Jump to content
Sign in to follow this  
Marko1988

Campagna Nakhimov

Recommended Posts

Praticamente sono nato in DW con questa campagna ^.^

Ora Marko Ramius sta facendo il corso Perisher dalla parte anglo-americana dopo la sua diserzione , hehe

Al momento chiedo l'autorizzazione ad indossare il nastrino del Corso Nakhimov.

PS: ho raggruppato tutti e 6 i risultati in un unica immagine .gif

senzatitolo1n.gif

@Marko1988

Io quando ho fatto il corso Nakhimov ricordo di aver avuto notevoli difficoltà a concludere la 5 missionie, addirittuara per poterla affrontare e concludere ho dovuto prima finire il corso Perisher ed anche li contro il type 209 non é stato semplice :s14:

Complimenti per averlo terminato :s20:

@Marko1988

Io quando ho fatto il corso Nakhimov ricordo di aver avuto notevoli difficoltà a concludere la 5 missionie, addirittuara per poterla affrontare e concludere ho dovuto prima finire il corso Perisher ed anche li contro il type 209 non é stato semplice :s14:

Complimenti per averlo terminato :s20:

Si però hai notato il tempo di missione?? xD C'è voluta un sacco di pazienza. Fermarsi, poi ripartire facendo il minimo rumore possibile, poi Engine Stop non appena l'Akula rischiava di vedermi nei suoi schermi non appena virava.... Hehe

Si però hai notato il tempo di missione?? xD C'è voluta un sacco di pazienza. Fermarsi, poi ripartire facendo il minimo rumore possibile, poi Engine Stop non appena èl'Akula rischiava di vedermi nei suoi schermi non appena virava.... Hehe

Akula!?!?!? quale Akula, nella missione 5

io no, ho visto solo il 206, perchè c'erano altri sub?? io appena l'ho "visto" mi sono avvicinato come fa il porcospino con la porcospina per fare l'amore...con molta cautela :)

Edited by Iscandar