Marko1988 Report post Posted September 14, 2010 Praticamente sono nato in DW con questa campagna ^.^ Ora Marko Ramius sta facendo il corso Perisher dalla parte anglo-americana dopo la sua diserzione , hehe Al momento chiedo l'autorizzazione ad indossare il nastrino del Corso Nakhimov. PS: ho raggruppato tutti e 6 i risultati in un unica immagine .gif Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 14, 2010 Bravo Marko1988... continua così! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Marko1988 Report post Posted September 14, 2010 Grazie ;) Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 14, 2010 Puoi indossare il nastrino e Complimenti! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
cristian Report post Posted September 14, 2010 @Marko1988 Io quando ho fatto il corso Nakhimov ricordo di aver avuto notevoli difficoltà a concludere la 5 missionie, addirittuara per poterla affrontare e concludere ho dovuto prima finire il corso Perisher ed anche li contro il type 209 non é stato semplice :s14: Complimenti per averlo terminato :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Marko1988 Report post Posted September 16, 2010 @Marko1988Io quando ho fatto il corso Nakhimov ricordo di aver avuto notevoli difficoltà a concludere la 5 missionie, addirittuara per poterla affrontare e concludere ho dovuto prima finire il corso Perisher ed anche li contro il type 209 non é stato semplice :s14: Complimenti per averlo terminato :s20: Si però hai notato il tempo di missione?? xD C'è voluta un sacco di pazienza. Fermarsi, poi ripartire facendo il minimo rumore possibile, poi Engine Stop non appena l'Akula rischiava di vedermi nei suoi schermi non appena virava.... Hehe Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 17, 2010 Si però hai notato il tempo di missione?? xD C'è voluta un sacco di pazienza. Fermarsi, poi ripartire facendo il minimo rumore possibile, poi Engine Stop non appena èl'Akula rischiava di vedermi nei suoi schermi non appena virava.... Hehe Akula!?!?!? quale Akula, nella missione 5 Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 17, 2010 Ma avete fatto la campagna con lo Show truth attivo? :s14: Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 17, 2010 (edited) io no, ho visto solo il 206, perchè c'erano altri sub?? io appena l'ho "visto" mi sono avvicinato come fa il porcospino con la porcospina per fare l'amore...con molta cautela :) Edited September 17, 2010 by Iscandar Share this post Link to post Share on other sites