Vai al contenuto

Grendi Eventi


Totiano

Messaggi raccomandati

Non succedeva davvero da tanto tempo, credo dall'inverno del 2005, che il Direttivo si riunisse al completo esclusivamente per parlare del futuro della Base e non per seguire un raduno.

 

La base sempre piu grande, i molteplici interessi che si intersecano e le richieste -anche pressanti- che arrivano dall'esterno per fattive collaborazioni (non avrete sicuramente dimenticato il raduno sommergibilisti 2011 a Monfalcone!) richiedono attenzione e, crediamo nuovi strumenti per affrontarle!

 

Ritengo, personalemnte, che il 16 settembre sarà considerata una data storica per la Base ma, per scaramanzia, vi invitiamo semplicemente a brindare con noi del Direttivo, ad futuro della base sempre piu splendete e rigoglioso!

 

img0952rr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Direttivo tutto,

Fa piacere sapere che vi siete trovati di persona, come da foto allegata.

Inoltre è logico essere contenti dell'ampliamento e degli impegni che la Base va assumendosi.

Augurandoci un futuro sempre più splendente nel segno dei sommergibilisti,

senza polemiche e discussioni alle volte fuori luogo (penso che capirete a cosa alludo)

Un grandissimo saluto al Direttivo ed alla Base tutta.

Naturalmente bisogna brindare al futuro di Betasom,

con un bel brindisi "virtuale per adesso" di SPALLETTI

 

Un salutone a tutti

 

Ciao

 

Fassio

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

...chi era quello che diceva di non fidarsi degli astemi??? :s03:

 

Una persona che pondera! :s68: :s03:

 

Complimenti al nostro luminoso direttivo, spero che a breve vogliate rendere partecipi anche noi delle significative novità!

 

Comunque noto una certa somiglianza..:

 

avemaria.jpg

 

:s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa è che non vedo bottiglie sul tavolo... chi era quello che diceva di non fidarsi degli astemi??? :s03:

 

Mi hai tolto le parole di bocca........vedo pochi bicchieri e poche bottiglie :s02:

 

Confido però nel fatto che fosse solo l'inizio serata.

 

Comunque mi complimento per ciò che state facendo, per l'impegno nel rinnovare sempre più la Base.

 

Grazie !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido però nel fatto che fosse solo l'inizio serata.

 

No non avete capito, abbiamo adottato una tecnica diversa: individuazione bersaglio/fuoco simultaneo/manovra evasiva/individuazione nuovo bersaglio ecc...

 

In gergo veneziano si chiama: giro a bàcari :s20:

La tecnica presenta notevoli vantaggi: se ti sgamma la moglie/morosa, non ti vedrà mai con più di un bicchiere davanti. Ma dopo 15 minuti non ti troverà nemmeno più allo stesso bar :s03: :s03:

 

@Lefa: a tempo debito ogni cosa verrà svelata, nel frattempo non posso non riconoscere che la locandina che hai postato sembra fatta apposta... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...