Vai al contenuto

Gruppo Modellistico Betasom


Totiano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cari amici,

allora vediamo un pò quanti siamo a Novegro... :s02:

Io sarò presente la domenica pomeriggio, espongo allostand ipms in mostra concorso.....troviamoci li magari.

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono contento che la mia piccola idea, abbia fatto breccia.

Secondo me il logo va bene come l'ha fatto Totiano,

c'è scritto tutto quello che serve.

 

Un saluto

 

Ciao

 

Fassio

 

 

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già modificato la mia firma con l'aggiunta del logo. Così va bene??? :s01: :s02:

 

 

è perfetto Pennabianca!

ho uploadato su uno spazio esclusiva di betasom l'immagine da inserire nella firma. questo perchè quella su imageshack è soggetta a scomparire periodicamente. mi sono permesso di inserire il nuovo logo nelle firme di pennabianca e 480 al posto dell'immagine imageshack.

 

 

se agli altri modellisti serve aiuto per l'inserimento nella firma... basta chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

è perfetto Pennabianca!

ho uploadato su uno spazio esclusiva di betasom l'immagine da inserire nella firma. questo perchè quella su imageshack è soggetta a scomparire periodicamente. mi sono permesso di inserire il nuovo logo nelle firme di pennabianca e 480 al posto dell'immagine imageshack.

 

 

se agli altri modellisti serve aiuto per l'inserimento nella firma... basta chiedere!

Grazie carissimo Totiano, gentilissimo. Ti ringrazio ancora. :s02: :s02: :s01: :s01:

Ventoinpoppa. :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi fà piacere sono dei vostri,altrimenti non mi cambia la vita. :s01:

Modificato da konig75
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dovrò ricorrere all'aiuto di Totiano per l'inserimento del logo.....!Un grazie anticipato!

 

@cavezzale: non capisco perche il tuo profilo non accetti la firma: appena posso ci guardo con calma..

 

Non capisco perchè, Alberto, ma il logo lo visualizza solo su alcuni tuoi post e non su tutti. da adesso in poi, sui nuovi, dovrebbe apparire. se ci sono problemi fammi un fischio che ci riproviamo... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto, spero che il problema sia risolto. A proposito di targhette da mettere sulle basi dei modelli un amico mi stà preparando delle targhette plastificate autoadesive, così alla prima "uscita" sui miei modelli assieme al logo Navimodel ci sarà anche "Betasom"!!

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Totiano,

GRAZIE, sai con l'informatica il sottoscritto tende allìimbranamento.

 

un salutone

 

Ciao

 

Fassio

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Totiano,

se non erro Corazzata Littorio sta traslocando a Varese per motivi di lavoro,

sicchè ha sicuramente qualche problema.

Di ciò aveva avvertito con un avviso sul forum

 

Un saluto

 

Ciao

 

Fassio

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, finalmente la mia connessione dalla nuova casa di Varese funziona,anche se a tratti, scusatemi se potete per la mia assenza.

 

@ Mc Clusky, la duscussione l'ho erroneamente chiusa io, la cosa è durata solo alcune ore, poi l'ho riaperta, erano i primi giorni da Moderatore...ti prego di sovrassedere...

 

@ Fabio53 ti aggiungo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, finalmente la mia connessione dalla nuova casa di Varese funziona,anche se a tratti, scusatemi se potete per la mia assenza.

 

@ Mc Clusky, la duscussione l'ho erroneamente chiusa io, la cosa è durata solo alcune ore, poi l'ho riaperta, erano i primi giorni da Moderatore...ti prego di sovrassedere...

 

@ Fabio53 ti aggiungo subito.

 

Almeno abbiamo scoperto l'arcano....

 

Grazie per avermi inserito nel Gruppo. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po che non frequento la base per diversi motivi, ultimo un doppio guasto al PC con perdita di un po di foto ed informazioni varie, e sono venuto a scoprire questa splendida iniziativa a cui aderisco molto volentieri. :s20: :s20: :s20:

 

Mi iscrivo anch'io al gruppo modellistico di Betasom, e cercherò di dare il mio piccolo contributo.

Visto che faccio modelli in plastica un po a tutto campo, i miei modelli non sono e non saranno solo navali, ma ne ho in programma qualcuno. Adesso sto (parola grossa perché sono fermo da un paio di mesi) lavorando alla corazzata Alabama e spero di finirla prima del 10 Novembre, così di poterla portare ai National IPMS in Inghilterra.

 

Inserirò al più presto il logo nella firma.

 

Ciao,

Rodolfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...lavorando alla corazzata Alabama e spero di finirla prima del 10 Novembre, così di poterla portare ai National IPMS in Inghilterra.

 

Inserirò al più presto il logo nella firma.

 

Ciao,

Rodolfo.

Oltre il logo nella firma metti anche il logo quando esponi il modello :s03:

 

così ci facciamo la prima mostra internazionale :s20: :s20: :s20: :s20:

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Shhhh era un progetto segreto il mio primo RC !!!!

 

lo scafo del pescherecchio (1:35) è ancora in via di completamento,

diciamo in alto mare.

 

Ho parecchi disturbi che rendono praticamente impossibile dedicarmi

piu di 30 min al giorno, tra la famiglia, la gatta, i cani, il lavoro, il traffico

che è tempo perso.

 

(ho due esami per lavoro da sostenere, uno lunedì, per cui passerò

il resto del weekend a studiare, è prorpio vero

gli esami non finiscono mai!!!)

 

che dire ...

 

appena avrò un po di tranquillità aprirò un post apposito

 

ciao Claudio / Darth

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto....foto

 

Per le foto puoi vedere qui https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=32666

Rispetto a queste foto sono andato avanti un pochino. Ho fatto la basetta col mare, dove mi mancano solo le onde e poi finirla incollandoci il modello e rifinendola. Invece nel modello ho dato una seconda mano di colore, iniziando un po l'invecchiamento, abbastanza leggero, e lavorando anche ai tanti particolari che ancora mi mancano.

Solo che per motivi vari sono rimasto fermo per quasi tre mesi.

 

Oltre il logo nella firma metti anche il logo quando esponi il modello :s03:

 

così ci facciamo la prima mostra internazionale :s20: :s20: :s20: :s20:

 

Se riesco a terminarla la porto sicuramente in concorso, e naturalmente con la segnalazione di appartenenza al gruppo di Betasom.

 

Ciao,

Rodolfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto preparando un'animazione tridimensionale per il GMB.

Si potrebbe utilizzare per le presentazioni video dei modelli del GMB.

Io la userò all'inizio del video che realizzerò quando la Bismarck sarà finita.

Fatemi sapere se l'idea vi piace.

:s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia Vespucci?la tua è una bellissima idea, e mi piacerebbe usarla come spunto...

ecco la mia idea... io non sono abile in queste cose, montaggi video et similia, ma si potrebbe fare una cosa di questo tipo, 3-4 foto di ogni modello di ciascun membro, poi montate e presentate in loop su di una cornice video affianco ai modelli esposti, magari anche con un audio di sottofondo, magari una piccola didascalia a presentare modello e modellista nella foto....

 

poi ognuno si dota di questa cornice, carica il video e così ad ogni partecipazione faremo meglio conoscere il GMB...

 

cosa ne pensate?

 

comunicazione di servizio :

 

 

chi vuole aderire al Gruppo Modellistico Betasom, per evitare disguidi, mi invii anche un messaggio privato, e provvederò subito ad aggiungere il suo nome in lista.

Questo per evitare mie possibili sviste....

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, la sigla serve per poterla utilizzare tutti. Sarà la sigla di chi la vuole usare, poi ognuno con le proprie capacità potrà realizzare il video. Il video della sigla appena pronto sarà messo a disposizione. Si potrebbe scaricare da Youtube o direttamente da Betasom se si può mettere spazio a disposizione per il download del file. Dopo uno ci attacca quello che vuole (montaggio di foto o ripresa video). Sarebbe bello farci una pagina personale (Gruppo Modellistico Betasom) su YouTube con tutti i nostri video dei modellini.

Che ne pensi Totiano????

Modificato da vespucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensi Totiano????

 

 

non penso che Totiano dica di no!

 

io potrei pensare che non siete stati attenti quando la base ha pubblicano questo annuncio:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=30470

 

betasom è gia su youtube!

http://www.youtube.com/user/Sommergibili

 

per il resto l'idea è fantastica, vi prego però di ricordarvi che loghi e scritte sono marchi registrati e serve l'autorizzazione del Direttivo tutto per un impiego definitivo! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei pensare che non siete stati attenti quando la base ha pubblicano questo annuncio:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=30470

 

betasom è gia su youtube!

http://www.youtube.com/user/Sommergibili

 

per il resto l'idea è fantastica, vi prego però di ricordarvi che loghi e scritte sono marchi registrati e serve l'autorizzazione del Direttivo tutto per un impiego definitivo! :s02:

Allora si carica il video direttamente sulla pagina di Betesom su Youtube???

Fammi sapere anche in privato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti giusto nel pomeriggio mi è stato consegnato il mio primo sub della rewell VIIC/41 atlantic version 1/72 e francamente non so da dove iniziare,

anche perchè ho nelle prime fasi di costruzione delTitanic minicraft de luxe 1/350 ordinato su commissione da mio figlio.

guardando un pò qua e là nel sito mi sono incuriosito epiace tanto dei sub spero possiate consigliarmi nelle fasi di costruzione.

Grazie. :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...