Jump to content
Sign in to follow this  
Marko1988

Abilitazione Betacine! Aiuto!

Recommended Posts

Ragazzi mi abilitate alla sezione BetaCine? Perchè a quanto pare non posso entrare... Dopo di che cancellate pure questo post (non saprei dove scrivere la richiesta... Grazie!

Non credo che tu, come me del resto, abbia i privilegi per postare in quella sezione. Prova a scrivere cosa devi postare: qualcuno di esperto saprà dirti dove metterlo.

confermo che Betacine è volutamente chiusa. se volete postare qualche commento o altro potete impiegare questo subforum della stessa sezione

http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=78

o, in alternativa, postate il vostro filmato in quadrato ufficiali: se i commenti saranno positivi diventerà un filmato Betacine!

Ah scusate, io pensavo si potessero postare video anche non inerenti al forum betasom.

Il video che volevo postare era questo trailer fatto da me sul Film Caccia a Ottobre rosso. E dato che parlava di video pensavo fosse la sezione giusta xD

Ditemi voi dove postarlo...

Ovvio che l'opinione di un "nuovo arrivato", ma personalmente mi è piaciuto, ben fatto :)

Ah scusate, io pensavo si potessero postare video anche non inerenti al forum betasom.

Il video che volevo postare era questo trailer fatto da me sul Film Caccia a Ottobre rosso. E dato che parlava di video pensavo fosse la sezione giusta xD

Ditemi voi dove postarlo...

Ottimo Trailer Marko1988 :s20:

Chi sà! magari diventerai un montatore di trailer in futuro! :s02:

Edited by cristian

casspita, hai davvero classe!

tutti i miei complimenti e pesno proprio che meriti di entrare in galleria, provvedo a spostarlo

Sign in to follow this  

• Forum Statistics

• Total Topics
      44,843
    • Total Posts
      520,678