Vai al contenuto

Consiglio


koe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

appena mi libero un attimo da questo 4 novembre vorrei acquistare DW, vorrei da voi un parere, io ho un portatile DELL LATITUDE D830, voi dite che ci gira su???

Grazie.

 

Se ho letto bene le caratteristiche del PC vai via liscio. Tieni conto che DW richiede proprio un minimo minimo di prestazioni.

 

Comunque ufficialmente le caratteristiche minime richieste sono:

 

Minimum Specifications

 

- Windows 98SE/ME/2000/XP

- 550Mhz processor

- 128 MB RAM

- Eight-speed CD-ROM drive

- Direct 3D compliant Video Card with 32MB RAM, (with DirectX 9.0b compatible drivers)

- Sound Card with DirectX 9.0b compatible drivers

- Desktop Resolution of 800x600 @ 16-bit color depth

- 590MB hard-drive space for installation

- Internet or LAN connection required for multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, il mio problema poteva essere la gpu, ma a quanto pare va bene, vorrei sapere come comperarlo, conviene scaricarlo sa Steam oppure comperarlo in negozio??

 

Prova a dare un'occhiata su Ebay, nei negozi penso sia dura trovarne qualche copia se non nei classici cestoni "tutto a 1 €" :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che lo potevi acquistare sul sito della Sonalyst, ma non so se è più disponibile...Io gli ho dato gas con la stampante laser in ufficio... :s03: :s03: :s03:

 

 

koe dovresti avere un PM, con alcune indicazioni dove acquistare. Fammi sapere se ti è arrivato altrimenti te lo rimando. :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che lo potevi acquistare sul sito della Sonalyst, ma non so se è più disponibile...Io gli ho dato gas con la stampante laser in ufficio... :s03: :s03: :s03:

 

 

koe dovresti avere un PM, con alcune indicazioni dove acquistare. Fammi sapere se ti è arrivato altrimenti te lo rimando. :s20:

 

Arrivato e grazie del consiglio, stò provvedendo come indicato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...