Vai al contenuto

Missione 6


sertore

Messaggi raccomandati

Delfini d'Acciaio

 

Il governo algerino è stato rovesciato da un repentino colpo di stato, ad opera di un ambiguo personaggio il quale, nascondendosi sotto le spoglie di un islamico fervente, ha in realtà una forte voglia di vendetta nei confronti dell'Europa.

Il leader libico Gheddafi, vistosi rifiutare dalla commissione europea i 5 miliardi di euro richiesti per gestire il fenomeno dei flussi migratori, stringe un'alleanza col nuovo governo algerino.

Presto gli equilibri politici dell'area mediterranea degenerano, vengono condotti ad opera di rivoluzionari algerini numerosi attentati in vari paesi europei culminanti con un lancio di missili con armamento chimico verso le coste della Sicilia.

Gli USA, alle prese con grossi problemi di politica interna derivati dalla fine del conflitto iracheno e dalla gestione del rientro delle truppe dal Medioriente, si sganciano e lasciano l'Europa da sola, garantendo solo un supporto economico mentre è minimale quello fornito alle operazioni belliche.

Se in una qualsiasi missione le forze arabe dovessero, anche solo per errore, distruggere unità USA, sempre presenti nei vari scenari, nello scenario successivo unità americane entrerebbero però in gioco con ruolo attivo a supporto di quelle europee.

Nell'escalation che ne segue, un kilo algerino affonda un battello francese e viene diramato l'avvertimento anche alle altre marine.

Il vecchio Toti, trasformato con propulsione AIP, e supportato da unità spagnole, è chiamato a portare gli incursori italiani a distruggere la base missilistica algerina che aveva sferrato il lancio e successivamente a lanciare i suoi missili contro una stazione radar algerina per evitare la scoperta del raid aereo italo francese.

 

Scenario 6

 

Barchini arabi tentano azioni di pirateria in mare: viene quindi allestito un dispositivo di ricerca ad opera di unità sottomarine italiane e spagnole.

Il target è difendere il traffico commerciale nel mediterraneo e attaccare le basi a cui i terroristi si appoggiano per annientarle.

 

14o817o.jpg

 

Caratteristiche missione e ordini

 

Le caratteristiche della missione e gli ordini verranno inviati agli ammiragli delle flotte in gioco.

 

Unità disponibili

 

Lega libico-algerina

Ka-27 Helix

SS Project 636 B Del’Fin

SS Project 636 B Vologda

SS Project 636 Y Lin San Liu

SS Project 636 Y Yuanzheng-K Club

 

Paesi Mediterranei

SS Sauro

SS Toti

SS Type 212 Todaro

SS Agosta Galerna

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che vi state divertendo............. beati voi :s20:

 

Io da aprile non conosco più sabati, domeniche e feste.

 

Ci è letteralmente esploso in mano il mercato, nonostante gli sforzi in termini di risorse umane non troviamo una soluzione.

 

Mi mancate

 

elio

 

FFG57 :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che vi state divertendo............. beati voi :s20:

 

Io da aprile non conosco più sabati, domeniche e feste.

 

Ci è letteralmente esploso in mano il mercato, nonostante gli sforzi in termini di risorse umane non troviamo una soluzione.

 

Mi mancate

 

elio

 

FFG57 :s07:

 

Beato te! Ma che lavoro fai allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che vi state divertendo............. beati voi :s20:

Io da aprile non conosco più sabati, domeniche e feste.

Ci è letteralmente esploso in mano il mercato, nonostante gli sforzi in termini di risorse umane non troviamo una soluzione.

Mi mancate

elio

FFG57 :s07:

 

Bhè dai, se c'è lavoro in abbondanza meglio così.

Speriamo di tornare a "scontrarci" presto, la tua "Reuben James" è un pò troppo ferma :s20:

 

Buone cose !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Formazione Paesi Mediterranei:

 

 

U212: Subbuster_ITA

Toti: Gladiatore

Agosta: Stefano74

Sauro: R.Hunter

 

 

Faccio presente al nostro amatissimo Guru che non sono presenti nel regolamento della campagna punti di penalità per chi dovesse accidentalmente colpire un biologico. Coglieremo ovviamente l'invito a non procedere in tal senso onde evitare appellativi tipo: Capitan Findus, Rio Mare e quant'altro :s03: :s03: :s03:

 

EDIT: ho scambiato Stefano e Francesco (Toti e Agosta) Spero non sia un problema!!! :s19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ka-27 Helix: Djmitri

SS Project 636 B Del’Fin: Drakken

SS Project 636 B Vologda: Kalinin

SS Project 636 Y Lin San Liu: Von Faust

SS Project 636 Y Yuanzheng-K Club: Truffa

 

 

Riposa: Sertore

 

Nessun problema per il cambio Fra. Anche i nostri sub potrebbero subire variazioni, non ho DW sottomano. :s68:

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...