Vai al contenuto

Per Il Gruppo Modellistico Betasom...


drakkar

Messaggi raccomandati

Carissimi comandanti dopo che ho letto (con vero Piacere) la notizia del neonato "Gruppo Modellistico Betasom",

ho pensato bene di cominciare a raccogliere in un Blog la mia "flotta" e di mettere qui d'ora in avanti i modelli che farò e che potranno concorrere sotto il marchio Betasom....

 

Anche se alcuni pezzi sono in giro per l'Italia o già operativi presso la base, ho ritenuto bene mostrarli lo stesso al fine di scambiare idee e... perchè no,.. anche consigli su come migliorare... :s01:

 

http://naviedintorni.blogspot.com/

 

Un grazie a Corazzata Littorio (luca) che si è preso l'onere di bacchettarci (quando serve) e a lui vanno i più sentiti auguri per questa nuova iniziativa della Base :s20:

 

Ne sono ORGOGLIOSO!! :s02:

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

.... sono rimasto colpito dalla bellezza dei modelli, e ammirato dalla realizzazione del mare! ti viene decisamente bello. mi chiedo se è possibile saperne di più sulla tecnica di realizzazione :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drakkar,

Complimenti sono tutti dei modelli bellisssimi,

quello che mi ha lasciato a bocca aperta,

sono i particolari dei ponti delle due Portaerei, NImitz e Forrestal,

raggiungere quella precisione in scale così piccole, scusa tanto ma è da mostri (di bravura naturalmente).

Un grande Saluto

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie ragazzi... troppo buoni....

 

Dopo aver letto i Vostri post è emerso la domanda su come faccio il mare.... beh! io uso il DAS per modellare.. cercando di renderlo simile alle onde e alle scie..

ma vi rimando a quanto segue...

 

http://www.gruppomodellisticoariete.it/Gal...SS%20NIMITZ.htm

 

Sia ben chiaro, che il mio è uno dei tanti modi di interpretazione e di realizzo dell'acqua....

 

Ho notato comunque che alla Base c'è gente che sa modellare molto bene... ed anch'io sono avido di consigli.... (vedi Secondo Marchetti con le navi in carta... cacchio se mi piacciono!!)

 

 

ciao

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...