Iscandar Report post Posted September 8, 2010 Allego rapporti missione, ho un dubbio per la missione 5 il Teaacher all'interno della missione mi dice che ho completato il corso,mentre il rapporto di missione mi dice che non ho completato la missione, attendo disposizioni dal Comando sul poter indossare il nastrino. Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 9, 2010 La missione 5 non è stata purtroppo eseguita compiutamente: dopo l'approccio alle SBS, devi rallentare fino a 2 knots ed attendere l'imbarco delle SBS, che ti verrà segnalato con un messaggio attualmente assente nella schermata di quelli ricevuti. :s68: Complimenti comunque per la bella prestazione, anche se i tempi per la missione 2 e 3 forse sono stati un po' lunghi... :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 9, 2010 (edited) La missione 5 non è stata purtroppo eseguita compiutamente: dopo l'approccio alle SBS, devi rallentare fino a 2 knots ed attendere l'imbarco delle SBS, che ti verrà segnalato con un messaggio attualmente assente nella schermata di quelli ricevuti. :s68: scusa il messaggio alle 24:29:26 non dice che il team è a bordo??? per la missione 2 ho fatto il giro largo, visto che l'U-15 a 7Ky mi beccava, la 3 sono andato a zonzo... PS ho usato AT3 Edited September 9, 2010 by Iscandar Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 9, 2010 Scusami, hai ragione: il trigger fallito è l'approccio perchè non hai identificato "Visual" il canotto delle SBS. Il messaggio che ti manca è: "Sir, the SBS team are in sight." Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 9, 2010 OK più tardi la rifaccio.... Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted September 9, 2010 Questa missione è sempre un po' rognosa.. Una volta rallentato stabilisci un contatto visivo a periscopio o con la vela in affioramento, non ricordo se il rilevamento va anche marcato o meno. Quando facciamo qualche partita insieme? Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 9, 2010 ...Quando facciamo qualche partita insieme? Ogni giovedì! :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 9, 2010 prima devo passare dall'accademia, dove per prima cosa credo che faro il corso fregata... PS qual'era il programma per parlare che dovevo scaricare? Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted September 9, 2010 (edited) Ogni giovedì! :s20: Tra pochissimo sarò di nuovo dei vostri! :s02: :s20: prima devo passare dall'accademia, dove per prima cosa credo che faro il corso fregata... PS qual'era il programma per parlare che dovevo scaricare? Possiamo anche fare qualche partitella/prova fra noi! Non ti coniglio di fare l'abilitazione per la fregata come primo passo, è molto lunga (giochi fra mesi) e un filo più complessa rispetto alle altre piattaforme. Perchè non fai un smg per iniziare? [edit] Il prgramma si chiama Team Speak, sono due files, uno è il server l'altro è il client, se serve aiuto per la configurazione fai un fischio! usi qualche programma di istant messaging (msn, skype..)? Edited September 9, 2010 by Lefa Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 9, 2010 (edited) si MSN, devo scaricare entrambi i file??? Edited September 9, 2010 by Iscandar Share this post Link to post Share on other sites
Kalinin Report post Posted September 9, 2010 (edited) Finalmente il gruppo si allarga ancora :s20: Tra i due file ti serve il client EDIT: visto che già hai msn, il mio contatto è freegothic@hotmail.it. Edited September 9, 2010 by Kalinin Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 9, 2010 e non solo pure conterraneo sono.... Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted September 10, 2010 (edited) volevo farmi la "sicilian wedding", ma lo zip mi da dei file .wav ed un .mu, dove li devo mettere? poi non è che qualcuno ha quella in italiano??? la sera non ho voglia d'inseguire l'inglese... rimango in attesa di autorizzazione Edited September 10, 2010 by Iscandar Share this post Link to post Share on other sites
cristian Report post Posted September 10, 2010 (edited) volevo farmi la "sicilian wedding", ma lo zip mi da dei file .wav ed un .mu, dove li devo mettere? poi non è che qualcuno ha quella in italiano??? la sera non ho voglia d'inseguire l'inglese... Trovi la missione qui : :Sicilian wedding ITA I file.wv ed .mu devi copiarli nella cartella scenario. ps: la traduzione potrebbe non essere fedele al 100% dell'originale... Complimenti per aver terminato i corsi Perisher e Nakhimov :s20: quando avrai terminato almeno un corso dell'accademia ti consiglio di ripettere entrambi i corsi con la TMA in manuale!! ti assicuro che non sarà facile :s41: ma ti entusiasmerà terminarli oltre che darti una buona esperienza di partenza per future analisi TMA durante le multiplayer anche sé ridotte esclusivamente alla fase di affinamento della soluzione prima dell'attacco. Edited September 11, 2010 by cristian Share this post Link to post Share on other sites