Vai al contenuto

Linea Di Tiro Su Tdc


Attila 68

Messaggi raccomandati

Ragazzi domanda:

Col mod GWX è sempre presente la linea verde nella mappa della risoluzione di tiro ???

In pratica quella che ti fa vedere in tempo reale quale sarà la traiettoria del siluro secondo i dati impostati in quel momento?

Non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare che questa particolarità di SHIII non fosse più presente in GWX.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro è presente anche in GWX. GWX elimina i colori nella mappa che distinguono le unità neutrali, da quelle ostili e amiche. Ma anche questo si può ripsistinare con una piccola modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nel frattempo ho fatto una installazione di prova su un hard disk esterno giusto per test, ed in effetti ho visto che la linea di tiro è presente come nella versione base.

Ciò che trovo un filo scomodo è appunto il fatto che i contatti sulla mappa sono tutti grigi per cui sei obbligato all'identificazione diretta....mi rendo conto che sia più realistico, ma secondo me ti fa perdere tempo con avvicinamenti lunghi e laboriosi per poi scoprire che stai tallonando un cargo neutrale.

Visto che mi dici che si può ripristinare il colore amico/nemico/neutrale, sai come ?

E già che ci sei, sai anche come si ripristina il segnale che indica la posizione del sub in fase di immersione che in GWX non appare più ? Mi riferisco a quel puntatore arancione "galleggiante" con la freccia che indica la prua dell'Uboat.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il file per ripristinare il colore dei contatti e pure le codine che indicano la rotta dei contatti:

fiefront: Betasom

 

Per il mod che ripristina la freccia arancione, io non l'ho, devi cercarlo nel froum in subsim.com

Se non riesci a trovarlo, apri un thread e chiedi, salterà fuori subito.

 

Buona caccia C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta, e comunque, sappi che testardo come un mulo, mi sono messo su di una installazione "pulita" di SH3 a setacciare i files isolandoli e provando a importarli su una installazione di SH3 GWX, fino a quando non ho riottenuto quelle 2 peculiarità : Contatti colorati a seconda di amico / nemico / neutrale, e il marker arancione che da la posizione del nostro Uboat immerso.

Per riavere il marker arancione prelevate il file Umark.tga da una installazione pulita di SH3 ed importatelo nello stesso percorso di GWX ( C/ programmi/ Ubisoft/ SH3/Data/Misc )

Il file ContLine.tga se prelevato da installazione base e importato in GWX restituisce le codine. Percorso:

C/Programmi/Ubisoft/SH3/Data/Menu/Gui

Mentre la cartella "Units" contiene i files che danno colore identificativo ai contatti sulla mappa (amico nemico neutrale) e va incollata in SH3/Data/Menu/Gui (sovrascrivendo in tutti i casi)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...