Vai al contenuto

Partita Amichevole Con I Francesi Di Mille-sabords


sertore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho capito la storia dei 4 lanci (il mio francese è inesistente). Intendono che nel corso di tutta la partita non si possono effettuare più di 4 lanci, o che non si possono lanciare più di 4 cose contemporaneamente?

 

La seconda... :s02: mi sembra... anche se letteralmente sembrerebbe il contrario... mah...

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

:s67: V I T T O R I A :s67:

 

 

ORE 13.50 ZULU... le Special Force di :s67: BETASOM :s67: vengono rilasciate dall' AKULA II "Kaban" del c.te :s07: DRAKKEN :s07:

 

mentre i comandanti SERTORE, R.HUNTER, e SUBBUSTER offrivano una eccellente copertura...

 

nuovaimmaginef.png

 

 

:s67: V I T T O R I A :s67:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulation Betasom Zebra Group!!!

 

On the contrary I did not understand why dw.pl does not demonstrate the submarine in the centre...

 

-----

 

Congratulazioni a Betasom !!!

 

Con contro non ho capito perché dw.pl non ha indicato il sommergibile in pieno centro .

Modificato da Alex_MS
Link al commento
Condividi su altri siti

R.Hunter a rapporto

 

Magnifico gioco di squadra del team IT-Alfa che, nonostante debba lasciar affondare a metà strada la FFG cel C.te Sertore, irrimediabimente danneggiata da un perfetto attacco missilistico dell'ottimo C.te polacco Grindler, centra alla fine il suo obiettivo con largo margine.

Tattica perfetta, con la FFG O.H. Perry in copertura e le tre unità SSN lanciate a tridente verso la Red Zone. Col mio Seawolf vado a costituire la punta avanzata del tridente, mentre Drakken e Subbuster mi seguono a bordo dei loro AkulaII a distanza ravvicinata rispettivamente a nord est e a sud-est. Il bassi fondali a nord non ci consentono di aprirci a ventaglio come avremmo voluto, e le unità AI di pattuglia nella Red Zone ben presto iniziano a farsi sentire. Specialmente una FFG Pakistana si viene a trovare in una posizione molto minacciosa per noi, le installazioni SAM nelle isole circostanti le garantiscono un'ottima copertura contro i missili ASM e i ripetuti attacchi della nostra perry la danneggiano ma non riescono ad affondarla. Rimarrà fino alla fine una spina nel fianco. Presenti anche due SSK Agosta in AI. Uno è giusto di fronte a noi, leggermente verso sud ovest, ma entrerà in azione solo alla fine, e non sarà mai pericoloso. Il secondo invece da solo riesce a tenere in scacco l'intera formazione francese che, partita ottimamente a sudovest dello scenario, si disunisce a metà strada e, a seguito dell'affondamento del suo C.te Nemo, perde la bussola. Luci e ombre invece per la squadra polacca: del bellissimo attacco di Grindler ai danno del nostro Sertore si è già detto, inoltre il C.te Max Buttjer a bordo di un AkulaII si rende protagonista di un buon avvicinamento (ma sarà ancora a 5 nm dalla Red Zone quando Drakken sgancerà le sue special forces). Non pervenuti invece gli altri due sommergibili polacchi dei C.ti Roni_Pl e Szwagier, dispersi nelle nebbie del nord.

In prossimità della Red Zone, mentre Subbuster fornisce un'ottima copertura a sub per prevenire eventuali attacchi francesi, io e Drakken ci scambiamo i ruoli: lui entrerà per primo con un rush finale, mentre io mantengo un'andatura silenziosa e viro verso nord per coprirgli il fianco destro, tenendomi pronto ad intervenire nel caso in cui lui non riesca a rilasciare l'unità speciale. Nonostante Drakken sia fatto oggetto di un pesante bombardamento da parte della FFG pakistana, riesce comunque a farla allontanare quel tanto che basta a poter portare a termine la missione.

Le nostre truppe speciali filano rapide e silenziose verso la Base da conquistare, e con un audace colpo di mano riescono a piantarvi per primi il Tricolore :s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

17°23' S - 178°51' W (Isole Marshall)

 

Z300910Z SET

FM SMG SSN 21 Seawolf

TO BETASOM

SEGRETO

9483/R/BF

RIFE//ZEBRA 764543/OTD//

RILASCIO SEAL DA SMG 688i USS Boise (FLT III) ESEGUITO SU OBIETTIVIO BEN ISLAND CON MASSIMO RISULTATO(.)RIENTRO IMMEDIATO A BEATASOM(.)

MANCATO CONTATTO CON SMG Akula II 971A Gepard IN POS 17°23' S - 180°50' W RITIENESI BATTELLO DISPERSO(.)RICHIEDESI INIZIO RICERCA(.)

INFORMASI FFG O.H.Perry 40 Halyburton GRAVEMENTE DANNEGGIATO POSSIBILE CONTATTO CON UNITA' DI SUPERFICIE NON IDENTIFICATA(.)

FIRMATO COMMANDANTE CRISTIAN

 

ALLEGASI IMMAGINE SATELLITARE RILASCIO SPECIAL FORCES

immaginexrn.jpg

 

:s67: BETASOM :s67:

italie.gif Battle Group ZEBRA IT

immaginehem.jpg

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!! :s20:

 

EDIT

Poi studierò la mia partita, sinceramente non ho capito una mazza. Non sapevo cosa fare contro le AI aeree......poi mi hanno attaccato in massa, ad una ho risposto ma le incertezze si pagano.

 

L'importante è il risultato. :s01:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...