Vai al contenuto

Betasom In Arrivo


Von Faust

Messaggi raccomandati

Fantastico Fausto!

 

Però, se ho interpretato bene l'orientamento (nord-ovest) missà cha hai sbagliato, probabilmente ingannato dalla ripresa aerea: l'uscita sul fiume è a est, tu mi sembra che lo hai messo a ovest, dove ci dovrebbe essere il bacino N°2 (quello dove poi hanno costruito il bunker).

Ecco una foto orientata nord che aiuta a capire:

 

beta.jpg

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Fausto!

 

Però, se ho interpretato bene l'orientamento (nord-ovest) missà cha hai sbagliato, probabilmente ingannato dalla ripresa aerea: l'uscita sul fiume è a est, tu mi sembra che lo hai messo a ovest, dove ci dovrebbe essere il bacino N°2 (quello dove poi hanno costruito il bunker).

Ecco una foto orientata nord che aiuta a capire:

....

:s01:

 

 

Esatto, pero ora l'ho messa in mare aperto per comodità ed eseguire i primi test :s01:

In seguito sposterò tutto ed "aggiusterò" le ancora molte imprecisioni.

Il delirio sarà sistemare tutte le strutture (gru, baracche etc etc), non esiste un programma per fare verifiche in tempo reale o spostando gli ogetti con un drag&drop, bisogna farlo lavorando sui valori numerici delle coordinate (x,y,z e rotazioni varie) esportare il tutto nei vari file e verificarlo all'interno del simulatore :s14: :s14:

.....questo si traduce in una giornata di lavoro per sistemare due scemate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...