Vai al contenuto

Installazione Gwx3.0 Gold


Phill

Messaggi raccomandati

Salve a tutti Signori...

Ieri sera mi è tornata la voglia di giocare a Silent Hunter 3 dopo circa 2 anni di inattività...Installo Sh3, scarico la patch 1.4 emea...tutto ok il gioco gira tranquillamente...torno qui sul forum per scaricarmi Grey Wolves e, scopro che da un bel pò di tempo ne è stata fatta una versione 3.0.

 

Vado nel Topic in rilievo, dove si spiega come installare GWX3.0 e clicco sul link dove ci sono i 7 files più l'exe...scarico in una cartella tutti i files...però, l'avviabile (scusate il gioco di parole) non si avvia! Ovvero, non capisco quale programma gli serve per aprirlo...ho girato su subsim, su yahoo answer a proposito di files BIN, ma non trovo soluzione al mio problema...

 

Mi chiedevo se qualche vecchio lupo di mare ne sapesse di più e potesse aiutare questo cretino del sottoscritto. :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, strano perchè basta cliccare sul file .exe, si avvia da solo, non gli serve un altro programma. Hai provato a riscaricarlo? magari è danneggiato.. Nel sito di GWX puoi scaricare i files anche da altre fonti, prova a scaricare l'exe da un'altra parte. Hai verificato che tutti i files abbiano la dimensione corretta (non ricordo quanto sia, credo un centinaio di MB) ?

 

Altre cose che mi vengono in mente.. che sistema operativo hai? hai i privilegi come amministratore per aprire l'exe? Ottieni un messaggio di errore oppure ci clicchi su e non succede nulla?

 

ciao, grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

i files hanno tutti una dimensione di 200MB, tranne uno da 150MB, più l'exe che è un file da 892KB.

Cliccando sull'EXE mi chiede con quale programma voglio aprirlo. Li ho provati tutti, ma non gli vanno bene...

 

Ho un XP (un pò datato, ma che sopportava discretamente bene il primo GW anche se i tempi di caricamento erano un pò lunghi)

 

I files di subsim provengono tutti dalla stessa fonte penso...ovvero dal sito ufficiale...pensi sia meglio scaricarli con il torrent? Magari provo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non mi intendo di pc, ma è molto strano e non so da che cosa possa dipendere. In genere un file .exe basta a sé stesso, nel senso che si avvia automaticamente quando ci clicchi su.. è strano che ti chieda con che programma tu voglia aprirlo.

 

 

EDIT Ho dato un'occhiata su Google cercando con parole chiave tipo exe non apribile. Alcuni forum parlano di VIRUS. Hai un antivirus nel tuo PC? magari hai un virus che non ti fa aprire gli eseguibili, prova a fare una scansione! Non so, è solo un'idea..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il file exe, in realtà non è exe. Mi spiego, quando lo scarichi non ha scritto . exe ma basta che tu lo rinomini aggiungendo appunto l'estensione ".exe" ed il gioco è fatto.

 

 

E' VERO! ho provato a scaricare GWX3.exe, e in effetti neppure a me me lo vede come exe!! L'ho rinominato tenendo il nome e aggiungendo ".exe" e ora me lo vede...... Mah! avranno cambiato formato, perchè io ricordo che ci cliccavo sopra e tutto andava bene.. forse hanno cambiato formato perchè gli alcuni ttuali antivirus bloccano automaticamente gli eseguibili scaricati.. boh!

 

Per Drakken: potresti per cortesia mettere questa cosa in nota nella guida perl'intallazione di GWX3? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file exe, in realtà non è exe. Mi spiego, quando lo scarichi non ha scritto . exe ma basta che tu lo rinomini aggiungendo appunto l'estensione ".exe" ed il gioco è fatto.

 

:s23: :s23: :s23: :s68: :s68: :s68:

Io ti amo. :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...