Vai al contenuto

Debriefing *** Kamehameha Day ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

Dopo la strage di Giovedì scorso una bella partita all'insegna della stabilità.

Missione conclusa sulla fregata senza infamia e senza lode.

Mi trovo di fronte al convoglio da scortare, velocità 15 nodi, mentre Stefano74 sul suo Seahawk va alla ricerca delle navi civili in possesso al nemico.

 

Collaboriamo per bene, quando lui si trova sopra l'obiettivo io sono già pronto con gli SM-2 e puntatore sul Fire.

Al primo contatto neutrale rischio di fare fuoco lo stesso all'arrivo del beep del messaggio, la tensione gioca brutti scherzi :s03:

La seconda invece risulta che la nave civile in realtà è ostile, parte l'SM-2 che lo centra in pieno, in attesa di un primo riscontro da parte di Stefano74 parte l'attacco missilistico anche dal convoglio con successo.

 

Mentre Stefano prosegue la sua ricerca, mi concentro sulle sonoboe lanciate da Subbuster, quì incomincia la caccia al Victor III che si protrarrà per tutta la partita, un'anguilla. Un attacco del Victor III colpisce una delle nostre navi obiettivo e fa disperdere il resto del convoglio ormai come biglie impazzite.

 

Nel frattempo incominciano a partire altri siluri, viene individuato il Drakken con la vela fuori dall'acqua, parte un attacco incrociato da parte mia e Subbuster, il suo va a buon fine creando notevoli danni ma quando arriva il mio missile sfortuna (della trawler) vuole che Drakken si è immerso nuovamente, il missile continua dritto la sua corsa ed il caso vuole che in traiettoria a poca distanza ci fosse la Trawler........incredibile, affondata :s68:

 

La nota stonata della serata invece è stato il 2° Seahawk, quello da me comandato............da me comandato, è una parola..........ha fatto ciò che voleva non rispondendo ai comandi, inutile anche i tentativi di farlo rientrare. Peccato perchè sarebbe stato utilissimo.

 

A quel punto mi sono limitato a dare supporto a Subbuster verificando i contatti delle sue sonoboe nell'infruttosa ricerca di Sertore in agguato a Nord-Ovest.

 

Grazie a tutti per la bellissima serata finalmente senza crash.

 

INFO: io Giovedì prossimo non ci sarò quindi buon divertimento a tutti !!!!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita , peccato che per un attimo la mia vela sia fuoriuscita, dando la posizione all'ottimo SUBBUSTER, che velocemnte mi ha lanciato un missile ASM.

Danni al 50%, con i motori, il sonar e le contromisure fuori uso... alla fine poi ci ha pensato HUNTER a porre fine alla mia agonia... :s03: :s68:

 

Con la MOD AT3 siamo tornati fortunatamente as una situazione "normale" di gioco.... ci voleva :s10:

 

Superbo il mio compagno SERTORE, che da solo ha resistito contro l'armata yankee... peccato che alla fine l'ordine "APOCALYPS" non abbia funzionato... (trigger o script da verificare) :s41: :s14:

 

 

Colgo l'occasione per salutare tutti ed augurare delle buone ferie... il DRAKKEN andrà a riposarsi tra i gorghi di Scilla e Cariddi.... (la culla del :s07: MITO :s07: !!!

 

Ci rivediamo a Settembre !!!!

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per giovedì prossimo ci saremmo io e Subbuster_ITA: altri Comandanti presenti (sicuri please!)? :s10:

 

In ogni caso per motivi di stabilità si giocherà AT3, umani contro AI, in una missione al cardiopalma sulla scia delle passate Netcore... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...