Vai al contenuto

Regolamento Campagna Delfini D'acciaio


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Betasom

 

Presenta

CAMPAGNA BETASOM 2010

 

DANGEROUS WATERS

 

Regolamento

 

 

Presentazione

 

 

La presente campagna, la seconda realizzata da Betasom con l'utilizzo del simulatore Dangerous Waters, vuole avere come obiettivo principale il divertimento dei partecipanti i quali saranno chiamati a dimostrare, nel pieno rispetto del regolamento, la loro abilità nell'utilizzo delle diverse piattaforme simulate.

 

La campagna è stato pensata e concepita per mettere in evidenza l'aspetto "simulazione", si consiglia pertanto ai partecipanti di entrare in un'ottica di assoluto realismo tattico-comportamentale ed ad abbandonare una gestione tattica del genere "spara-tutto"

 

Nella sezione "Debriefing"dovranno essere postati i resoconti dettagliati delle missioni di tutti i C.ti. Tali racconti non saranno significativi ai fini dell'attribuzione dei punteggi, che avverrà esclusivamente nelle modalità sotto riportate.

 

Collaboriamo tutti affinché le partite siano corrette e siano effettuate secondo le regole e i comportamenti auspicati.

 

 

Qualsiasi Comandante che metterà in atto modifiche tali da truccare la partita o commetterà ripetute violazioni del regolamento sarà sospeso fino al termine del torneo e verrà cancellato dalla classifica.

 

 

Si auspica , da parte di tutti i C.ti ( nessuno escluso), un comportamento consono allo stile della base ; ci si augura, altresì , che si possano evitare polemiche sterili e controproducenti, in antitesi con lo spirito di fair play, che riteniamo debba prevalere e debba essere sempre presente tra gli iscritti. Ribadiamo che l'intento deve essere la ricerca di un momento di piacere e non di stress..

 

 

A tutti i partecipanti il Comando augura Buona Caccia nel segno delle regole d'ingaggio e nella Lealtà che contraddistingue ogni Comandante di Betasom.

 

 

 

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

Regolamento_Campagna_2010.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20:

Grazie per avermi messo i turni di riposo all'inizio, immagino in seguito ai miei problemini informatici....che ancora non ho risolto :s07: (tranquilli, devo solo allungare la manina fino alle tasche e cacciare i danè per una sv nuova).

Quando toccherà a me, sarò abile ed arruolato (e di molto aggressivo!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...