Vai al contenuto

Rientro In Missione Dopo Il Rifornimento...


Marco C.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

allora, ieri sera ho iniziato il primo pattugliamento della mia carriera..., partenza da kiel e rotta verso le acque inglesi del nord....... ora leggendo i topic riguardanti i rifornimenti in porto e milkcow, ho capito il funzionamento dei porti in rosso, blu e verdi le date delle navi ecc... poi, durante la mia crociera nel forum, mi sono imbattuto in un paio di topic duri da affondare... :s02:

 

ovvero: ho capito che appena mi trovo in un raggio di circa 20 km dalla nave appoggio o porto, devo premere esc e andare su attracca su porto o giu di li... non ricordo.

a questo punto la missione viene dichiarata conclusa... ma io l'ho appena iniziata.... come faccio a riprenderla da dove l'ho lasciata senza problemi e ovviamente rifornito????

 

grazie compagni comandanti :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, comandante!

 

la procedura è corretta, premi Esc, clicca su "ormeggia a " (oppure "dock to") e ti ritrovi nel consueto ufficio. A questo punto riclicca sulla carta geografica che vedi nella stanza e verrai semplicemente rispedito in mare nel porto dove hai attraccato. Quindi non termini la missione, la prosegui. Purtroppo SH3 non prevede soste di un paio di giorni, quindi ritornerai in mare una 20ina di giorni dopo.. (a meno che non installi SH3 Commander, un programma a parte che permette di ridurre i giorni di permanenza nei porti.) Nota che sei attracchi in un porto che non è la tua base di partenza, verrai solo rifornito di carburante e armi, ma non ti accrediteranno il punteggio degli affondamenti (che accadrà una volta rientrato alla tua base di partenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...