Vai al contenuto

Test Di Connessione


Alex_MS

Messaggi raccomandati

Salut Alex, pour le test de connexion, (jeudi prochain)

le match d'exercice vous l'éditez (MS) ou est-ce que nous pensons (Betasom)???

Combien de joueurs nous serons ???

 

***************************************************************

 

Ciao Alex, per il test di connessione, di giovedì prossimo

la partita di esercitazione la editate voi (MS) o ci pensiamo noi (Betasom) ???

Quanti giocatori saremo ???

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare un compito in fretta con 12 piattaforme. E 'solo un esercizio per vedere le correzioni ai collegamenti o configurazioni.

Se tutto va bene, la prova avrà inizio il 23/09 alle ore 20:45 GMT e terminerà alle 21:30 GMT.

 

--------------

 

Vous pouvez faire une mission rapidement avec 12 plateformes. C'est juste un exercice pour voir les corrections à faire sur les connexions ou configurations.

Si tout va bien, le test débutera le 23/09 à 20:45 GMT et se terminera à 21:30 GMT.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Piccola Curiosità....

 

Confermate che le 20:45 GMTsono le 22:45 Locali ???

:s07: Se così fosse non contate su di me per il test! :s07:

 

Io sarò presente al solito alle 21:00 ORARIO LOCALE per la nostra partita settimanale, che una volta iniziata certo non verrà interrotta per il test di connessione! :s14:

 

Inizio a pensare che l'interazione incrociata sui vari forum di elementi diversi, unita ai problemi linguistici, stia incasinando un po' troppo le cose: proposte che si sovrappongono, equivoci, orari sballati, ultimatum, compiti da fare (:s68:)... ma che c###o, era nato tutto da una partitina amichevole ed ora siamo all'organizzazione della terza guerra mondiale!

 

Alla luce di questo, per quel che mi riguarda ho messo tutto nelle mani dei francesi, interrompendo gli interventi sul loro forum e su quello polacco, riconducendo le comunicazioni a messaggi PM per non coinvolgere tutti nello scambio di qualche battuta: mi dispiace solo di essere stato il principale fautore dell'inizio della vicenda... scusatemi! :s10:

 

Propongo di ritrovare il nostro equilibrio interno: oggi Drakken dovrebbe lanciare la nostra missione settimanale, basata su MS 3.02 per allenarci per la prossima settimana, ma soprattutto per divertirci come sempre; se qualche straniero vorrà unirsi ben venga, altrimenti facciamo la nostra bella partita come al solito e basta! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: Se così fosse non contate su di me per il test! :s07:

 

Io sarò presente al solito alle 21:00 ORARIO LOCALE per la nostra partita settimanale, che una volta iniziata certo non verrà interrotta per il test di connessione! :s14:

 

Inizio a pensare che l'interazione incrociata sui vari forum di elementi diversi, unita ai problemi linguistici, stia incasinando un po' troppo le cose: proposte che si sovrappongono, equivoci, orari sballati, ultimatum, compiti da fare (:s68:)... ma che c###o, era nato tutto da una partitina amichevole ed ora siamo all'organizzazione della terza guerra mondiale!

 

Alla luce di questo, per quel che mi riguarda ho messo tutto nelle mani dei francesi, interrompendo gli interventi sul loro forum e su quello polacco, riconducendo le comunicazioni a messaggi PM per non coinvolgere tutti nello scambio di qualche battuta: mi dispiace solo di essere stato il principale fautore dell'inizio della vicenda... scusatemi! :s10:

 

Propongo di ritrovare il nostro equilibrio interno: oggi Drakken dovrebbe lanciare la nostra missione settimanale, basata su MS 3.02 per allenarci per la prossima settimana, ma soprattutto per divertirci come sempre; se qualche straniero vorrà unirsi ben venga, altrimenti facciamo la nostra bella partita come al solito e basta! :s02:

 

Caro Guru,

 

La mia domanda era riferita al fatto che, per quello che ne so, Greenwich Mean Time (GMT) è riferito all'orario di riferimento mondiale... e siccome noi siamo anche in DST (daylight saving time) dobbiamo sommare oltre ad un'ora perchè siamo ad est del meridiano di Greenwich, un'ulteriore ora; di conseguenza la nostra zona oraria in questo momento è GMT+2 per cui 20:45 GMT = 22:45 Locali ! ;-)

 

Sul secondo punto sono daccordo con te, il test di connessione si trova prorpio nel bel mezzo della partitella del giovedì e magari rischia di durare solo qualche minuto... tanto basterebbe a rovinarcela!!!

 

Per questo, anche in considerazione del fatto che un primo test tu lo hai già fatto con alex con esito positivo, quoto a pieno la tua proposta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ...

 

Ho suggerito solo di un test rapido per evitare di spendere tre ore per risolvere gli eventuali problemi 30. Ciò detto, questo non è obbligatorio.

Poi, se propongo qualcosa su MS, ho anche proposto e se Betasom DW.pl. Questo è il minimo che possiamo fare per informare gli ospiti.

 

Per ora, sì, io sono un po 'aggrovigliata pennelli. Ho parlato con il tempo non locale GMT. Mi scusi. :s19:

 

------------------------

 

Salut...

 

Je proposais simplement un test rapide pour éviter de passer trois heures à régler les éventuels problèmes le 30. Ceci dit, ce n'est pas obligatoire.

Ensuite, si je propose quelque chose sur MS, je le propose aussi si Betasom et DW.pl. C'est la moindre des choses de renseigner les invités.

 

Pour l'heure, oui je me suis un peu emmêlé les pinceaux. Je parlais d'heure locale pas de GMT. Excusez-moi. :s19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...