Vai al contenuto

Al Via La Campagna Di Associazione 2011


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie alla cortesia del Comandante Gladiatore, (passato da me per una franchigia di qualche ora :s03:), ho ricevuto i gadgets relativi all'associazione, tra cui le tavole dei sottomarini italiani: desideravo esprimere la mia riconoscenza ed ammirazione per coloro che hanno contribuito alla creazione di questi piccoli capolavori, che hanno tra l'altro suscitato l'interesse dell'intera famiglia ed hanno allietato una serata alla scoperta delle particolarità di questi mezzi dal passato ad oggi. :s20:

 

Complimenti anche per il relativo calendario 2011, andatosi ad aggiungere all'ormai pluriannuale raccolta in mio possesso, gelosamente conservata per la sua bellezza e per le sue inimitabili caratteristiche. :s02:

 

Un grazie quindi alla Base ed ai suoi insostituibili animatori!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla cortesia del Comandante Gladiatore, (passato da me per una franchigia di qualche ora :s03:), ho ricevuto i gadgets relativi all'associazione, tra cui le tavole dei sottomarini italiani: desideravo esprimere la mia riconoscenza ed ammirazione per coloro che hanno contribuito alla creazione di questi piccoli capolavori, che hanno tra l'altro suscitato l'interesse dell'intera famiglia ed hanno allietato una serata alla scoperta delle particolarità di questi mezzi dal passato ad oggi. :s20:

 

Anche a nome di Marea, ringraziando te per le tue belle parole, desidero ringraziare tutti coloro che in precedenza hanno espresso giudizi analoghi.

Questo è lo stimolo per fare ancora di più e meglio in futuro!

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchetto arrivato.

Mi accodo ai complimenti per la realizzazione delle tavole.

 

Peccato solo per un po' di sbavature dell'inchiostro su alcune tavole del calendario (forse sono state sovrapposte prima che l'inchiostro si asciugasse completamente), ma che comunque non tolgono nulla alla cura con cui è stato realizzato.

 

W Betasom :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettuata in data odierna nuova spedizione (dati nella pagina iniziale di questa discussione)

@Solo: non ho indivuduato alcun dato che ti riguardi, eventualmente sentiamoci per mail sull'indirizzo di "campagna donazione"

 

TORNO A RINNOVARE L'INVITO A GERARDOFERDINANDO AD INVIARE IL MODULO DI ASSOCIAZIONE

 

edit: ho trovato l'accredito c.te SOLO, attendo il modulo compilato di adesione all'associazione (e per sapere dove incviare i gadget!)

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Inviato modulo e ricevuta versamento con bonifico on line, come socio sostenitore 2011.

Ritirerò i gadget a Genova e verserò anche la quota per il 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Purtroppo non potrò partecipare al raduno di Genova, come ti ho comunicato in privato. :s06:

Ti prego di mandarmi i gadget per posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...