Jump to content
Sign in to follow this  
bovvy

Termoclino

Recommended Posts

Durante il gioco scendendo in profondità si sente una voce che dice che abbiamo passato un termoclino.

Nella vostra esperienza avete mai notato se come nella realtà questo disturbasse il sonar nemico o è ininfluente???

Mi potreste dire dove posso trovare le quote di collasso dei vari battelli presenti nel gioco???

Visto che nel profondimetro c'è una lancetta rossa ma che è possibile superare tranquillamente.

grazie

Ciao bovvy, per quanto riguarda il termoclino, ti confermo che può essere d'aiuto, dipende comunque dalla distanza del DD, più è lontano maggior possibilità di trarlo in inganno attraverso il termoclino.

Per le varie quote , purtroppo non ho nessun dato preciso.

grazie per la risposta

ma nn esiste un elenco dei vari tipi di som che si possono usare con le varie caratteristiche come c'era in SH III????

Ciao bovvy, per quanto riguarda il termoclino, ti confermo che può essere d'aiuto, dipende comunque dalla distanza del DD, più è lontano maggior possibilità di trarlo in inganno attraverso il termoclino.

Per le varie quote , purtroppo non ho nessun dato preciso.

La quota del thermal layer è variabile.. posso dirti che grosso modo dai 40 ai 55-60 metri potrai sentire il tuo ufficiale (credo sia il Chief Engineer) darti l'avviso...

Spero di essere stato utile....

Edited by Bearing