Vai al contenuto

U_boote_3 è Pronto!


Von Manlius

Messaggi raccomandati

Dopo lunga assenza dal forum, vi comunico che ho da poco creato una specie di piccolo manuale da combattimento, con tante tabelle (da me create) ed estratti dal manuale di gwx (spero di non aver violato diritti d'autore!) che possono servire durante le missioni per la navigazione il combattimento, ecc. Pratico secondo me da consultare durante le lunghe ore di navigazione, sopratutto per quelli che impostano il realismo al 100%.

alcune informazioni forse sono scontate e anche risolte automaticamente dal gioco ma credo che sia meglio abbondare.

 

Secondo me interessante è la parte che riguarda Latitudine e Longitudine. Difatti per coloro che hanno la voglia di creare diari di guerra personali, spesso ci sarebbe la necessità di riportare anche le coordinate della propria posizione (non solo per gli affondamenti), ma chi segue la campagna nell'oceano indiano non può sapere queste informazioni in modo dettagliato, penso invece di aver trovato un metodo molto semplice per stabilirle con esattezza.

Troverete tutte questi metodi di calcolo (basta una semplice calcolatrice e il misuratore di distanze di sh3!) in questo mio manuale.

 

alcuni dati riportati nel manuale: (distanze-ore-nodi) (gradi e mostrine) (angoli-distanze al periscopio) (rotta di intercettazione) (fari di segnalazione rosso-verde per uscire dai porti) (scala del vento) (lat. e long.) (settaggi s. video ATI)

 

Spero di essere stato utile a tutti! resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

scaricatelo al seguente link: http://www.mediafire.com/file/dy7u6gurvo3x...te%20Book_3.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...