Vai al contenuto

*** Sporca Missione ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

*********************** TITLE MISSION: MISSIONE SPORCA***************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID NAMS

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: LWAMI 3.10 / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 22 Luglio

 

 

PREFAZIONE:

La marina Russa si appresta a dismettere due dei suoi Victor III, terminate le operazioni di carico la "Transshelf" li accompagna nel loro ultimo viaggio.

Non tutto però è come sembra, nelle profondità dei mari le Marine di Cina, Russia e Stati Uniti sono pronte per compiere la loro sporca missione.

 

73331161.jpg33974580.jpg

 

 

SITUAZIONE:

 

I Russi avevano mentito. I Victor III, esternamente malconci, in realtà avevano subito un pesante processo di ammodernamento e di questo ne sono venute a conoscenza sia la Marina Cinese che quella Statunitense.

Abbiamo modo di ritenere che la "Transshelf" (della quale trasmettiamo foto)

mercantile.jpg

sia stata attaccata da forze speciali Cinesi e che gruppi di marinai aviotrasportati abbia preso il controllo dei Victor III o li abbia distrutti. Non abbiamo nessuna informazione precisa a riguardo, ogni contatto con la "Transshelf" è perso.

Occorre trovarla e verificare visivamente cosa sia successo. La zona di ricerca è la "Area Search"

Se i nostri timori saranno confermati è verosimile che i Cinesi stiano tentando di rifugiarsi nelle proprie acque territoriali "Safe Area" o nascondersi in una delle isole circostanti, a quel punto per loro è fatta.

 

STRATEGIC GRID:

 

mappa2.jpg

 

UNITS

 

BLUE

 

P3 Orion - C.te Alex24

Seawolf SSN - C.te Stefano74

FFG OH Perry - C.te Von Faust

 

RED

 

Project 636B - C.te Sertore

Project 971A K - C.te Drakken

 

YELLOW

 

Project 971U K - C.te Truffa

Los Angeles - C.te R.Hunter

 

ROE INIZIALI:

 

RED - YELLOW: WAR

BLUE- YELLOW: WAR

RED - BLUE: PEACE

 

BLUE SIDE:

 

Una delle unità aeree dovrà portarsi immediatamente nell'area di ricerca, prendere contatto visivo con le unità presenti in zona e verificare l'eventuale presenza dei Victor III.

Raccolte tutte le informazioni riceverete istruzioni sul da farsi.

Ricordatevi che si tratta di un'operazione sporca, tutto dovrà avvenire sott'acqua, le unità aeree dovranno momentaneamente svolgere solo attività di ricerca.

 

Obiettivo primario: Se i Victor III sono in possesso dei Cinesi localizzarli e distruggerli insieme alle unità a loro supporto prima che giungano a destinazione.

Obiettivo secondario: Se attaccati (o in altra situazione particolare) distruggere le unità del Red Side

 

YELLOW SIDE

 

Rimanere in attesa di istruzioni dal proprio comando, nel frattempo verificare presenza di unità ostili in zona operazioni e scortare i Victor III se necessario.

 

RED SIDE

 

Le nostre fonti di intelligence stanno monitorando tutto ciò che sta avvenendo in zona operazioni (comunicazioni nemiche comprese).

Le unità si organizzino in modo da evitare che i Victor III raggiungano le proprie acque territoriali nel caso di fuga.

 

Obiettivo primario: Se i Victor III sono in possesso dei Cinesi localizzarli e distruggerli insieme alle unità a loro supporto prima che giungano a destinazione.

Obiettivo secondario: Se attaccati (o in altra situazione particolare) distruggere le unità del Blue Side

 

AGGIORNAMENTO 1:

 

ALERT !!! ALERT !!! ALERT !!!

 

Il Comando Blue segnala un battaglione fortemente armato del Yellow Side in movimento, trasmettiamo foto satellitare, che l'aviazione si prepari per intervento rapido !!!!

 

militari.jpg

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

se può servire:

 

 

-installare lwami 3.9 (come sempre) e se si vuole fare un backup x sicurezza.

-scompattare l'archivio LWAMI310 scaricato da QUI (grazie a sergio x il link) nella cartella di DW e sovrascrivere i file se richiesto.

-Nella cartella Graphics trovare i file "usnidata.grp" & "usnidata.ndx" e copiarli in Dangerous Waters/Mods/LWAMI_MOD/Graphics.

-sempre nella cartella Dangerous Waters/Mods/LWAMI_MOD/Graphics avviare uno alla volta i file "zGraphicsInstaller.bat" & "ZUSNIinstaller.bat".

-una volta terminate le procedure dei due file qui sopra, copiare questi 4 file 3d.grp, 3d.ndx, usnidata.grp, and usnidata.ndx in Dangerous Waters/Mods/LWAMI_MOD_APAD/Graphics.

 

finito poi basta attivare la mod LWAMI MOD APAD con il jsgme e poi lo screen di partenza e roba varia io ho fatto cosi e ha girato bene ma se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

finito poi basta attivare la mod LWAMI MOD APAD con il jsgme e poi lo screen di partenza e roba varia io ho fatto cosi e ha girato bene ma se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure :s02:

 

Ok, il dubbio era se attivare con jsgme SOLO "LWAMI MOD APAD" o altro. Appena lanciato DW nella schermata iniziale c'è sempre scritto v. 3.09 e non 3.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il dubbio era se attivare con jsgme SOLO "LWAMI MOD APAD" o altro. Appena lanciato DW nella schermata iniziale c'è sempre scritto v. 3.09 e non 3.10

Per attivare la MOD via JSGME si può scegliere indifferentemente sia LWAMI_MOD sia LWAMI_MOD_APAD: sono equivalenti, nel senso che la LWAMI 3.09 è stata comunque sovrascritta dalla 3.10, e le due directory contengono ora solo l'ultima versione. :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,provo a spiegare il mio problema,sperando che tutti insieme riusciamo a risolverlo.

Io ho un DW con installato R.A1.1 ora volevo installare la LWMI 3.10 x poter partecipare alla missione.

Ho installato una nuova versione di DW con l patch 1.04,installato la JSGME e installato e attivato la LWMI 3.10.

Quando lancio DW mi appare la schermata di RA.

Premetto che nella cartella "Sonalyst" ora ho 2 cartelle di DW che ho chiamato "DW RA1.1" e "DW LWAMI3.10"

dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato post iniziale, rileggetelo tutto.

 

Postare le proprie preferenze sull'unità.

Essendo il debutto/test di LWAMI 3.10 ho cercato di mettere un pò di tutto, proviamo a cercare di distribuirci in modo "omogeneo" anche se l'unità scelta non rientra nelle proprie preferenze.

 

A seconda delle adesioni mi riservo di apportare ulteriori modifiche.

Anche gli obiettivi dei vari side potrebbero variare, sto ancora valutando i vari casi possibili.

 

Grazie !!!

 

EDIT: sono un pò preoccupato perchè ho riscontrato numerosi CTD quando entrano in gioco trigger e se inserisco dynamic location, cercherò di limitarli al massimo (le dynamic le ho rimosse).

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza !!!

 

RED

 

Project 971A K :s07:

 

 

EDIT: @ VONFAUST---> Verifica l'installazione della MOD , finora ho fatto svariate prove è non ho avuto nessun problema di CRASH.

Anche le nuove unità civile le vedo tutte e sono tutte funzionanti.

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

......

EDIT: @ VONFAUST---> Verifica l'installazione della MOD , finora ho fatto svariate prove è non ho avuto nessun problema di CRASH.

Anche le nuove unità civile le vedo tutte e sono tutte funzionanti.

 

Tutto ok, l'installazione era ben fatta però con JSGME non tutto è ben "caricato". Facendo la procedura manuale senza JSGME tutto è ok. Occhio a tutti non fosse solo un problema mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente,ho nominato una cartella "dangerous water",dove c'è RA,mentre dove c'è LWAMI3.10 "dangerous water 2" ,ma,quando lancio DW mi lancia sempre il DW dove c'è RA.

Consigli?

Ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente,ho nominato una cartella "dangerous water",dove c'è RA,mentre dove c'è LWAMI3.10 "dangerous water 2" ,ma,quando lancio DW mi lancia sempre il DW dove c'è RA.

Consigli?

Ciauzzz

 

Se ho capito bene dovresti fare il contrario ovvero nominare la cartella dove c'è RA in "Dangerous Waters 2" e quella dove c'è LW in "Dangerous Waters"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene dovresti fare il contrario ovvero nominare la cartella dove c'è RA in "Dangerous Waters 2" e quella dove c'è LW in "Dangerous Waters"

 

Era esattamente quello che dovevi fare Stefano, è ovvio che se rinomini la cartella con il LWAMI in DW2 e lascia Dangerous Waters in quella dove c'è RA, ti si avvierà RA... :s03: :s03: :s03:

 

L'importante è aver risolto :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato che vado nella squadra Yellow con Umberto, così riequilibriamo, ok? :s02:

 

Come preferisci, ti lascio il Los Angeles così testiamo le unità "principali", al limite gli diamo una verniciatina di giallo.

Mi devo aggiungere anch'io ma non so ancora dove, probabilmente la OH Perry.

 

Comunque a breve ci saranno novità e lievi modifiche sui ruoli.....Alex preparati :s02:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

ALERT !!! ALERT !!! ALERT !!!

 

Il Comando Blue segnala un battaglione fortemente armato del Yellow Side in movimento, trasmettiamo foto satellitare, che l'aviazione si prepari per intervento rapido !!!!

 

militari.jpg

 

 

EDIT: aggiornamento definitivo (a meno di nuove idee :s02: ) nel post iniziale. Rileggetelo tutto per bene e se avete dubbi chiedete.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm quindi posso fare solo ricerca? qualsiasi cosa succeda non posso attaccare???

 

All'inizio sì però tranquillo, sarebbe troppo menoso così, non ti lascio a lungo appeso, vedrai che.......... :s02:

 

Anche perchè bisogna testare le armi air dropped

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Come preferisci, ti lascio il Los Angeles così testiamo le unità "principali", al limite gli diamo una verniciatina di giallo.

Mi devo aggiungere anch'io ma non so ancora dove, probabilmente la OH Perry.

 

Comunque a breve ci saranno novità e lievi modifiche sui ruoli.....Alex preparati :s02:

 

OK Fausto comunque vedi tu, io sono disponibile a qualunque soluzione, anche pilotare un sub cinese, no problem :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

RIASSUNTO

 

E’ persa ogni traccia della nave che trasportava i Victor III ed è probabile, anche se non sicuro, che siano stati attaccati e conquistati dai Yellow.

 

- Il P3 del Blue Side si dovrà recare in zona ricerca e verificare visivamente cosa è successo e se i Victor sono presenti.

- Il P3 in attesa di evoluzioni potrà solo fare azione di ricerca.

- Nel frattempo le unità Blue e Red dovranno organizzarsi per impedire la fuga dei Victor verso le acque territoriali nel caso in cui siano in possesso dei Yellow. Quindi solo pattugliamento.

- I Yellow invece dovranno far sì che i Victor giungano in acque territoriali nel caso in cui la loro conquista sia andata a buon fine. Quindi tattica di attesa ed estrema prudenza.

- Strani movimenti di truppe Yellow sono stati segnalati, è quindi possibile prepararsi ad attacchi strike verso di loro.

 

Se i Victor III non sono stati conquistati (che è anche la situazione iniziale):

- I Blue e Red sono su Roe Peace e potranno attaccare i Yellow solo se attaccati.

- I Yellow avranno facoltà di attaccare i Blue e Red (non conviene).

 

Se i Victor III sono stati conquistati:

- ROE WAR (con priorità dei Red e Blue verso i Yellow)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, riquoto e straquoto

 

Passi la settimana ad editare la missione o a prepararla, aspetti il Giovedì per divertirti seguendo la tua passione con gli amici e crassssssssssssssssssssssh..................che p***e !!!!!! :s05: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...