Vai al contenuto

-- Per giocare via Ip --


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

In francese ma si capisce:

 

1) COTE HOST

 

 

Lancer le jeu (SH II ou DC)

Cliquer sur hoster une partie

Cliquer sur private serverRentrer le nom (ex sabords) puis connecter attendre les autres joueurs (vous les verrez se connecter en bas un à un) apres choisir la mission avec les options voulues et lancer la partie.

 

2) COTE JOUEURS

 

 

Lancer le jeu

Aller sur multiplayers et cliquer sur joindre une partie

Cliquer sur "add serveur"

Entrer le nom du serveur (en minuscule ou en majuscule ca n'est pas imporant) en haut en 1ere ligne (ex sabords)

Dans la deuxième ligne, entrer l'adresse IP du serveur (host) et cliquer sur le serveur qui est apparu dans la fenetre du haut

Aller en bas a gauche pour cliquer sur list selected et normalement le serveur apparait au bout de quelques secondes dans la fenetre du bas

il ne reste plus qu a le surligner en bleu en cliquant dessus puis connecter (en bas gauche) et le tour est joué...

 

 

http://www.mille-sabords.com/sections.php?...rticle&artid=10

 

 

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

CTRL+C====> CRTL+V la potenza del copia ed incolla!

 

"serveur" ..... 'sto loro nazionalismo... anche "server" si devono tradurre... e che sarebbe poi la loro traduzione? Schiavo?

 

"...Connetetevi allo schiavo remoto..." :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera ho giocato via IP con dei comandanti di un'altra flotta italiana, i diavoli rossi.

 

Mi hanno spiegato per filo e per segno come si fa e abbiamo fatto una partita a quattro via ip, senza passare da ubi.

 

Beh vi posso assicurare che è stato divertentissimo e non è poi così difficile giocare via ip, sono poki e semplici passaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove li hai incontrati gli amici dei diavoli rossi? Hihihhi i "transfughi".......

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho incontrati su ubi. Sono li tutte le sere, non capisco la tua affermazione,che cosa vuoi dire con "transfughi"?

 

Ti dico sinceramente che per ora sono stati gli unici a spiegarmi come si gioca in rete.

 

Sono molto obbligato nei loro confronti, e desidero ringraziarli qui pubblicamente:

 

Grazie alla 65° Flottiglia Diavoli Rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico sinceramente che per ora sono stati gli unici a spiegarmi come si gioca in rete.

 

Non faccio fatica a crederlo; se vai su UBI non sei sulla chat della WPL, se non sei sulla chat della WPL non trovi noi nè puoi fare le STAT....

 

Se vai dove non andiamo noi non puoi pretendere che ti si spieghi qualcosa, no? :s02: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sulla chat della WpL ci sono andato in genere tengo aperte tutte e due.....ma di voi....neanche l'ombra............

 

 

 

 

comunque non importa......non voglio fare polemiche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
si ma sulla chat della WpL ci sono andato in genere tengo aperte tutte e due.....ma di voi....neanche l'ombra............

 

comunque non importa......non voglio fare polemiche.....

 

 

... i cani sono verniciati di blu ...

 

... gli alberi hanno i tronchi rossi ...

 

.... anzi no, facciamo rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...