Vai al contenuto

Giovedì 18 Si Gioca ?


Drakken

Messaggi raccomandati

Come dicevo giovedì sera, inizialmente era prevista la settimana di stacco con termine del torneo giovedì 9 dicembre. Poi la falsa partenza ha sconvolto in pò i programmi, e mantenere quella pausa ci farebbe slittare al 16 dicembre. Se per gli altri non è un problema per me va bene, sentiamo un po' i pareri di tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non crea problemi continuare a fare le partite del torneo

Scusate ma solo ora ho notato che il 16 dicembre ho un impegno, pertanto richiedo a chi di dovere di potermi spostare a quel giorno un turno di riposo se non crea problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora (rigorosamente dopo il GP di F1 !!! :s67: ) oggi mi ributto sulla missione.

 

I partecipanti sono quelli del calendario o mi ero perso qualche spostamento ?

 

Sertore - Djmitri - Truffa - Kalinin - Drakken

 

VS

 

Subbuster_ITA - Stefano74 - Cristian - Gladiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sarebbe meglio continuare col torneo.

 

Per i turni, Fausto, missà che dopo che si è ritirato un membro della ns squadra non riposa più nessuno, aspetto conferma di Fancesco.

In più c'era una partita in sospeso che ancora non ho capito chi deve recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sarebbe meglio continuare col torneo.

 

Per i turni, Fausto, missà che dopo che si è ritirato un membro della ns squadra non riposa più nessuno, aspetto conferma di Fancesco.

In più c'era una partita in sospeso che ancora non ho capito chi deve recuperare.

 

Beh, no, i riposi rimangono perchè altrimenti ci sarebbero giocatori con più missioni di altri...sono saltati solo i riposi di chi ha saltato missioni precedenti per vari motivi, mi parte siano Stefano per i problemi software e forse Francesco (Gladiatore). Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora (rigorosamente dopo il GP di F1 !!! :s67: ) oggi mi ributto sulla missione.

 

I partecipanti sono quelli del calendario o mi ero perso qualche spostamento ?

 

Sertore - Djmitri - Truffa - Kalinin - Drakken

 

VS

 

Subbuster_ITA - Stefano74 - Cristian - Gladiatore

 

Li accendiamo allora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...