Vai al contenuto

*** Save Our Commanders ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

********************* TITLE MISSION: SAVE OUR COMMANDERS************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 19 Agosto

 

STRATEGIC GRID:

 

task.png

 

SITUAZIONE:

 

E' richesto l'intervento di tutti i Comandanti rimasti alla Base, tutte le unità risultano ancora ormeggiate, quelle aeree sono già in volo di ricognizione.

Approfittando della pausa estiva, alcuni dei nostri Comandanti in ferie sono stati sequestrati ed attualmente dovrebbero trovarsi presso la Base Navale nemica per essere interrogati sulle nostre attività.

 

E' tempo di mettere via vecchi rancori, Russi, Yankee, basta a tutto questo. I nostri amici hanno bisogno di noi.

 

Poche strategie.......procedere a Sud-Est e rilasciare le Special Forces in prossimità della Base Navale nemica.

Dovremo esser pronti a tutto, il nemico utilizzerà il meglio a propria disposizione (Sottomarini, Navi, Elicotteri, Navi) per impedirci di avvicinarci.

 

Buona fortuna !!!

 

UNITA' DISPONIBILI:

 

Ogni Comandante è libero di scegliere l'unità che più gli aggrada.

 

Von Faust - DDG Udaloy 'Levchenko' (Eli ready 30)

R. Hunter - SSN Seawolf

Kalininj - SSK

Stefano74 - Orion P3

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma, Drakken se ne sta spaparanzato al sole di Sicilia a fare la cura dei cannoli e a noi tocca pure andarlo a salvare?????? :s68: :s68: :s03:

Vabbè vabbè ho capito, datemi un Seawolf, e disconnessioni permettendo.... :s02:

 

.........e non dire a Vito che c'è pure Sergio altrimenti col suo P3 distrugge la Naval Base e non salva nessuno :s03:

 

PS: non chiedetemi contro quali unità ci scontreremo perchè non lo so nemmenom io, ho messo quasi tutto a random.........unità e dynamic locations.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salveeeeee a tutti...Sono rientrato dalle ferie lunedì in tarda serata, quindi stasera se è sempre possibile aggiungersi, sono dei vostri... :s20: :s20: :s20:

 

Dopo aver fatto del bene nelle coste e nell'entroterra della Sardegna ( :s03: :s03: :s03: ) eccomi qua, pronto a riprendere il mare a bordo del mio fido Akula II Gepard... Che ormai ha talmente tanta ruggine che sembra uno di quei battelli ormeggiati ed abbandonati, nel golfo di Petropavlovask :s68:

 

 

601853116_98VD3-S.jpg

 

Ma vedrò di riportarlo agli albori di un tempo... :s10:

 

 

Non ho capito una cosa, sarà un coop, cioè tutti insieme contro l'AI o saremma NATO vs RUSSIA con alleati AI...

 

A stasera :s41:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...