Vai al contenuto

Comunicazione N. 1


R.Hunter

Messaggi raccomandati

*** FLASH FLASH FLASH ****

 

Il torneo avrà inizio GIOVEDI' 14 ottobre alle ore 21:00

 

Il torneo sarà composto da 8 missioni, che si svolgeranno nelle seguenti date:

 

Missione 1 Giovedì 14 ottobre

Missione 2 Giovedì 21 ottobre

Missione 3 Giovedì 28 ottobre

Missine 4 Giovedì 4 novembre

 

PAUSA

 

Missione 5 Giovedì 18 novembre

Missione 6 Giovedì 25 novembre

Missione 7 Giovedì 2 dicembre

Missine 8 Giovedì 9 dicembre

 

- Ciascun comandante parteciperà a 6 missioni e godrà di 2 turni di riposo. Se qualcuno dovesse avere particolari richieste per i turni di riposo è pregato di comunicarle via pm entro giovedì 7 ottobre al C.te Djmitri

 

- Ho pubblicato nel topic SCHIERAMENTI la composizione definitiva delle due squadre. Come vedete i cadetti E-Star e Ronin, a motivo del loro recentissimo ingresso nell'Accademia, sono ammessi al torneo in un ruolo speciale, quello di Osservatori ONU. In cosa consiste? Nella prima metà del Torneo dovranno continuare con i loro istruttori i corsi accademici: qualora lo desiderino, potranno partecipare, senza impegno, alle missioni in multiplayer a bordo di un sommergibile con un altro comandante esperto, in veste di puri osservatori. In quell'occasione sarà loro assegnata una postazione non influente sulla partita (es: radar).

Nella seconda metà del torneo, invece, costituiranno una terza "side" neutrale nei confronti delle altre due partecipanti, ma con compiti e obiettivi specifici che saranno previsti per loro dai nostri editors. Il conseguimento degli obiettivi non sarà funzionale al raggiungimento di un punteggio, ma potrà essere motivo di menzioni e onorificenze "post torneo" ed inoltre queste missioni avranno validità come multiplayer necessarie per l'abilitazione accademica avanzata.

 

- A presto la pubblicazione del calendario completo con i turni di riposo di ciascun comandante e del Regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...