Irondragon Report post Posted December 9, 2010 Salve Gente , Ho letto alcuni dei post ed ho visto qualche video di questo gioco, e devo dirvi che inizia ad interessarmi , ma dove lo trovo ? lo vendono come un comune gioco o lo devo scaricare da qualche sito? e poi c'è la versione in italiano ? Anticipatamente Grazie Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted December 9, 2010 Salve Gente , Ho letto alcuni dei post ed ho visto qualche video di questo gioco, e devo dirvi che inizia ad interessarmi , ma dove lo trovo ? lo vendono come un comune gioco o lo devo scaricare da qualche sito? e poi c'è la versione in italiano ? Anticipatamente Grazie Ciao Irondragon! DW lo vendono come un qualunque gioco, ovviamente lo trovi anche in numerosi shop on line (a prezzi molto contenuti) Non mi risulta invece che ci siano versioni in italiano, anche se qui sul forum troverai alcune guide in Italiano, nonchè un mod - Barracuda - che traduce in Italiano le frasi in Inglese che l'equipaggio dice durante le missioni :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Irondragon Report post Posted December 9, 2010 Grazie, oggi vado a cercarlo, Spero di trovarlo. Saluti Irondragon ;) Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 9, 2010 Dovresti trovarlo nella catena Game Stop come gioco di seconda mano a pochi EUR... puoi anche richiederlo in quanto i negozi spesso si inviano a vicenda i giochi richiesti. Share this post Link to post Share on other sites