Vai al contenuto

Debriefing ~ Face To Face


sertore

Messaggi raccomandati

Ieri sera missione oggettivamente molto difficile per gli attaccanti, che si sono ritrovati a dover violare uno spazio protetto da alcuni dei più forti giocatori della base: il risultato, questa volta atteso, è stata la vittoria dei difensori, che non hanno permesso l'avvicinamento degli attaccanti alla loro meta.

 

C'è da osservare che la squadra degli Strikers, composta da Kalinin, cristian, Stefano74 e Subbuster_ITA, ha forse esagerato un po' con l'attacco indiscriminato a tutto ciò che navigava: il risultato è stato l'affondamento di due incolpevoli barche a vela che nulla c'entravano con la missione... durante gli attacchi Stefano74 si è però dissociato via chat dall'accaduto, lasciando ai compagni la responsabilità della strage! :s68:

 

Personalmente mi sono trovato a difesa del settore Tango su di un 636B con Drakken su di un Akula 971U K, mentre il settore Sierra è stato presidiato dai bravissimi Truffa, su di un Lada, e Von Faust sull'Udaloy.

 

La missione è iniziata con legs veloci di avvicinamento allo zona dello scontro da parte di tutte le unità, mentre Kalinin distruggeva tutti gli elicotteri che gli capitavano a tiro e Subbuster_ITA si liberava facilmente di un fastidioso SAM che gli avrebbe impedito il libero scorazzare sulle nostre teste.

 

Successivamente gli attaccanti si sono preoccupati di distruggere le navi in AI che appartenenvano al gruppo dei difensori, mentre questi ultimi iniziavano la loro opera di contrasto: Drakken distruggeva la Perry di Kalinin con un attacco missilistico mentre io prendevo a SUBROCcate Stefano74 in avvicinamento, rimandandolo indietro più di una volta.

 

Intanto Truffa e Von Faust si occupavano di cristian, che riuscito ad affondare una nave in AI, è rimasto inchiodato sulla sua posizione fino al termine della missione, impossibilitato a muoversi dalla pressione dei miei compagni: purtroppo verso la fine della partita Von Faust è stato preda dei missili di cristian (credo!) ed è stato affondato.

 

Come ho già accennato, la partita era difficilissima per gli attaccanti, e neanche il supporto di Subbuster_ITA dall'alto è riuscito a ribaltarne le sorti: c'è da dire che, a parte le navi, tutti i sottomarini presenti pilotati dai giocatori sono rimasti illesi fino alla fine, segno di una maturità e competenza dei comandanti che sono riusciti ad annichilirsi a vicenda.

 

Partita interessante, ben equilibrata dunque, e bravi tutti per come l'hanno condotta: i difensori ne sono usciti vincitori, ma invertendo i giocatori nelle squadre sono convinto che il risultato sarebbe il medesimo.

 

Grazie a tutti per la compagnia e la bella serata! :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a condurre la partita completamente in difesa affidando agli MH-60 il lavoro di ricerca ed attacco.

Appena decollato il primo piazzo una rete di sonoboe, alternando shallow e deep in un passaggio che consideravo "obbligato" da parte dei sub nemici.

 

Purtroppo nessuno si è fatto vivo nella mia zona.

 

Per rimanere in EMCON ho utilizzato il remro degli eli, come capita spesso uno di quasti ha "deciso" di non rispondere più ai miei comandi andando verso morte certa in zona Kalinin.

 

Una stranezza è stata l'identificazione come Los Angeles delle sonoboe di una balena, prima ho avuto 3 frequenze, a quel punto ho triangolato, sono passato all'attivo convinto di averlo preso.

 

Per quando riguarda gli attacchi subiti mi spiace che il CIWS non abbia fatto assolutamente il proprio dovere pur manovrando, ritengo sempre nel migliore dei modi, per non avere zone cieche in difesa.

 

Sul finale ho provato ad "accendere" tutto ma ormai ero andato.

 

Grazie a tutti per la bella serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita veramente interesante ma anche molto difficile da gestire.

Ammetto le mie colpe sulla distruzione della barca a vela, ma in parte devono ricadere sul mal funzionamneto dei miei strumenti e sugli errori di valutazione dell'elicottero.

In questa partita di cose strane me ne sono capitate un pò. :s12:

In primis ci sono stati alcuni malfunzionamenti sui bersagli definti da Subbuster_ITA, infatti ogni qual volta promoveva un link esso si quadruplicava. :s14:

Secondo, conflitti che si sono creati con l'elicottero, che promovendomi tutto cio che gli era a tiro come nemico, da solo ha deciso di attaccare un Grishva quando io gli ordinavo di lanciare delle sono boe.

Terzo con il radar acceso non sono stati rilevati i 6 missili lanciati contro di me da parte del Drakken, pertanto non ho opposto nessuna resistenza contro.

 

Anche se condizionata da questi fattori la mia prestazione è stata veramente scarsa non potendo dare il supporto adeguato ai miei compagni.

 

Ringrazio tutti per la bella serata e Sergio per aver editato questa partita :s20:

Modificato da Kalinin
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia partita può essere riassunta attraverso questi due avvenimenti:

 

1° Attacco alla NEUSTRASHIMYY:

primoattack.jpg

L'MK48 diretto contro la FFG Russa , che ininterrottamente continuava a pingarmi , gli ha fatto qualche graffietto all'opera viva infatti subito dolpo il colpo ritorna sui suoi passi con ping assordanti , successivamente ci pensa Subbuster_ITA a mandarlo a picco.

 

2° Attacco Udaloy:

picture2on.jpg

Dopo aver spedito un'altro MK48 contro la NEUSTRASHIMYY che successivamente si é rilevato ininfluente , decido di tentare di colpire l'Udaloy che si trovava ad una distanza elevata da me. Il mio colpo é stato fatale per VonFaust visto il massiccio attacco con missili sferrato precedentemente da Subbuster_ITA.

 

Come si vede anche dall'immagini sarebbe stato un rischio troppo elevato cercare di avvicinarmi ed entrare nella Tango Zone entro le due ore di gioco , oltre tutto in quella parte di scenario l'unica unità marina presente era la mia. Forse sé ci fossero state più zone di fuga come nella 1° FacetoFace , per i diffensori non sarebbe stato facile , qui infatti i passaggi erano essenzialmente due e ben presidiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver spedito un'altro MK48 contro la NEUSTRASHIMYY che successivamente si é rilevato ininfluente , decido di tentare di colpire l'Udaloy che si trovava ad una distanza elevata da me. Il mio colpo é stato fatale per VonFaust visto il massiccio attacco con missili sferrato precedentemente da Subbuster_ITA.

... E meno male che qualcuno se ne è accorto !!! Vero Fausto ??? :s25:

 

A parte gli scherzi... per me la partita è stata comunque un successone da festeggiare a Spalletti... per una volta i pesci non hanno potuto pasteggiare con i miei restiiii!!!! :s28: :s27: essendo riuscito a terminarla ancora in volo !!!!

 

Alla Prossima !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

E meno male che qualcuno se ne è accorto !!! Vero Fausto ??? :s25:

....

 

Non mi sono accorto di nulla, non c'ero e se c'ero dormivo :s03:

 

Ne avesse preso uno il CIWS !!!!!! La prossima volta uso la pistola ad acqua, è più efficace :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere, bella missione, ottimo lo svolgimento... purtroppo per Kalinin, l'ELI fuori controllo della DDG Udaloy di Von Faust si è rilevato particolarmante utile al sottoscritto

in quanto mi ha passato la posizione della FFG nemica... da li è stato facile settare e lanciare una salva di 6 SS-N-27 ASM ... fatti oltretutto attivare a soli un miglio dalla posizione della FFG O.H. PERRY.

 

Poi sono rimasto in attesa , in costante monitoraggio della presenza del sub (688 di Stefano), ma i lanci di SERTORE, hanno stoppato l'azione del sub yankees.

 

Grazie, al solito della lieta compagnia e alla prossima !!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita.

Vorrei fare un appunto che non vuole essere una critica,dal mio punto di vista le unità sottomarine USA,partivano un po troppo lontane.

Cmq ringrazio di cuore gli Editor, e i miei compagni/avversari x la bella serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...