Vai al contenuto

Lettera x Duane (o HerrBaron)


Matteo U-458

Messaggi raccomandati

come l'altro post, mi sono consultato con juerg, che mi ha detto che sarebbe una grande idea scrivere (io, ma ogni suggerimento è gradito, sempre..qui siamo in democrazia :s03:) una lettera di accompagnamento alle offerte pro Wolfpack League, magari firmata da tutti i comandanti e ornata del nostro distintivo e motto.

 

Che ne dite?

 

Spero di raccogliere consensi....In fondo, Duane è colui che ci permette di giocare a Silent Hunter 2.... Rifletteteci... e fatemi sapere! Sono fiducioso nella vostra adesione a questo progetto.

 

M@tteo "Veniero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente prima di mandare una lettera con i complimenti mi piacerebbe vedere il prodotto finale.... insomma non si può giudicare la cucina prima di averla assaggiata...

 

Concordo con Marco. Basta un fiocco con il Simbolo Della Divisione Atlantica...

 

Ricordiamo il Decalogo della Decima:

 

punto 2: SII SERIO E MODESTO

 

Hai promesso di comportarti da Ardito. Ti abbiamo creduto. Basta così. E' inutile far mostra della tua decisione con parenti, amici, superiori e compagni. Non si fà, di una promessa così bella, lo sgabello della vanità personale. Solo i fatti parleranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo il Decalogo della Decima:

 

punto 2: SII SERIO E MODESTO

 

Hai promesso di comportarti da Ardito. Ti abbiamo creduto. Basta così. E' inutile far mostra della tua decisione con parenti, amici, superiori e compagni. Non si fà, di una promessa così bella, lo sgbello della vanità personale. Solo i fatti parleranno.

 

Terrò fede al mio giuramento di ardito. Doppiamente in quanto ufficiale e moderatore (juerg????????????? :s04:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io penso che una firma unica a nome della 39ma Flottiglia sia più consona; all'aato pratico inoltre da segno di coesione tra i membri e non lascia trasparire l'esatto numero di chi vi è dietro.

 

:s02: :s02:

 

Teniamoci per noi un piccolo segreto o no?!?!

 

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...