Vai al contenuto

Missione 1 Bis


sertore

Messaggi raccomandati

Delfini d'Acciaio

 

Il governo algerino è stato rovesciato da un repentino colpo di stato, ad opera di un ambiguo personaggio il quale, nascondendosi sotto le spoglie di un islamico fervente, ha in realtà una forte voglia di vendetta nei confronti dell'Europa.

Il leader libico Gheddafi, vistosi rifiutare dalla commissione europea i 5 miliardi di euro richiesti per gestire il fenomeno dei flussi migratori, stringe un’alleanza col nuovo governo algerino.

Presto gli equilibri politici dell’area mediterranea degenerano, vengono condotti ad opera di rivoluzionari algerini numerosi attentati in vari paesi europei culminanti con un lancio di missili con armamento chimico verso le coste della Sicilia.

Gli USA, alle prese con grossi problemi di politica interna derivati dalla fine del conflitto iracheno e dalla gestione del rientro delle truppe dal Medioriente, si sganciano e lasciano l'Europa da sola, garantendo solo un supporto economico mentre è minimale quello fornito alle operazioni belliche.

Se in una qualsiasi missione le forze arabe dovessero, anche solo per errore, distruggere unità USA, sempre presenti nei vari scenari, nello scenario successivo unità americane entrerebbero però in gioco con ruolo attivo a supporto di quelle europee.

Nell'escalation che ne segue, un kilo algerino affonda un battello francese e viene diramato l'avvertimento anche alle altre marine.

Il vecchio Toti, trasformato con proprulsione AIP, e supportato da unità spagnole, è chiamato a portare gli incursori italiani a distruggere la base missilistica algerina che aveva sferrato il lancio e successivamente a lanciare i suoi missili contro una stazione radar algerina per evitare la scoperta del raid aereo italo francese.

 

Scenario 1 bis

 

Il traffico mercantile nel mediterraneo è in pericolo e viene deciso l'impiego dei convogli cui un certo numero di Kilo Arabi tenteranno l'attacco.

La missione prevede un attacco di kilo algerini (iraniani) ad un convoglio di mercantili che dalle coste greche cerca di raggiungere il porto di Taranto.

Il convoglio è scortato da sub italiani e spagnoli, da una FFG classe Maestrale ed ha il supporto aereo di un Orion p3-c decollato dalla Sicilia.

 

Caratteristiche missione e ordini

 

Paesi europei: QUI

 

Lega libico-algerina: QUI

 

Le credenziali di accesso ai documenti riservati ai due schieramenti sono le stesse che sono state inviate via PM ai singoli comandanti in occasione della prima missione.

 

 

Formazioni Ufficiali:

 

Lega libico-algerina

SS PROJECT 636 B Del’Fin Drakken

SS PROJECT 636 Y Lin San Liu Djmitri

SSK LADA Sevastopol Kalinin

SS PROJECT 877EKM B Yuanzheng 64 Von Faust

 

Paesi Mediterranei

 

FFG Maestrale Alex24

SS TYPE 212U Scirè Stefano74

SS Toti R.Hunter

SS AGOSTA Galerna Lefa

P-3 Orion Subbuster_ITA

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che, nel rispetto dei termini dell'articolo 4 del regolamento, è necessaria la comunicazione degli schieramenti 24 ore prima dell'incontro: invito gli Ammiragli a provedere.

 

Lega libico-algerina

SS PROJECT 636 B Del’Fin

SS PROJECT 636 Y Lin San Liu

SSK LADA Sevastopol

SS PROJECT 877EKM B Yuanzheng 64

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i Paesi Mediterranei, tutto invariato eccetto l'avvicendamento tra Gladiatore e Alex24 a bordo della FFG Maestrale

 

FFG Maestrale Alex24

SS TYPE 212U Scirè Stefano74

SS Toti R.Hunter

SS AGOSTA Galerna Cristian

P-3 Orion Subbuster_ITA

 

Io ho il turno di pausa. Al posto mio c'e Gladiatore come stabilito nel calendario dei Paesi Mediterranei.

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la missione si, però per il calendario se non ricordo male Cristian aveva chiesto di riposare domani.

 

Vabbè può riposare lui e Gladiatore e giocare Lefa al posto suo. Alla fine è lo stesso, basta che tutti riposano 2 volte. :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il turno di pausa. Al posto mio c'e Gladiatore come stabilito nel calendario dei Paesi Mediterranei.

 

 

Non avendo visto obiezioni alla mia proposta in sezione riservata ho pensato che andasse bene... ad ogni modo Lefa si era dato disponibile, quindi il nuovo assetto è:

 

FFG Maestrale Alex24

SS TYPE 212U Scirè Stefano74

SS Toti R.Hunter

SS AGOSTA Galerna Lefa

P-3 Orion Subbuster_ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo visto obiezioni alla mia proposta in sezione riservata ho pensato che andasse bene... ad ogni modo Lefa si era dato disponibile, quindi il nuovo assetto è:

 

FFG Maestrale Alex24

SS TYPE 212U Scirè Stefano74

SS Toti R.Hunter

SS AGOSTA Galerna Lefa

P-3 Orion Subbuster_ITA

 

Capisco , scusami ma non ho visto il post.

Anziché slittari tutti i turni di riposo come prestabiliti , non era meglio considerare la stessa dispozione e spostare all'ultima missione i turni di riposo della prima? in questo modo non sarebbe cambiato niente a parte l'ultima missione.

Sé i turni saranno slittati io giovedi prossimo non potrò partecipare sempre in rispetto del primo calendario :s02:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai oggi è andata così Umberto, però per le prossime possiamo correggere il calendario. Mandami un pm con le date che hai impegnate, così si sistema il calendario, nei limiti del possibile. :s10:

 

Effettivamente stasera dovevamo slittare con i turni di riposo, seguendo il giorno, rimanendo invariati noi editors :s43:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma questo cambio dell'ultima ora non l'ho proprio letto, io ero rimasto alla comunicazione ufficiale degli schieramenti con Stefano al posto di Francesco sulla fregata...... smiley13.gif

Per future comunicazioni:

 

siccome il torneo è importante (almeno, io lo considero tale) sarebbe opportuno utilizzare diversi canali di comunicazione per trasmettere cambi o quant'altro di urgente. Se il giorno della partita si decide un cambio e l'interessato non manifesta alcun segno di vita credo sia logico pensare che lo stesso il post non lo abbia proprio letto, concordiamo? Sinceramente ho preso visione della modifica degli schieramenti alle 21.30 perchè mi ha chiamato Fede.

Ricapitolando, mandiamo anche PM per le cose importanti (quelli vengono letti, arriva anche una mail) e per ogni evenienza vi prego di chiedere i miei dati (anche telefonici) se non li avete..

 

Sono spiacente per l'accaduto, quando mi ha chiamato Fede stavo frullando la minestra per sedermi a tavola, io ero effettivamente disponibile a giocare, stasera sono a casa, ma la comunicazione tardiva non mi ha raggiunto, probabilmente il topic è stato coperto da qualche altro post..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...