appuntamento del giovedì sera era diventato ormai uno dei momenti più piacevoli e attesi della settimana! :s03:

 

Giocata sul filo della parità fino a più della sua metà, è stata inficiata dall'abbandono per cause maggiori di Alex24 e dalla defezione di cristian, che hanno condizionato le performance della squadra mediterranea, che ha però dimostrato grande combattività ed esperienza. :s01:

 

A parte il punteggio finale, (che sancisce in ogni caso la superiorità del lato oscuro su quello chiaro... Darth Sith per sempre! :s68:), ogni missione è stata giocata con equilibrio e competenza, grazie anche all'impegno degli editors che hanno proposto scenari con obiettivi sempre diversi e sfidanti.

 

La sezione ludica di Betasom merita di essere vissuta proprio in questo modo: un momento di confronto in un clima di amicizia, con spunti tecnico tattici di altissimo rilievo, che hanno portato la nostra 'piccola' comunità di gioco ad eccellere a livello universale.

 

Un ringraziamento al Direttivo ed al nostro COMMODORO per aver reso possibile questa sfida che per tante settimane ci ha divertito, agli editors tutti per l'impegno profuso nella realizzazione degli scenari ma, soprattutto, a coloro che hanno partecipato con il giusto spirito al confronto, alternando la competizione ai momenti di amicizia pre e post partita.

 

Non può ovviamente mancare la citazione a Djmitri per l'organizzazione del torneo ed il coordinamento degli editors e delle missioni: sempre presente, preciso, puntiglioso spesso fin troppo nei suoi commenti alle varie partite, è stato l'anima della campagna, coinvolgendo tutti i Comandanti nel corso delle settimane fino alla sua conclusione... grazie Federico. :s02:

 

E per finire, onori al compagno di gioco Subbuster_ITA, vincitore del torneo, impegnato con la sua compagna in un'altro altissimo momento della propria vita, con l'augurio che questa affermazione possa essere il preludio a tantissimi meravigliosi momenti con il/la nuovo/a arrivato/a! :s18:

 

E non finisce qui: da giovedì prossimo si rientra nello standard Betasom con le missioni settimanali... non fatevi trovare impreparati, e grazie a tutti per la compagnia ed il sostegno dimostrato fino ad oggi. :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto subito con i più sentiti complimenti a Subbuster_ITA che esce meritatamente vittorioso nonostante il (bel) periodo impegnativo, come scordarsi la 7a missione con il bimbo in braccio :s03: .......ieri comunque un bel silurozzo mi ha fatto piacere metterlo a segno :s02:

Grazie a tutti i partecipanti, chi per un motivo chi per un altro. "E' stato un onore volare voi"

 

Grazie ai compagni editor per i loro preziosissimo consigli, ho imparato molto, ho sbagliato molto ma da questi ho imparato molto :s12:

 

Grazie agli artefici e supporters del Torneo..........Djmitri, R.Hunter, Totiano etc etc

 

Grazie al Lato Oscuro della Forza

 

Ed ora ritorniamo alle nostre "battaglie"

 

 

GRAZIE BETASOM :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci arrivati alla fine di questa entusiasmante campagna, non è andata come da copione (Totiano vorrà perdonarci, spero) ma il divertimento e i colpi di scena non sono certo mancati!! :s20:

 

Tralasciando le cose che andremo ad implementare/modificare nelle prossime esperienze, come punteggi, coefficienti e meccanismo di andata e ritorno, sono soddisfatto dell'esperienza presa nel suo insieme generale; l'impegno degli editors nel creare le partite ripagato dall'entusiasmo e dalla partecipazione di tutti i coinvolti (tranne colui che ci ha lasciato senza fornire giustificazione alcuna), il clima di sana competizione e di amicizia all'interno del gruppo che va solidificandosi, l'attenzione per la pianificazione di ogni singolo scenario. Tutti elementi che lasciano ben intendere la passione che circonda il nostro gruppo e la serietà di coloro che lo compongono.

 

Anche se mi sono posizionato in zona bassa della classifica sono comunque soddisfatto, la mia esperienza di gioco è maturata molto grazie a questo torneo, tutto grano da mettere in cascina per le future esperienze che mi vedranno sicuramente più formato.

Grande soddisfazione personale unita a piccola vergogna per aver affondato il mio Maestro nel finale: non avevo mai lanciato un siluro in partita ad oggi, sono felice di averlo fatto ma debitore nei confronti di Fede al quale ho forse "rubato" la prima posizione in classifica (comunque la punizione del Maestro è arrivata, dato che non sono sopravvissuto al suo contro lancio).

In realtà eravamo d'accordo: Fede, coerente con il suo credo, voleva a tutti i costi il 2° premio "rosso" invece del 1° "blu", in questo modo l'ordine naturale delle cose è stato rispettato! (scherzo eh!) :s03: :s68:

 

Grazie mille a tutti i partecipanti, grazie a voi mi sono divertito e ho imparato molto! :s20:

 

Djmitri

Sertore

Drakken

Truffa

Von Faust

Kallinin

R.Hunter

Gladiatore

Stefano74

Subbuster_ITA

Alex

 

Ed ora ricchi premi, cotillons, fascia d'oro per la miss! Un applauso speciale ai primi tre classificati del torneo!! :s20: :s20: :s20:

 

1° Subbuster_ITA

2° Djmitri

3° Sertore

 

Un applauso anche a tutto il side rosso per la vittoria! un pensiero a Marco Drakken che ha mancato il podio per pochissimo! :s20: :s20:

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...innanzitutto un plauso speciale va ai vincitori, ovvero a Subbuster_ITA per la classifica individuale e alla squadra Libico-Algerina per quella a squadre, bravissimi!

Anche le piazze d'onore di Sertore e Djmitri sono di tutto rispetto, grandi!

Purtoppo a noi Paesi Mediterranei dopo un inizio promettente e una metà torneo in cui abbiamo tenuto bene, le cose hanno iniziato a girare storto. Sicuramente le defezioni ci hanno penalizzati, assieme ad un sistema di punteggi che non era pensato per questo tipo di situazione. Comunque in varie occasioni non abbiamo saputo reggere il confronto con i nostri avversari, ieri sera ne è stato un limpido esempio, nonostante lo spunto di Lefa che ha messo a segno il suo primo affondamento in carriera mandando ko nientemeno che Djmitri! :s20:

Inutile poi dire che la mia prestazione ha fatto pena e chiedo scusa alla squadra per questo... vabbè mi rifarò al prossimo torneo! :s20: :s20:

 

Concordo con chi mi ha preceduto sulla necessità di rivedere alcune cose, sia nei punteggi che nella formula adottata. Alla prova dei fatti, chi difende vince quasi sempre, e quindi non si possono mettere in croce gli editor pretendendo un equilibrio che è quasi impossibile da realizzare: molto meglio puntare sul realismo degli scenari giocarli da ambo le parti così, se ce ne sono di sbilanciati, entrambe le squadre avranno modo di dimostrare sul campo come sanno cavarsela.

 

Sono sicuro che sapremo far tesoro di questa esperienza e metterla a frutto in una mirabolante Campagna 2011!!!!

 

Ringrazio anch'io tutti i partecipanti sopra elencati per l'entusiasmo e il fair play dimostrato, i nostri bravissimi 4 editor Djmitri, Drakken, Sertore e Von Faust per le missioni create, Federico per il mazzo che si è fatto nell'organizzazione di calendario, classifiche ecc... e infine Betasom per aver reso possibile tutto questo!

 

Non lasceremo passare molto tempo per ripetere l'esperienza, speriamo di farcela per la primavera 2011, e quindi se avete idee, suggerimenti, richieste, ecc... fatevi sotto! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Eccoci quì !!! :s55:

 

Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti dei colleghi Dangerouswateristi a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa Seconda Campagna, la prima per me, che ha regalato emozioni, agonismo ma soprattutto ha rafforzato lo spirito di amicizia e goliardia che rappresenta la sezione, la NOSTRA sezione, del valoroso sito di Betasom! :s67:

 

Un ringraziamento particolare va alla mia squadra che, nonostante le due ''defezioni'' ricevute, con spirito di sacrificio ha contribuito in maniera concreta al raggiungimento ma, soprattutto, al mantenimento della mia posizione in classifica, assegnandomi sempre unità ad hoc per portare a casa quantomeno il survived; soprattutto quando nelle ultime fasi della Campagna la mia situazione familiare si è un ''pò'' complicata!!! Mensione speciale merita Mr. Lefa il quale, con perizia e sangue freddo, lanciando a sua detta il suo primo siluro in mix multiplayer, ha beccato nientepopodimenochè ''DJ'' l'unica persona che avrebbe potuto insidiarmi (E poi dicono che il ''c##o del principiante non esiste!!! :s20: :s20: )!!!

 

In tutti i casi i miei complimenti ai ''COLLEGHI DEL LATO OSCURO'' che, dopo aver reclutato anche il Subbusterino, hanno fatto manbassa di punti portando a casa una meritata vittoria di squadra!

 

I commenti sui perchè e i percome ed i suggerimenti sulle prossime campagne li rinvio ad altro topic che spero apriremo!!!

 

Una cosa per certo posso affermare: grazie a voi AMICI MIEI, ho potuto fare tantissima esperienza di gioco ed ho potuto imparare tantissimo da ognuno di voi per cui :s29: tutti in cambusa e .... OFFRO IO !!!

 

Non vedo l'ora di riprendere con le nostre partite del giovedì, anche se suppongo che almeno per i prossimi 2-3 mesi il tempo a disposizione per questo sarà davvero poco!!!

 

P.S.: A similitudine della prima campagna_dw_1.jpg è prevista anche per i ''Delfini d'acciao'' una mostrina commemorativa ???

 

Ringrazio ancora tutti di vero cuore e spero di rincontrarvi presto !!!

 

AD MAIORA SEMPER ! :s67: W BETASOM ! :s67: W Dangerous Waters ! :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comunico a tutti i compagni di avventura di aver ricevuto il premio corrispondente al terzo posto conquistato: non ho parole per ringraziare ancora una volta la Base e il Direttivo per l'organizzazione.

 

Nei prossimi giorni mi immergerò nella lettura di "Delfini d'Acciaio" di Marco, ansioso come non mai, mentre da domani dal taschino della giacca spunterà fiera la serigrafia della penna di Betasom... :s34:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico a tutti i compagni di avventura di aver ricevuto il premio corrispondente al terzo posto conquistato: non ho parole per ringraziare ancora una volta la Base e il Direttivo per l'organizzazione.

 

Nei prossimi giorni mi immergerò nella lettura di "Delfini d'Acciaio" di Marco, ansioso come non mai, mentre da domani dal taschino della giacca spunterà fiera la serigrafia della penna di Betasom... :s34:

 

Grandissimo Sergio !!!! :s20:

Complimenti ancora per il meritatissimo premio :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il mia risposta un pò tardiva,ma ho visto il post con un "leggero" ritardo........

Che dire, bella campagna ,avvincente anche se per quello che mi riguarda magra di soddisfazioni.

Un grosso "GRAZIE" a chi ha creto le missioni,veramente belle,ai miei compagni di colazione e perchè no,anche a gli avversari.

Speriamo di ripetere quanto prima tale esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Premi ricevuti anche dal sottoscritto... Hic !!! Ottimo lo Spalletti col quale ho appena finito di pasteggiare, favoloso il Seawolf, sicuramente avvincente il Romanzo di Marco!!!

 

Buon anno a tutti e spero di avere presto un pò più di tempo a disposizione per risentirci più assiduamente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

è troppo simile alle Medaglie al valor militare iscandar.

però sappiate che le vostre richieste non cadono mai (o quasi) nel vuoto. c'è chi ci sta lavorando e, mediamente, è il vostro moderatore (o quelli della sezione ludica "della porta accanto")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...