Vai al contenuto

Corso Perisher


Iscandar

Messaggi raccomandati

La missione 5 non è stata purtroppo eseguita compiutamente: dopo l'approccio alle SBS, devi rallentare fino a 2 knots ed attendere l'imbarco delle SBS, che ti verrà segnalato con un messaggio attualmente assente nella schermata di quelli ricevuti. :s68:

 

Complimenti comunque per la bella prestazione, anche se i tempi per la missione 2 e 3 forse sono stati un po' lunghi... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione 5 non è stata purtroppo eseguita compiutamente: dopo l'approccio alle SBS, devi rallentare fino a 2 knots ed attendere l'imbarco delle SBS, che ti verrà segnalato con un messaggio attualmente assente nella schermata di quelli ricevuti. :s68:

 

 

scusa il messaggio alle 24:29:26 non dice che il team è a bordo???

 

 

per la missione 2 ho fatto il giro largo, visto che l'U-15 a 7Ky mi beccava, la 3 sono andato a zonzo...

 

 

PS

ho usato AT3

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giovedì! :s20:

 

Tra pochissimo sarò di nuovo dei vostri! :s02: :s20:

 

prima devo passare dall'accademia, dove per prima cosa credo che faro il corso fregata...

 

PS

qual'era il programma per parlare che dovevo scaricare?

 

Possiamo anche fare qualche partitella/prova fra noi!

Non ti coniglio di fare l'abilitazione per la fregata come primo passo, è molto lunga (giochi fra mesi) e un filo più complessa rispetto alle altre piattaforme.

Perchè non fai un smg per iniziare?

 

[edit]

 

Il prgramma si chiama Team Speak, sono due files, uno è il server l'altro è il client, se serve aiuto per la configurazione fai un fischio! usi qualche programma di istant messaging (msn, skype..)?

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il gruppo si allarga ancora :s20:

Tra i due file ti serve il client

 

EDIT: visto che già hai msn, il mio contatto è freegothic@hotmail.it.

Modificato da Kalinin
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farmi la "sicilian wedding", ma lo zip mi da dei file .wav ed un .mu, dove li devo mettere?

 

poi non è che qualcuno ha quella in italiano??? la sera non ho voglia d'inseguire l'inglese...

 

 

rimango in attesa di autorizzazione

 

2yy8229.jpg

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farmi la "sicilian wedding", ma lo zip mi da dei file .wav ed un .mu, dove li devo mettere?

 

poi non è che qualcuno ha quella in italiano??? la sera non ho voglia d'inseguire l'inglese...

 

Trovi la missione qui : :Sicilian wedding ITA

I file.wv ed .mu devi copiarli nella cartella scenario.

ps: la traduzione potrebbe non essere fedele al 100% dell'originale...

 

Complimenti per aver terminato i corsi Perisher e Nakhimov :s20: quando avrai terminato almeno un corso dell'accademia ti consiglio di ripettere entrambi i corsi con la TMA in manuale!! ti assicuro che non sarà facile :s41: ma ti entusiasmerà terminarli oltre che darti una buona esperienza di partenza per future analisi TMA durante le multiplayer anche sé ridotte esclusivamente alla fase di affinamento della soluzione prima dell'attacco.

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...