Vai al contenuto

*** Pacific War ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

********************* TITLE MISSION: PACIFIC WAR ************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID JOPA

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.2 / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 9 Settembre

 

STRATEGIC GRID:

 

nuovaimmaginew.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 5 - Bottom type: Mud - Weather: Overcast - SSP Type: Convergence Zone -

 

 

SITUAZIONE:

 

Settembre 2015, dopo la crisi economica mondiale, nuove allenze sono nate. Il Giappone e la Russia hanno stretto un accordo politico-commerciale per il controllo strategico della zona dell'oceano Pacifico.

Gli Stati Uniti e l'Australia vogliono tentare a tutti i costi di bloccare questa nuova pericolosa alleanza.

Il Presidente degli Stati Uniti intanto ha imposto un embargo verso il Giappone, privandolo di fatto do ogni materia prima, e nello specifico del prezioso petrolio. La Russia in accordo con il Giappone ha inviato

4 SuperTanker scortate da diverse unità di superficie e di sottomarini d'attacco. In contemporanea gli Stati Uniti hanno mandato in zona un gruppo CVBG per rafforzare l'embargo.

Sta per iniziare un duro braccio di ferro per il controllo dell'intero Oceano Pacifico....

 

*************************************************************

HQ BLUE FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Affondare tutte le SUPERTANKER russe prima che arrivino a 25 miglia dalla Naval Base giapponese.

 

Secondario: Scortare il ns gruppo CVBG e non far subire danni alla portaerei classe NIMITZ.

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità militari russa e giapponese.

Prima di attaccare le SUPERTANKER dovete identificarle attraverso il PERI e scattare una fotografia per prova dell'avvenuto forzamento dell'embargo . L'affondamento di unità civili non è assolutamente permesso.

 

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN 23 "Jimmy Carter"

SSN 775 "Texas"

SSN 690 "Philadelphia"

SSK 73 "Collins"

FFG 57 "R. James" + 2 SEAHAWK Optional Pilotabili

P3c-Orion

 

 

*************************************************************

HQ RED FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Affondare la portaerei classe NIMITZ.

 

Secondario: Far giungere entro 25 miglia dalla Naval Base giapponese almeno una SUPERTANKER.

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità USA e AUSTRALIANA in zona. L'affondamento di unità civili non è assolutamente permesso.

 

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN K335 "Gepard"

SSN K157 "Vepr'"

SSGN 266 "Orel"

SSK 583 "Harushio"

DDG 564 "Tributs" + 2 KA-27 Helix Optional Pilotabili

TU-Bear

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex24 e Truffa, andate in multistation sull'Orel?

 

Umberto, se ci sei posso restituirti il tuo Vepr' e prendere il P-3 o la Perry, così riequilibriamo anche un po' gli schieramenti.

 

Ah non mi ero accorto che lo aveva già prenotato Alex, fate un po' com'è più comodo non ho preferenze particolati, credevo fosse libero :s68:

Se serve ad equilibrare posso andare anche con il blue team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, tento una bozza di assegnazioni, liberissimi comunque di cambiare....

 

 

ORDER OF BATTLE:

 

*************************************************************

HQ BLU FORCE:

*************************************************************

SSN 23 "Jimmy Carter" ----> C.TE TRUFFA

SSN 775 "Texas" ----> C.TE R.HUNTER

SSN 690 "Philadelphia" ----> ????

SSK 73 "Collins" ----> ????

FFG 57 "R. James" + 2 SEAHAWK Optional Pilotabili ----> C.TE KALININ

P3c-Orion ----> C.TE SUBBUSTER

 

 

*************************************************************

HQ RED FORCE:

*************************************************************

 

SSN K335 "Gepard" ----> ????

SSN K157 "Vepr'" ----> C.TE SERTORE

SSGN 266 "Orel" ----> C.TE ALEX24

SSK 583 "Harushio" ----> ????

DDG 564 "Tributs" + 2 KA-27 Helix Optional Pilotabili ----> C.TE DRAKKEN

TU-Bear ----> ????

 

 

Per rendere la partita equilibrata comunque le rispettive categorie di mezzi dovrebbero essere coperti o eliminate...

Ad esempio qualcuno dovrebbe andare sul Bear visto che il P3 è coperto da Subbuster... comunque no problem al solito ci organizzeremo di conseguenza... :s02:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, ma sottolineo che vorrei fare un multistation su un sottomarino americano.

Se non fosse possibile allora un multistation su uno russo.

:s10:

 

Gold al momento ci mancano i comandanti per coprire le unità, perciò sarebbe cosa buona se vai su di un sub libero...

 

a te la scelta fra uno degli SSK o il SSN "Philadelphia" .

 

Se poi c'è qualche volontario che vuole la multystation con Goldorak si faccia avanti... no problem :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto una buona notizia.... trasferta di lavoro annullata e mia presenza garantita!!! :s20:

 

prendo l' SSN 775 "Texas"

 

Purtroppo ad una buona notizia, se ne affianca una cattiva. :s68: :s68: :s68:

 

Giovedì non sarò presente alla partita, mi hanno invitato a cena da degli amici e non si può rimandare... :s05: :s05: :s06:

 

Fate a modo al mio Gepard eh :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA VOLONTARIO CERCASI AAA

 

Come da oggetto cercasi volontario per captor test .... Le selezioni avranno luogo giovedi 9 settembre in Posizione 43°25'N - 146°10'E . :s11:

 

Lasciare candidature ed eventuale CV sul forum!!! :s33:

 

@Sertore: Tranquillo tu sei già in lista!!! (Ti ho raccomandato io!!) :s43:

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Gold al momento ci mancano i comandanti per coprire le unità, perciò sarebbe cosa buona se vai su di un sub libero...

 

a te la scelta fra uno degli SSK o il SSN "Philadelphia" .

 

Se poi c'è qualche volontario che vuole la multystation con Goldorak si faccia avanti... no problem :s01:

 

 

Visto che Djmitri non gioca, la parte russa si ritrova con 2 sottomarini piu' la fregata ed elicotteri.

La parte nato ha due sottomarini piu' la fregata ed elicotteri ed il p-3.

 

La mia presenza in multistation non altera in alcuno modo questo nuovo schieramento.

 

Se poi propio non volete il multistation me ne faccio una ragione e passo la mano. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, ma sottolineo che vorrei fare un multistation su un sottomarino americano.

Se non fosse possibile allora un multistation su uno russo.

:s10:

 

Con me il rischio è troppo elevato, ultimamente sono più le volte che la chiavetta mi pianta in asso a metà missione che non quelle che riesco a finire...è il motivo per cui non hosto più! Dai, ancora qualche mese di calvario e poi tornerò efficiente come prima, per il momento portate pazienza! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

KALININ IN FFG 57 "R. James" per bilanciare un po la partita

 

Qualora venisse Elio gli cedo volentieri il mio posto e provo ad andare sul Collins

 

credo di poter rientrare la settimana prossima, questa mi è troppo difficile ho ancora qualche situazione da risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti C.ti!!!! A breve sarò di nuovo operativo durante le multiplayer con gran piacere :s20: :s20: ho proprio voglia di rimettere in moto un bel s.m.g. USA . Come ho notato in questo collegamento dopo un paio di mesi avete mantenuto un bel ritmo durante l'estate , sempre più agguerriti!!! Ora scarico la nuova versione di RA cosi mi aggiorno pur io. Poi vi chiederò quali sono state le modifiche notevoli di questa nuova versione :s41: .

Buona partita!! o meglio buona Guerra nel Pacifico a tutti :s02: ........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...