Vai al contenuto

Novegro Expò


andreavcc

Messaggi raccomandati

Sul nostro sito ho messo qualche foto dello stand. Sono in attesa di avere altre foto

(Sez. "Che c'è di nuovo" ==> "Mostre e concorsi....")

 

A mio giudizio, però, non ho visto nulla di allettante. Novegro lo ritengo sempre più un grosso mercatone.

 

 

Ho ri-ri.ri.ri.provato il mio kilo con il suo gemello Vanno alla grande !!!! :s33: Anche di quello sto aspettando foto ........

Modificato da antisom
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie antisom, modelli deliziosi.... mi sembra di aver visto un kilo rc sotto una bolla, è tuo?

lo schnellboot 1/35 è rc?

di che ditta è il velivolo di guerre stellari? sono introvabili.... almeno quelli della ertl... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeee quante domande, e come sei curioso !!! :s03:

 

Sì il kilo è il mio che poi la dommenica sera ho messo in acqua e mi sono divertivo un sacco :s03: :s03:

La schnellboot è in 1/35 R/C (ma c'era già a Verona)

 

Il Tidirium ............. è di "mamma" Revell della serie easy-kit.

Lo abbiamo fatto montare ad un bambino e devo dire che il risultato mi sembra pregevole per iniziare.

Ertl ma non era stata presa proprio da Revell anni fa? (probabilmente,anzi sicuramente, dico fesserie)

Io però un X-wing, Un caccia stellare, e il millenium falcon ce li ho !!! stanno aspettando che aprano i cantieri :s03:

 

 

Spero di recuperare a breve altre foto ......

Link al commento
Condividi su altri siti

e non sai quanto!!! l'ultima grande fiera di modellismo qui si è vista nel lontano 1998... è per quello che mi vien l'acquolina.

un easy-kit? :s07: caspita!!! una ritoccata alle pannellature e alle superfici in genere e già sarebbe moolto bello..... uhmmm :s41:

lo schnellboot mi dev'essere sfuggito "di mano" :s45: :s03:

aspettiamo allora altre foto.... kilo compreso :s01:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

A Novegro, come sempre, c'era pure Delphis.

Ora é vero che l'1/700 può sembrare a molti una scala miserella (anche se a qualcun altro no) ma é anche vero che Delphis continua imperterrita a stampare modelli di unità italiane, e che mi pare strano -e anche un poco ingiusto- che nessuno glie ne renda merito. Quest'anno esponeva: Audace (ct lanciamissili) Carabiniere (ct rimodernato anni '50) Leone (ct ex esploratore) Calatafimi (torpediniera ex ct).

Parlo di Delphis sempre con un certo imbarazzo, perché preparo per loro qualche master. Tuttavia, siccome il nostro rapporto non prevede retribuzione, credo di poter dire che il mio imbarazzo é fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accurato reportage!! :s20:

La vasca mi sembrava molto affollata quest'anno!

Molto bella la Calypso e la simulazione del container e del bulker che vanno a fuoco...lo sapevo che l'unico anno in cui non sono riuscito ad andare avrebbero fatto le simulazioni migliori.. :s06:

Hanno fatto anche caccia ASW? mi pare di vedere un'unità che sgancia bombe di profondità. Anche gli operatori con il maiale in affioramento sono davvero notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scenograficamente, la battaglia sarà anche bella, ma io personalmente non userei mai materiale infiammabile/esplovivo con il pubblico così vicino. Perlomeno quelli assiepati intorno alla vasca.

Mi è bastato, da bambino, bruciacchiarmi con una miccetta per colpa di mio fratello :s30:

 

Questo è il mio personale pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...