Vai al contenuto

Cerco Documentazione Dell'imperatricia Maria


konig75

Messaggi raccomandati

Salve a tutti comandanti, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso reperire materiale documentativo in merito a questo natante,l'IMPERATRICIA MARIA:

 

http://www.modelshipgallery.com/gallery/bb...pf/pf-main.html

 

Purtroppo ho trovato solo il modellino in 1/700 postato in un'altro sito,mi scuso con gli Admin ma non sapevo come fare per farvi vedere ciò che mi interessa.

 

Il mio progettino è quello di autocostruirmelo in 1/350.

 

Ringrazio chi mi potesse aiutare. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cristian,

 

Ti sto inviando per email un link da scaricare, è un file in Pdf con foto e disegni.

 

Ciao

Giampiero

 

Grazie mille Giampiero era proprio quello che cercavo,ora ho un pò di materiale per studiarmi il modello. :s02: :s01:

Modificato da konig75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Konig 75,

se vai su Wunderwaffe.narod.ru

ci troverai disegni e foto di quanto cerchi.

Non so se leggi il cirillico quindi ecco una dritta per cercare.

 

Apri Wunderwaffe, poi clicca sull'ultimo titolo della prima riga in parentesi quadra,

poi sulla videata successiva apri la quarta rivista quella contrassegnata da una X celeste e con lo sfondo giallastro.

Quando hai aperto clicca sulla penultima foto della secona fila; quella è L'Imperatrice Maria.

Aperta la pagina clicca sugli ultimi due righi dell'elenco a sinistra, il penultimo sono disegni l'ultimo sono foto e disegni.

Se non mi sono spiegato bene mandami una Mail o un messaggio del forum.

Sperando di esserti stato un pò utile ti saluto

 

PS: scusa la lungaggine e la spiegazione bambinesca, ma non ho trovato un altro modo.

 

Ciao

 

Fassio

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Konig 75,

se vai su Wunderwaffe.narod.ru

ci troverai disegni e foto di quanto cerchi.

Non so se leggi il cirillico quindi ecco una dritta per cercare.

 

Apri Wunderwaffe, poi clicca sull'ultimo titolo della prima riga in parentesi quadra,

poi sulla videata successiva apri la quarta rivista quella contrassegnata da una X celeste e con lo sfondo giallastro.

Quando hai aperto clicca sulla penultima foto della secona fila; quella è L'Imperatrice Maria.

Aperta la pagina clicca sugli ultimi due righi dell'elenco a sinistra, il penultimo sono disegni l'ultimo sono foto e disegni.

Se non mi sono spiegato bene mandami una Mail o un messaggio del forum.

Sperando di esserti stato un pò utile ti saluto

 

PS: scusa la lungaggine e la spiegazione bambinesca, ma non ho trovato un altro modo.

 

Ciao

 

Fassio

 

:s67:

 

Grazie Fassio ho seguito alla lattera le tue direttive trovando subito ciò che cercavo. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Konig 75,

sono contento di esserti stato di aiuto.

Nel mio piccolo una mano l'avrai sempre e volentieri.

Scusa se non ti ho risposto prima ma ho letto solo oggi la tua risposta.

 

Un salutone

 

Ciao

 

 

Fassio

 

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...