Vai al contenuto

Partita Amichevole Con I Francesi Di Mille-sabords


sertore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Von Faust - Alex24 - Djmitri

 

C.ti del Groupe Zebra IT , quando elaboriamo la nostra tattica vincente? :s41:

 

L'affiatamento nella squadra Zebra scorre a fiumi!! :s03: :s68: Dai che vinciamo ragazzi!!! Dai!!Daiiiiiiiiii!!! :s67:

 

Question: come' il comportamento del TIW in MillSab 3.02?

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

L'affiatamento nella squadra Zebra scorre a fiumi!! :s03: :s68: Dai che vinciamo ragazzi!!! Dai!!Daiiiiiiiiii!!! :s67:

 

Scusa Cristian ma di che stai parlando? :s12:

Che tattica dovremmo elaborare se non sappiamo obiettivi, posizioni, scopo della missione, ecc ecc :s68: :s68: :s68:

E' un po come voler fare le previsioni del tempo senza nemmeno avere un immagine dal satellite.

 

 

 

La sera della partita, quando vedremo tutte le cose necessarie, potremo iniziare a pensare a chi fa cosa e come... :s03:

 

:s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Cristian ma di che stai parlando? :s12:

Che tattica dovremmo elaborare se non sappiamo obiettivi, posizioni, scopo della missione, ecc ecc :s68: :s68: :s68:

E' un po come voler fare le previsioni del tempo senza nemmeno avere un immagine dal satellite.

 

 

 

La sera della partita, quando vedremo tutte le cose necessarie, potremo iniziare a pensare a chi fa cosa e come... :s03:

 

:s41:

Scusa Fede, forse ti è sfuggito il post di Alex_MS con il teatro operativo QUI :s07:

 

Penso cristian si riferisse a questo quando parlava di tattica... :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

I limiti per le fregate quali sono ? Possibilità di attacco con gli eli etc etc

 

Gli eli sono pronti al decollo dopo quanto ?

Per quel che ho letto ed ho visto, i limiti sono:

  • su ogni fregata c'è un solo elicottero
  • l'editor non ha impostato alcun Flight Schedule, per cui al momento ci becchiamo una bella ora per il Ready to Take Off
  • nessun tipo di azioni ostili per i primi quindici minuti, poi ROE WAR senza limiti

Come hai già accennato tu in precedenza, la capacità AAW delle FFG è stata notevolmente ridotta: il CIWS ha una percentuale di abbattimento di incoming missiles del 10% (sì, sì, avete letto bene: 10%! :s07:), anche se le istruzioni dicono che la sensibilità del radar aereo è stata aumentata al punto di poter rilevare bersagli in volo fino a 160nm (non ci credo neanche se lo vedo! :s68:), in modo da poterli ingaggiare con gli SM-2 (e l'EMCON dove lo mettiamo? :s02:).

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò essere presente per la partita causa cambiamento orario lezioni di batteria, impossibile essere pronto per le 21:00

Scusate per il disguido, me lo hanno comunicato ieri sera :s06:

Grazie per l'avviso: peccato comunque...

 

Vito, te la senti di sostituire Umberto sull'Akula II?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ieri sera ho riavviato il download alle 23:30 e nel giro di 20 minuti avevo la mod bella che scaricata. :s05:

 

Mi scuso ancora con tutti ma un problema del genere proprio non me lo aspettavo, ero che giravo per casa come un cretino cercando un alito di velocità in più, mi sembrava di essere Torben Grael in piena bonaccia! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken, Subbuster_ITA e R.Hunter... ci si trova prima di giovedì per fare un po' di allenamento e aumentyare l'affiatamento (...che ne ho bisogno!)?

 

Invito aperto anche alla seconda squadra italiana, tempo e voglia permettendo!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken, Subbuster_ITA e R.Hunter... ci si trova prima di giovedì per fare un po' di allenamento e aumentyare l'affiatamento (...che ne ho bisogno!)?

 

Invito aperto anche alla seconda squadra italiana, tempo e voglia permettendo!

 

 

Più che voglia temo sia un problema di tempo.... Purtroppo ho già un ''colloquio di lavoro'' col Drakken una di queste sere e quindi, se non voglio che mia moglie chieda il divorzio, penso che sarò costretto a restare sotto il tetto coniugale anzichè in un sub !!! :s20:

 

A parte gli scherzi, Un Guru come te l'affiatamento lo crea solo con la sua presenza!!! Quindi giovedì scivoleremo sul velluto !!! :s36:

 

A presto !!!

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni definitive:

 

The ultimates options :

 

[MultiPlayer]

.GameTitle "BlueWin vs Redloos"

.TeamName ""

.MP_OverrideFlags -174146817

.MP_ShowTruth No

.MP_ShowAllied Yes

.MP_ShowLinkData Yes

.MP_ShowDeadGuys No

.MP_FCQuickLaunch No

.MP_AirQuickLaunch No

.MP_QuickRepair No

.MP_SubFCAutoCrew No

.MP_SubSonarAutoCrew No

.MP_SubActIntSonarAutoCrew Yes

.MP_SubTMAAutoCrew No

.MP_SubRadarAutoCrew Yes

.MP_SurfAcousticCrew No

.MP_SurfEWCrew No

.MP_SurfTowedArrayCrew No

.MP_SurfTMACrew Yes

.MP_SurfTorpedoControlCrew No

.MP_SurfCMCrew YES

.MP_HeloATOCrew No

.MP_HeloAcousticCrew No

.MP_HeloDipSonarCrew No

.MP_HeloMadEsmCrew No

.MP_HeloRadarCrew Yes

.MP_HeloCMCrew Yes

.MP_AirAcousticCrew No

.MP_AirMadEsmCrew No

.MP_AirRadarCrew Yes

.MP_AirTACCOCrew No

.MP_AirCMCrew Yes

.MP_Disable3D No

.MP_EnableWind Yes

.MP_EnableCurrent Yes

.MP_EnableWaveriding Yes

.MP_AllowEngageMenus Yes

.MP_MasterLockout No

...

 

Mio commento (che ne segue altri che hanno lasciato il tempo che hanno trovato):

 

Hello all,

Betasom does not agree, but as far as you are the organiser of the meeting we will play with your preferred options... just for fun!

 

PS: we see TMA for submarine set to manual: OK for us, hope all the players on every side will be able to manage manually the TMA!

 

Facciamoci 'sta multiplayer e poi dedichiamoci al nostro "Delfini d'Acciaio"... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una nota dell'ultimo momento... :s07:

 

La TMA è confermata manuale perchè:

 

- "It seems to me that the players MS know how to make TMA. No problems therefore. "

E chi non è capace si attacca al tram! :s14:

 

- "But TMA in this type of party is not of a big usefulness."

La TMA in automatico non è utile? Con 15 unità presenti? E chi si fa la TMA manuale su n potenziali bersagli contemporanei? :s12:

 

E meno male che dovremmo incontrarci per "divertirci"... :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken, Subbuster_ITA e R.Hunter... ci si trova prima di giovedì per fare un po' di allenamento e aumentyare l'affiatamento (...che ne ho bisogno!)?

 

Invito aperto anche alla seconda squadra italiana, tempo e voglia permettendo!

 

Dovrei esserci, così testiamo il FFG vs FFG che mi ha lasciato con tanti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Nemo,

I'my opinion the best way to use TMA is giving to the players the choice if auto or manual. In this way you can use the auto-TMA to have a good situation awareness expecially if there are many contacts to check, and then you can switch to the manual-mode TMA during the attack phase :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una nota dell'ultimo momento... :s07:

 

La TMA è confermata manuale perchè:

 

- "It seems to me that the players MS know how to make TMA. No problems therefore. "

E chi non è capace si attacca al tram! :s14:

 

- "But TMA in this type of party is not of a big usefulness."

La TMA in automatico non è utile? Con 15 unità presenti? E chi si fa la TMA manuale su n potenziali bersagli contemporanei? :s12:

 

E meno male che dovremmo incontrarci per "divertirci"... :s68:

 

... il fatto è che ci temono e quindi aggiungono tutti questi handicap.... MA NOI NON MOLLIAMO !!!! :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'avviso: peccato comunque...

 

Vito, te la senti di sostituire Umberto sull'Akula II?

 

Il C.te SUBBESTER è abile e arruolato nella FORZA OSCURA... dopo un brillante corso di due lezioni fatte in un unica uscita di ben tre ore... :s07: :s68: :s03:

 

sento che la FORZA OSCURA sta crescendo in te giovane PADAWAN... una volta che incominciato avrai... non potrai più sottrarti dal Lato Oscuro...

 

 

presto sarai chiamato Darth SUBBUSTER... :s07: :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il C.te SUBBESTER è abile e arruolato nella FORZA OSCURA... dopo un brillante corso di due lezioni fatte in un unica uscita di ben tre ore... :s07: :s68: :s03:

 

sento che la FORZA OSCURA sta crescendo in te giovane PADAWAN... una volta che incominciato avrai... non potrai più sottrarti dal Lato Oscuro...

 

 

presto sarai chiamato Darth SUBBUSTER... :s07: :s03: :s68:

 

 

Ma non diciamo assurdità, il giorno in cui il giovane Subbuster passa al lato oscuro si sciolgono i Poli :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo assurdità, il giorno in cui il giovane Subbuster passa al lato oscuro si sciolgono i Poli :s03: :s03: :s03:

 

Grazie Mentore....

In effetti il mio motto è ''Se vuoi sconfiggerli devi prima conoscerli !!! '' mb11.gif

 

... A Parte gli scherzi... Ringrazio il mio Instructor per la sua grande disponibilità e aspetto i colleghi in quadrato!!!

 

Sempre al servizio della Ns Gloriosa base.

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi...

me la fate una cortesia?

gli fate rimangiare questa frase?

 

grazie

 

Caro Iscandar,

vista la serrata azione di intelligence da parte dei nostri cugini d'oltralpe, ho come l'impressione che non si possa proprio più scherzare...

Ma noi del Glorioso Betasom che mettiamo avanti a tutto il divertimento e il piacere di stare insieme anche se a Km di distanza, tireremo per la nostra strada e, per giovedi, CHE VINCA IL MIGLIORE !!! :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato ad una tattica e stategia da attuare nelle multiplayer che permetterebbe di avere una soluzione accurata al 99% qualsiasi cosa faccia il Target finché rimane tracciabile e quindi la possibilità di effettuare dei lanci di armi molto precisi. Sé usata con i SUBROC l'avversario in pochi minuti avrà l'arma sulla testa. Per la sua attuazione bisogna essere a gruppi di 2 o multipli , in 4 come nella multiplayer di domani risulterebbe molto efficace. Inoltre questa tecnica impedirebbe agli avversari di classificarci ma non di riconoscerci.

Il tutto si basa su un principio base della TMA (tale tattica é da adottare neccessariamente con TMA in manuale), sul disporsi secondo una Task force , su un semplice carteggio e su un buon affiatamento da parte dei C.ti. con cui si richiederebbe almeno una prova di tale tecnica affinché venga applicata con i tempismi giusti durante il match e per organizzare un sistema di difesa congiuntamente.

A breve faccio una presentazione cosi mi spiegherò meglio , anzi penso di pubblicare il tutto in un aggiornamento e revisione del manuale Target Motion Analysis...

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, così come è sempre grande la mia gratitudine nei confronti dei nostri bravissimi editor per le belle serate che mi consentono di trascorrere, in questa occasione voglio ringraziare i nostri amici di MS per il lavoro che stanno facendo dietro le quinte di questa sfida. Speriamo che sia per tutti una serata di divertimento, senza fastidiosi problemi di disconnessioni, lag e compagnia bella.

 

In secondo luogo, mai sottovalutare il tuo avversario. Nemo è davvero tosto, e sono certo che i suoi allievi siano ben istruiti. Anche la compagine Polacca me la ricordo pericolosa. Ma noi sicuramente siamo all'altezza della situazione: se saremo uniti e se riusciremo a combattere come sappiamo, le nostre bandiere da combattimento sventoleranno al sole al nostro ritorno!!! :s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato ad una tattica e stategia da attuare nelle multiplayer che permetterebbe di avere una soluzione accurata al 99% qualsiasi cosa faccia il Target finché rimane tracciabile e quindi la possibilità di effettuare dei lanci di armi molto precisi. Sé usata con i SUBROC l'avversario in pochi minuti avrà l'arma sulla testa. Per la sua attuazione bisogna essere a gruppi di 2 o multipli , in 4 come nella multiplayer di domani risulterebbe molto efficace. Inoltre questa tecnica impedirebbe agli avversari di classificarci ma non di riconoscerci.

Il tutto si basa su un principio base della TMA (tale tattica é da adottare neccessariamente con TMA in manuale), sul disporsi secondo una Task force , su un semplice carteggio e su un buon affiatamento da parte dei C.ti. con cui si richiederebbe almeno una prova di tale tecnica affinché venga applicata con i tempismi giusti durante il match e per organizzare un sistema di difesa congiuntamente.

A breve faccio una presentazione cosi mi spiegherò meglio , anzi penso di pubblicare il tutto in un aggiornamento e revisione del manuale Target Motion Analysis...

 

Il-nemico-ti-ascolta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato ad una tattica e stategia da attuare nelle multiplayer che permetterebbe di avere una soluzione accurata al 99% qualsiasi cosa faccia il Target finché rimane tracciabile e quindi la possibilità di effettuare dei lanci di armi molto precisi. Sé usata con i SUBROC l'avversario in pochi minuti avrà l'arma sulla testa. Per la sua attuazione bisogna essere a gruppi di 2 o multipli , in 4 come nella multiplayer di domani risulterebbe molto efficace. Inoltre questa tecnica impedirebbe agli avversari di classificarci ma non di riconoscerci.

Il tutto si basa su un principio base della TMA (tale tattica é da adottare neccessariamente con TMA in manuale), sul disporsi secondo una Task force , su un semplice carteggio e su un buon affiatamento da parte dei C.ti. con cui si richiederebbe almeno una prova di tale tecnica affinché venga applicata con i tempismi giusti durante il match e per organizzare un sistema di difesa congiuntamente.

A breve faccio una presentazione cosi mi spiegherò meglio , anzi penso di pubblicare il tutto in un aggiornamento e revisione del manuale Target Motion Analysis...

Considerando che si giocherà con lo ShowAllied attivo, lascio immaginare cosa potrà accadere nel caso in cui qualcuno si azzardi a lanciare generando un TIW o esegua comunque un'operazione attiva che ne permetta il rilevamento... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che si giocherà con lo ShowAllied attivo, lascio immaginare cosa potrà accadere nel caso in cui qualcuno si azzardi a lanciare generando un TIW o esegua comunque un'operazione attiva che ne permetta il rilevamento... :s68:

 

La tattica prevederebbe che lo ShowAllied non ssi attivo e per una questione di fair play e di realismo che non venga usata la triangolazione via Team Speak. Inoltre é attuata con rilevamenti rigorosamente passivi....anche con lo ShowAllied attivo batterebbe in tempismo l'avversario :s02:

Azzardo inoltre dicendo che é più preciso , veloce ed afficace rispetto alla triangolazione via TS unica tecnica che risulterebbe quasi alla pari ma come ribadito irrealistica.

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

La tattica prevederebbe che lo ShowAllied non ssi attivo e per una questione di fair play e di realismo che non venga usata la triangolazione via Team Speak. Inoltre é attuata con rilevamenti rigorosamente passivi....anche con lo ShowAllied attivo batterebbe in tempismo l'avversario :s02:

Allora procedi in area protetta... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! CHIAMATA ALLE ARMI!

 

Ho ricevuto comunicazione ufficiale di ritrovo per domani 30/9/2010 su MSN alle ore 20:30 per:

  • scambio IP
  • verifica connessione
  • distribuzione giocatori sugli hosts

Inizio ostilità alle ore 21:00 CET precise: per cortesia fate il possibile per non ritardare! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato ad una tattica e stategia da attuare nelle multiplayer che permetterebbe di avere una soluzione accurata al 99% qualsiasi cosa faccia il Target finché rimane tracciabile e quindi la possibilità di effettuare dei lanci di armi molto precisi. Sé usata con i SUBROC l'avversario in pochi minuti avrà l'arma sulla testa. Per la sua attuazione bisogna essere a gruppi di 2 o multipli , in 4 come nella multiplayer di domani risulterebbe molto efficace. Inoltre questa tecnica impedirebbe agli avversari di classificarci ma non di riconoscerci.

Il tutto si basa su un principio base della TMA (tale tattica é da adottare neccessariamente con TMA in manuale), sul disporsi secondo una Task force , su un semplice carteggio e su un buon affiatamento da parte dei C.ti. con cui si richiederebbe almeno una prova di tale tecnica affinché venga applicata con i tempismi giusti durante il match e per organizzare un sistema di difesa congiuntamente.

A breve faccio una presentazione cosi mi spiegherò meglio , anzi penso di pubblicare il tutto in un aggiornamento e revisione del manuale Target Motion Analysis...

 

Ecco la mia tattica personale.... :s07: :s02: :s41:

 

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...