Vai al contenuto

Unità Di Superficie E Gwx3


Tomas

Messaggi raccomandati

non condannatemi o peggio giudicarmi, ma ho deciso di prendere una boccata d'aria fresca per qualche tempo, e risalire la superficie. Per fare questo mi sono scaricato il Mod dove c'è la Bismark giocabile per intenderci, e volevo sapere prima di installare tutto se è compatibile con GWX. Un'altra cosa, immagino che nn entrino dentro i ricoveri corazzati dei porti, come lo aggiro il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! non conosco bene il mod, ma tempo fa lo scaricai e lo installai quando già avevo su GWX.. e tutto funzionava bene! A parte qualche problema di visualizzazione della nave nella schermata degli aggiornamenti. Però forse con la versione attuale hanno risolto la cosa. Per i porti nessun problema visto che ti riposiziona nei moli aperti e non nei bunker. E' un bel mod davvero, fatto bene! L'unico aspetto era l'AI dei cacciatorpediniere.. ovviamente ti considerano ancora un sommergibile e ti caricano da lontano incuranti dei tuoi nuovi pezzi d'artiglieria! Ma non so se hanno risolto la cosa ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da ridere se mi puntano e mi vengono addosso loro, :s03: cmq credo che una salva da 380 li convinca del contrario.

Ok siamo seri, avevo pensato a questa eventualità, cmq voglio provare a vedere cosa significa la superficie del mare.

Ok proverò allora ad inserirlo nei mod.

Vi farò sapere come è andata e come procederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mhm, qualche grattacapo c'è, ad esempio mi parcheggia all'interno degli shelter dei sommergibili, e con una nave di 50.000 ton....................., e non al molo dove tutto risulterebbe più facile.

Non è che forze devo disinstallare il mod delle navi, mettere GWX prima e poi tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No No, disinstallare tutto no, mi sono spiegato male, intendevo i vari mod installati prima di GWX.

Magari faccio un elenco dei mod appena sono in casa, così insieme possiamo vedere chi come quando e perchè.

Grazie

 

Sì meglio, io ho SH pulito + patch + GWX come base.......poi si parte con i vari MOD. E' molto importante la sequenza di attivazione perchè a volte una modifica introdotta da uno viene sovrascritta dal mod sucessivo, non è facile.

A volte alcune MOD hanno la documentazione che spiega con cosa sono compatibili e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...