Vai al contenuto

Info Siluri & Co.


mg42

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

 

Mi trovo al secondo "quadro" di sh5 "Bei Tempi",tutto tranquillo.....

 

volevo chiedervi,quando si sbloccheranno gli altri tipi di siluri?Sono nel luglio 1940,è i tipi sono quelli elettrici e quelli a vapore.....ci saranno quelli acustici?

 

Inoltre durante la navigazione il numero uno,mi ha detto di parlare con l'ufficiale addetto ai siluri perchè voleva usare qualche siluro per trasformarlo in una vera e propia mina,alettante dico io!!!Parlo con l'addetto e gli confermo la modifica.Ora però questi siluri modificati come li faccio a scegliere?Bisogna aspettare?

 

 

:s20: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Mi trovo al secondo "quadro" di sh5 "Bei Tempi",tutto tranquillo.....

volevo chiedervi,quando si sbloccheranno gli altri tipi di siluri?Sono nel luglio 1940,è i tipi sono quelli elettrici e quelli a vapore.....ci saranno quelli acustici?

 

Se ad inizio missione vai dall'addetto del tuo U-boot e gli chiedi "Voglio scegliere il carico di siluri" dovresti poter scegliere gli acustici (ad es. TV (G7es), TIV (G7es)).

Non sò se sono già disponibili oppure dipende dall'anno in cui ti trovi.

 

Quì un pò di informazioni

http://www.uboataces.com/torpedo-tv.shtml

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_World...does_of_Germany

 

Inoltre durante la navigazione il numero uno,mi ha detto di parlare con l'ufficiale addetto ai siluri perchè voleva usare qualche siluro per trasformarlo in una vera e propia mina,alettante dico io!!!Parlo con l'addetto e gli confermo la modifica.Ora però questi siluri modificati come li faccio a scegliere?Bisogna aspettare?

:s20: grazie

 

Secondo me è solo per "fare scena", forse influisce sul morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...