Vai al contenuto

*** Esperanza ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

********************* TITLE MISSION: ESPERANZA************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +3HR from starting time

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 07 Ottobre 2010

 

STRATEGIC GRID:

 

esperanzamission.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

 

Sea State: 4

Time of Day: 10

Bottom Type: Mud

Month: January

Weather: Rain

SSP type: Convergence Zone

Cloud height: 500 mt

 

SITUAZIONE:

 

esperanzab.jpgesperanza2.png

La base Esperanza (in spagnolo base Esperanza) è una base antartica permanente argentina gestita dall'Ejército Argentino (il complesso è, tecnicamente, un distaccamento navale).

Inaugurata il 17 dicembre 1952 come base permanente la stazione si compone attualmente di 43 edifici per una superificie coperta complessiva di 374 400 m². Nel 1979 viene installata un'antenna radio da cui trasmette tutt'oggi LRA 36 Radio Nacional Arcángel San Gabriel, una delle radio nazionali argentine.

La stazione comprende un laboratorio dell'Instituto Antártico Argentino e una stazione meteorologica. Sono inoltre effettuate ricerche di glaciologia, biologia marina e terrestre e di sismologia.

 

Si teme che l'esercito Argentino abbia ceduto le strutture alla Marina Russa e che questa le abbia ampliate con strutture militari. L'ONU chiede agli USA di verificare immediatamente la presenza ad Esperanza di strutture diverse dalle baracche utilizzate a scopo scientifico ed in caso di riscontro positivo procedere (dopo l'autorizzazione del Comando USA) alla loro distruzione.

 

Nell'area operazioni è presente una rete SoSuS (Sound Surveillance System) per il rilevamento di tutte le attività sottomarine simile a quella utilizzata ai tempi della guerra fredda nel GUIK Cap, se questa è in mano Russa è necessario disattivarla pena l'immediato rilevamento da parte di essa di tutte le unità USA che la oltrepassano. La rete SoSuS è alimentata e controllata da un Power Plant all'estremità Est di Vega Island.

 

Segnalate condizioni ambientali pessime.

 

*** USA TEAM ***

 

1) Identificare e distruggere la stazione di controllo (Power Plant) della rete SoSuS. Pur non essendo un obiettivo fondamentale la sua disattivazione impedirà di rilevare il nostro ingresso nell'area controllata.

2) Le unità sottomarine dovranno localizzare la Base Esperanza e marcare col periscopio eventuali edifici militari (Command Center, Power Plant, Chemical Plant....), fatto questo attendere dal Comando Forze USA l'autorizzazione alla loro distruzione. Il successo o meno dell'operazione comporterà la vittoria o meno della partita.

3) La distruzione di tali edifici senza l'autorizzazione (via report) del Comando USA comporterà la perdita della partita.

4) E' probabile che nelle immediate vicinanze di Esperanza vi siano numerose postazioni SAM poste a protezione degli obiettivi sensibili, massima attenzione alle unità aeree.

5) Gli obiettivi terrestri saranno dai 3 agli 8, presenza di unità civili.

 

- FFG OH Perry - AI

- P3 Orion - C.te Subbuster_ITA

- Seawolf SSN - C.te R. Hunter

- Los Angeles 688i - C.te Alex24

- Los Angeles 688 - C.te Cristian

 

*** URSS TEAM ***

 

1) Impedire che le forze USA distruggano gli obiettivi militari presso la Base Esperanza

 

- DDG Udaloy - C.te Kalinin

- Lada SSK - C.te Truffa

- Project 971A K - C.te Sertore

- Victor III SSN - C.te Drakken

 

*** ROE ***

 

- Le ROE sono inizialmente su PEACE.

- La disattivazione della rete SoSuS o il suo oltrepassamento con unità di superfice o sottomarine farà scattare le ROE su WAR.

- La permanenza all'interno della "No FLy Zone" per almeno 3 minuti di unità aeree USA farà scattare le ROE su WAR.

 

SCARICATE IL PACCHETTO SUONI:

Link 1

o

Link 2

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore IN

 

Project 971A K

Io In!

Vado sull'Akula.. :s27:

In multistation con me? :s20:

 

Se ci fossero problemi con le abilitazioni, posso passare tranquillamente sulla OH Perry americana o su qualsiasi altra unità a discrezione dell'editor! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sarà un onore oltre che un piacere! :s20:

 

[edit]

 

Per le stazioni mi adeguo alle tue preferenze e mi scuso per non aver visto la tua prenotazione.. :s68:

Altrimenti cambio unità senza problema alcuno!

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

In multistation con me? :s20:

Se ci fossero problemi con le abilitazioni, posso passare tranquillamente sulla OH Perry americana o su qualsiasi altra unità a discrezione dell'editor! :s02:

Grazie, sarà un onore oltre che un piacere! :s20:

 

Come volete

E' una missione abbastanza elastica, posso aggiungere/togliere unità agevolmente

Per ora vi metto in multy.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOPS ho quotato te al posto di Fausto!!! :s68: :s03:

 

Mi rimetto sull'Udaloy........sono quello a 4000 nm da te col radar acceso che urla "Beccami se ci riesci" :s03:

 

PS: dimenticavo........ti ho messo sopra un iceberg :s03:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma io che fine faccio? :s12:

Akula? Perry? Akula? Perry? :s14:

Questo è il dilemma... :s68:

 

Scegli tu, o un Akurry o una Perula :s03:

Ti ho messo sulla Perry ok ?

 

Ragazzi io mi adeguo a tutto: vado con Sergio, vado da solo su una nuova unità, vado rosso o blu, posso anche andare in multi con Marco Kallinin.....fate vobis senza problema alcuno! :s02:

 

Piazzato su Akula

 

Sé per l'Edit non crea problemi do conferma domani...non sò ancora sé ho una cena per giovedi!!

 

Tranquillo, nessun problema

 

Piuttosto è probabile che il problema sia io.....forse Giovedì non ci sono, ovviamente porterò a termine la missione e la passerò a qualcuno, sarebbe un peccato perchè nei test in single sembra venuta bene..........sembra :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Giovedì non ci sarò :s06:

 

Passerò la missione ad uno di voi con tutte le indicazioni possibili.

 

A causa di problemi con i trigger l'identificazione da parte dei sub USA di eventuali edifici militari (tutti gli edifici) presso la base Esperanza dovrà avvenire marcando con il pericopio la struttura, fatto questo attendere (ci vorranno pochi minuti) che il Comando USA autorizzi o meno la loro distruzione.

 

Vi chiedo scusa per l'assenza.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Giovedì non ci sarò :s06:

 

Passerò la missione ad uno di voi con tutte le indicazioni possibili.

 

A causa di problemi con i trigger l'identificazione da parte dei sub USA di eventuali edifici militari (tutti gli edifici) presso la base Esperanza dovrà avvenire marcando con il pericopio la struttura, fatto questo attendere (ci vorranno pochi minuti) che il Comando USA autorizzi o meno la loro distruzione.

 

Vi chiedo scusa per l'assenza.

 

Grazie

 

Mmmh... peccato !!!

Questo lascia libera l'Udaloy!!!!

 

Venghino Signori Venghino !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza....... :s02:

 

Un bel 688 va bene ?

 

In estremo ritardo chiedo di poter partecipare, unità e side a discrezione dell'editor, tranne le navi che non le so usare :s68:

 

Visto il fondale e la tipologia di missione lato URSS sono tentato di darti un SSK

 

Kalinin o Drakken potrebbero spostarsi dal sottomarino sull'Udaloy per fare spazio a Truffa... :s10:

 

Come preferite, l'Udaloy non è poi così fondamentale, attualmente è in AI sistemata in modo tale che almeno all'inizio non faccia cose pazze :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel 688 va bene ?

 

 

 

Visto il fondale e la tipologia di missione lato URSS sono tentato di darti un SSK

 

 

 

Come preferite, l'Udaloy non è poi così fondamentale, attualmente è in AI sistemata in modo tale che almeno all'inizio non faccia cose pazze :s02:

 

Perfetto l'ssk :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono out :s05:

Ho cambiatto l'alimentatore, che effettivamente si era bruciato, ma ho scoperto accendendo che si deve essere danneggiata la scheda video dato che lo schermo sfarfalla (ho provato a rimettere i driver ma nulla)...

Come è possibile che si sono bruciati alimentatore e sv mentre la main board (che alimenta la sv) sembra non aver subito danni?

Cosa diavolo potrebbe esser stato? un fulmine?

Scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono out :s05:

Ho cambiatto l'alimentatore, che effettivamente si era bruciato, ma ho scoperto accendendo che si deve essere danneggiata la scheda video dato che lo schermo sfarfalla (ho provato a rimettere i driver ma nulla)...

Come è possibile che si sono bruciati alimentatore e sv mentre la main board (che alimenta la sv) sembra non aver subito danni?

Cosa diavolo potrebbe esser stato? un fulmine?

Scusate...

 

Sé si fosse danneggiata gravemente la scheda video dovresti avere lo schermo nero. Hai per caso un computer fisso? sé si mi vien da pensare che hai danneggiato lo schermo....

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto vado io sull'Udaloy

 

Ok

 

Ragazzi io sono out :s05:

...

 

Mi spiace :s06:

 

Allora, ultimo cambio altrimenti diventa complicata, composizione finale (Sergio ti ho rimesso sulla tua scelta iniziale, ti chiedo scusa per lo sballottamento):

 

SCARICATE IL PACCHETTO SUONI:

Link 1

o

Link 2

 

*** USA TEAM ***

 

- FFG OH Perry - AI

- P3 Orion - C.te Subbuster_ITA

- Seawolf SSN - C.te R. Hunter

- Los Angeles 688i - C.te Alex24

- Los Angeles 688 - C.te Cristian

 

*** URSS TEAM ***

 

- DDG Udaloy - C.te Kalinin

- Lada SSK - C.te Truffa

- Project 971A K - C.te Sertore

- Victor III SSN - C.te Drakken

 

 

*** ROE ***

 

- Le ROE sono inizialmente su PEACE.

- La disattivazione della rete SoSuS o il suo oltrepassamento con unità di superfice o sottomarine farà scattare le ROE su WAR.

- La permanenza all'interno della "No FLy Zone" per almeno 3 minuti di unità aeree USA farà scattare le ROE su WAR.

 

Io fino alle 20.30 circa sono a casa disponibile per spiegazioni

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Sé si fosse danneggiata gravemente la scheda video dovresti avere lo schermo nero. Hai per caso un computer fisso? sé si mi vien da pensare che hai danneggiato lo schermo....

 

Non necessariamente, mi è già capitata una cosa simile in passato ed era la scheda danneggiata (allora partì da sola, ero in un periodo FPS violentissimo :s03: ) e appunto "sfarfallava" a livelli fotonici con righe orizzontali impazzite e colori acidi.

Lo schermo funziona (a parte che ne ho messo uno led da 20 giorni) poichè ho collegato il piccolini (eee) e ora scrivo da quello.

Provo a installare tutto sul piccolo, magari lo digerisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente, mi è già capitata una cosa simile in passato ed era la scheda danneggiata (allora partì da sola, ero in un periodo FPS violentissimo :s03: ) e appunto "sfarfallava" a livelli fotonici con righe orizzontali impazzite e colori acidi.

Lo schermo funziona (a parte che ne ho messo uno led da 20 giorni) poichè ho collegato il piccolini (eee) e ora scrivo da quello.

Provo a installare tutto sul piccolo, magari lo digerisce!

 

Allora brutto affare!!!!ebay sarà in tuo aiuto sé vuoi risparmiare.....io ne ho bruciato 2 nel giro di 2 anni ai tempi in cui avevo il fisso :s12: .... a proposito di eeepc io lo uso anche per le multiplayer collegandolo ad uno schermo che ho comprato alla fiera del pc a genova al bel prezzo di 15 € :s03: devo dire che visto i requisiti minimi richiesti da DW và alla grande. Potresti usare il piccolo per questa sera?!!!

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...