Vai al contenuto

Acrilici Lifecolor Us Navy


Secondo Marchetti

Messaggi raccomandati

Forse avrei potuto risolvere questo problema solo mandando un PM a Giampyg, ma pensavo che magari la notizia ed il problema associato potessero interessare anche altri di noi.

 

Ho letto su Model Time che la Lifecolor ha prodotto degli acrilici con le tinte della Marina americana. Visto che ho ancora un Ct. americano da verniciare, che mi ha preso l'assurda smania di usare colori fedeli al vero e che preferirei evitare gli smalti (essendo i WEM l'unica alternativa disponibile, mi sembra), mi chiedevo quanto segue:

-Quando saranno disponibili i Lifecolor?

-Si protranno comprare anche sfusi? MT li annunciava in confezione da 6 "a tema", ma per me è o sfusi o niente (me ne servono solo 4, non vedo perché dovrei comprarne 12...)

 

Grazie in anticipo a chiunque saprà darci delucidazioni in merito :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrei potuto risolvere questo problema solo mandando un PM a Giampyg, ma pensavo che magari la notizia ed il problema associato potessero interessare anche altri di noi.

 

Ho letto su Model Time che la Lifecolor ha prodotto degli acrilici con le tinte della Marina americana. Visto che ho ancora un Ct. americano da verniciare, che mi ha preso l'assurda smania di usare colori fedeli al vero e che preferirei evitare gli smalti (essendo i WEM l'unica alternativa disponibile, mi sembra), mi chiedevo quanto segue:

-Quando saranno disponibili i Lifecolor?

-Si protranno comprare anche sfusi? MT li annunciava in confezione da 6 "a tema", ma per me è o sfusi o niente (me ne servono solo 4, non vedo perché dovrei comprarne 12...)

 

Grazie in anticipo a chiunque saprà darci delucidazioni in merito :s01:

I due sets per la US NAVY andranno in produzione tra circa 1 mese e, come al solito, si potranno comprare anche separatamente. Puoi richiederli al tuo negozio di fiducia oppure on line anche a: www.astromodel.it/

I colori saranno lievemente satinati ed i toni saranno simili a quelli della White Ensign.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...