Vai al contenuto

Patcs E Mod Trigger Maru


stexroma

Messaggi raccomandati

Gentilissimi Comandanti,

 

chi vi scrive è un neofita di questo splendido gioco, e come tale, con molti dubbi e difficoltà nella giocabilità. Ad ogni modo, ho dei dubbi preliminari che vorrei sottoporvi. Sh4 noto ha diverse patches e mod. Io per ora ho utilizzato solo Lili Marlen, al fine di avere la visualizzazione del comandi in Italiano.

In verità ho notato l'esistenza di diverse patches nonchè di mod(il più utilizzato sembra essere trigger maru) che migliorerebbero il gioco. Ora, le domande sarebbero le seguenti:

1) le patches sono tutte utili e comunque, si possono includere tutte quante nel gioco?

2) trigger maru è compatibile con tutte le patches eventualmente installate? (e per installare trigger maru esiste una guida, oppure posso usare il programma di gestione dei mod già richiamat da diversi utenti nel forum?)

3) esiste un mod per avere anche le voci in italiano?

 

Ringraziandovi per la cortese attenzione che vorrete eventualemente dedicare alla presente richiesta di aiuto, Vi saluto, e colgo l'occasione per salutarvi. Grazie ancora, stex

Modificato da stexroma
Link al commento
Condividi su altri siti

CiaoStexroma,

 

allora ti consiglio di installare prima le patch ufficiali di SHIV , (l'ultima dovrebbe essere la 1.4 e trovi i link qui nel forum), poi se vuoi puoi provare una major mods (TRIGGER MARU ) che migliora un pò la simulazione ed elimina alcuni bug, infine installa la Lili Marlen e se vuoi anche il mods per le voci in italiano (qui non la trovi, ma la puoi cercare con google).... ciao e buona caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao Mauro,

dipende che versione del gioco hai installato...

 

se hai la ver 1.5 ---> scarica la version (della MOD) Trigger Maru 1.7 (1.7) + dopo l'installazione la patch "TMO hotfix041709 (041709)"

 

****************

se hai la ver 1.4 ---> scarica l'ultimo file.. "TriggerMaru Overhaul for v1.4"

 

 

Ciao e buona caccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...