Vai al contenuto

Congratulazioni alla coppia vincente


old_fly37

Messaggi raccomandati

Mi congratulo con la coppia che ha vinto il torneo

 

Mi congratulo con tutti quelli che con tanto entusiasmo vi hanno partecipato

 

Mi congratulo per tutti quelli, nonostante l'adrenalina, hanno saputo partecipare con spirito cavalleresco e lealtà

 

Mi congratulo con Duval e Keltos per aver ideato, creato e poi seguito e arbitrato il torneo

 

Mi congratulo con il mio compagno Gotrek, per quello che è riuscito a fare, con me assente, e obbligato a lottare con un compagno sempre nuovo, con un evidente svantaggio di mancanza di affiatamento

 

e MI SCUSO con lui e con tutti voi, per essere stato obbligato a rinunciare alla mia partecipazione

 

a voi tutti il mio più sincero

 

:s20: :s20: :s20: :s20: :s20:

 

 

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

nn mi sembra che sia finito..mancano ancora alcune sfide che vedono impegnati me e aaken.........e anche se per ora siamo messi bene come punteggio manca ancora la vittoria matematica..............quindi il torneo è ancora combattutissimo :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... ma se avete notato, non ho messo i nomi della coppia vincente... :s04:

ma mi congratulo perché chi ha tempo non aspetti tempo... :s01:

 

anzi approfitto per ringraziare, e siete stati in molti e non so nemmeno il nome di tutti voi, i comandanti che hanno preso la mia identità per aiutare il Comandante Gotrek nel torneo.

 

Grazie a tutti...

 

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Beh Fly, ma tu sei sempre stato al mio fianco. Il "Bastione" e il "Bastone". Chiedi a Lupoz come ho giocato. Ero diventato un vero incubo.

Non devi scusarti con me. Xkè io sono sempre stato in tua compagnia. Due comandanti su di un solo U-Boat.

 

Al prossimo torneo gli faremo vedere i sorci verdi.

 

Con affetto fraterno

Alain

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...