Vai al contenuto

Metti Una Sera Con... Bussolino...


drakkar

Messaggi raccomandati

Cari comandanti.. è calato in Italia il "Mitico" Bussolino....

 

parlare di storia,.. navi,.. e modellismo... che piacere... :s02:

 

che persona meravigliosa....

 

DSC01459.jpg

 

Ringrazio la Base che mi da la possibilità di conoscere questi personaggi... e anche a quelli che già conosco molto bene.. come Davide ed Anteo (grandi Maestri...)

 

la cultura non ha confini...

 

grazie Marco Bussolino... buona permanenza in Italia...

 

ciao

marco

 

ps: Ma in quanti Marchi siamo?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché di colpo è cambiato il tempo.... :s68:

Siamo così ospitali che non vogliano farlo sentire spaesato rispetto alle piogge di Hamburg!

Coraggio, resta ancora per qualche giorno e , gradualmente, vedrai perfino un po' di sole! :s01:

 

:s03: :s03: Quoto in toto Malaparte!!!!!

 

Pensa che oggi ho appuntamento con Bussolino per l'ora di pranzo e.... andatevi a vedere le previsioni meteo su Genova tra le 12 e le 14!!!!!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova/previsioni-orarie

Addirittura si prevedono TEMPORALI CON GRANDINE!! :s03:

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: Quoto in toto Malaparte!!!!!

 

Pensa che oggi ho appuntamento con Bussolino per l'ora di pranzo e.... andatevi a vedere le previsioni meteo su Genova tra le 12 e le 14!!!!!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova/previsioni-orarie

Addirittura si prevedono TEMPORALI CON GRANDINE!! :s03:

 

 

da base artica, marco

 

giuro io col tempo non centro, anzi pesavo di essere tornato nel paese du sole!!! ( o de sale?? :s03: o de sete?? :s12: )

 

io nella foto sonno quello brutto :s03: :s10: !! ( ricordate il film , il bello il cattivo e il brutto?) :s68:

 

salutoni e grazie x accoglienza spero di meritarla , modellisticamente e storicamente sono pure venuto x piccolo saccheggio info in bel paese! de sole, che pero non ve sta al momento!

saluti bagnati da base artica, marco

 

dimenticavo, grazie a drakkar x accoglienza, e complimenti a lui sia per sua raccolta modelli e storia navale che ospitalita datami da sua famiglia e lui.

ha veramente un grande cuore!!

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...