Vai al contenuto

Debriefing ***old Wars***


Drakken

Messaggi raccomandati

**** Qui SSN91 Turbulent :s07: C.te Drakken :s07:

 

... MI RICEVETE Londra.... ****

 

 

Trasmetto foto scattata dal peri... Portaerei francese CVN Charles De Gaulle affondata.... ripeto affondata... rientriamo alla base... passo e chiudo :s02: :s20:

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

nuovaimmagineo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il mio destino era quello di solcare i cieli e non le profondità del mare, 4a missione completata con successo :s20:

 

Parto da Londra, rimango sulle coste inglesi per evitare le difese francesi, dopo circa 40 minuti piazzo la prima serie di sonoboe a Sud della portaerei da difendere.

 

In attesa di ricevere segnalazioni di contatti nemici mi porto a Sud per dare supporto al Drakken e R.Hunter nella localizzazione precisa del gruppo di battaglia nemica.

 

Tutte le operazioni le svolgo a 34.000 piedi per garantrmi maggiore sicurezza, rischio un minimo con una sola spazzolata di radar, cambio rotta ed inividuo con la telecamera all'infrarosso la portaerei nemica e le due navi di scorta. La tentazione di attaccare è molta ma questo scatenerebbe la battaglia ed inoltre devo conservare le armi per l'attacco alla base nucleare.

 

Dopo aver confermato la posizione con i compagni in attacco ritorno a dare supporto a Kalinin a difesa del nostro gruppo di navi, i primi siluri nella zona sono in acqua. Dalle sonoboe individuo a grandi linee la zona di lancio del sub nemico (L'Amethiste di Truffa e Goldrak) e manovro peril lancio di un'altra serie di sonoboe, questa volta tutte DICASS Shallow.

 

Ho subito il contatto nemico, c'è "confusione" in zona. Passo le sonoboe in attivo ed individuo subito l'Amethiste, parte l'attacco, la cosa più deprimente della serata, il comportamento dei siluri è a dir poco anomalo, il contatto è sicuro, il loro settaggio a profondità e modalità diverse è corretto ma solo uno di questi va a segno :s06: :s05: . Alcuni lanci non sono corretti perchè verso le contromisure ma gli altri accidenti !!!!

 

Pazienza, finisco le mie scorte ma c'è sempre Kalinin al quale ormai ho dato il contatto preciso.

 

E dopo che il Drakken affonda la portaerei nemica mi dirigo verso il nostro obiettivo secondario, la Centrale Nucleare. Passo in mezzo alle difese SAM alla sua ricerca, prima verso Ovest ma non individuo nulla, avevo il 50% di sbagliare direzione ed ovviamente la "Legge di Murphy" fa il suo lavoro, l'obiettivo si trovava ad Est. Cambio rotta, mancano pochi minuti al terine della partita (4 ?), sull'infrarosso lo scovo, parte l'attacco strike e booooooom !!!!!! Obiettivo secondario completato :s20: :s20:

 

Missione bellissima, peccato per il comportamento anomalo dei siluri, TIW e altro (quando lanciavo i siluri ed il Drakken da 120 nm chiedeva chi ha lanciato è il massimo).

Organizziamoci per un test con il debugger , solo così avremo indicazioni precise su ciò che accade.

 

Grazie a tutti per l'ennesima bella serata

(peccato Sergio !!!)

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

mi scuso subito per aver dato buca :s06: ma ho ordinato l'HD nuovo da un terabyte e mi hanno chiamato ieri mattina per portagli il pc e farlo montare xchè era arrivato sono passato la sera ma non avevano finito ho preso il pc sta mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso subito per aver dato buca :s06: ma ho ordinato l'HD nuovo da un terabyte e mi hanno chiamato ieri mattina per portagli il pc e farlo montare xchè era arrivato sono passato la sera ma non avevano finito ho preso il pc sta mattina.

 

Tranquillo Alex sentivo che la tua FORZA era in me, ho seguito per bene tutte le indicazioni del mio Maestro :s20:

Peccato solo per la tua assenza, ci saremmo divertiti.

 

Off Topic: 1 terabyte.......lontani i tempi in cui con 500 mega di HD mi dicevano "Ooooooh, ma cosa te ne faiii !!".......lontanissimi anni luce i tempi delle cassette dello Spectrum 48k :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo VonFaust, purtroppo da notare ancora una volta il comportamento anomalo in varie circostanze della MOD...

 

TIW che appunto si sentivano da lontanissimo, siluri (AIR-DROPPED) non funzionanti, e tante altre cose....

 

e stavolta STEFANO era stato bravo a lanciarmi i siluri molto vicino, sinceramente (come è accaduto a me nelle partite precedenti a parti invertite) non ho sentito nulla, nessun ping di siluro in ricerca...

sentivo appunto soli i TIW dall'altro capo del mondo.

Così rischiamo di far diventare le ns partite degli ARCADE dove se lanci di più hai maggiori possibilità di successo... di sicuro non è lo spirito del gruppo di DW di BETASOM.

 

Di sicuro una MOD tutta da rifare. :s03: :s68: :s14:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la missione di Giovedì prossimo (dovrei riuscire ad editare probabilmente) come ci organizziamo ?

 

E' chiaro che RA sballa troppo le partite quindi proporrei o di utilizzarla per testare i malfunzionamenti e provare strumenti quali OpenVPN con il debugger attivo in modo da fornire ulteriore materiale ai modders russi oppure fare le cose con più calma e dedicare un Giovedì ad esempio con AT3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita veramente interessante, peccato che me la sia giocata un po male, anche se alla fine ho affondato il nemico. :s03:

Ma partiamo dall'inizio.

 

Parto a SE dell'inghilterra e il mio obbiettivo e di scortare la nosta CVN.

Salgo a quota radio e ricevo i link del gruppo e il messaggio della missione.

Pertanto decido di non sforzarmi a correre prima che il nostro nemico sia in ascolto.

Cosi passo la prima mezzora andando ad una velocita di circa 10\20 nodi ad una profondita di 300 feet, su 330 in totale.

 

Passa un po di tempo e inizio a sentire i primi TIW quasi difronte a me. Rallento e mi metto in ascolto e sul sonar ho delle debboli tracce, ma per non rischiare decido sempre di lanciare le contromisure e cambiare rotta e velocità e alla fine i siluri si spengono prima di arrivarmi vicino.

 

Riprendo la mia rotta originaria e cerco di individuare il sub nemico che ha tentato l'attacco precendente.

Diminuisco e senza pensare che la nostra nave avesse potuto virare per via dell'attacco, me li vedo sulla Nav Map a meno di 10 NM. :s68:

Cosi sono costretto ad andare ad un andatura un po forzata per evitare che mi superino.

 

Nel mentre chiedo a Fausto di darmi una mano in zona visto che non trovo tracce del sub francese, e dopo un altro attaco verso di me e un po di attacchi da parte dell'aereo, con tanto di un siluro espolo, contrattacco lanciando 2 Spearfish e un Tigerfish. Nessuno va a sengo.

 

Sento altri siluri in acqua e contrattacco di nuovo ma lancio solo 2 Spearfish. Questa volta uno dei due siluri aggancia qualcosa ma vendendo che esegue una manovra a 360° decido di rimetterlo sulla sua nuova rotta originaria, sperando che il sub avesse tentato la ritirata, ma anche questa volta niente.

 

Continuo con la mia ricerca, mi apposto ora sui 200 feet e utilizzando il rimorchiato riesco finalmente a trovare il sub, aspetto che la tma lavori e stranamente usando solo il rimorchiato riesco addirittura ad avere un Master sul contatto.

Va be anche se è strano setto altri 2 Spearfish e glieli lancio contro entrambi a 70 nodi, finalmente questa volta riesco ad affondarli.

 

Vedendo i replay posso affermare di essere stato molto fortunato visto che un siluro non è riuscito ad agganciarmi quando era a meno di un miglio di distanza.

 

Infine ringrazio tutti per la bella serata passata assieme :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la missione di Giovedì prossimo (dovrei riuscire ad editare probabilmente) come ci organizziamo ?

 

E' chiaro che RA sballa troppo le partite quindi proporrei o di utilizzarla per testare i malfunzionamenti e provare strumenti quali OpenVPN con il debugger attivo in modo da fornire ulteriore materiale ai modders russi oppure fare le cose con più calma e dedicare un Giovedì ad esempio con AT3.

 

Ok Fausto pensaci tu !!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, per la prima volta dopo quasi due anni di partecipazione alle multiplayer di Betasom, ieri sera ho ricevuto una chiamata dall'ufficio per una situazione di vera emergenza che mi ha costretto ad interrompere la partita per risolvere un grosso problema: l'ho fatto con la morte nel cuore, con già R.Hunter affondato e mentre ero alla caccia di Drakken, che a quel punto 'ha vinto facile!'

 

Mi è dispiaciuto soprattutto per i miei compagni di squadra, in particolare Stefano74, con il quale fino a quel momento l'intesa era stata perfetta.

 

Per quel che riguarda l'andamento della missione, ho sfruttato la posizione di vantaggio nell'attesa dei nemici, li ho individuati sul trainato e poi ho fatto lavorare i Black Shark, che si sono rivelati altrettanto micidiali degli MK48.

 

Complimenti ai vincitori ed ai vinti, che si sono comportati comunque benissimo: per la prossima settimana perchè non proviamo la LWAMI 3.10? Con ne dici Fausto? Non sarebbe una buona occasione per testare la nuova MOD di Molon Labe & C.?

 

Fatemi sapere: io ci sarò come al solito in trasferta dalla località di villeggiatura. :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kalinin : si sei stato molto fortunato.

Ho rivisto il replay che Umberto mi ha passato, ed uno dei nostri siluri ti era arrivato sopra.

Non a un miglio ma molto piu' vicino, tanto che da replay non ho capito se ti abbiamo colpito (anche senza affondarti) oppure il siluro ha finito la benzina prima di colpirti. :s03: :s68: Che armi del c@zzo (in termini di range) ma tanto era quello che passava il convento, ma anche cosi' ti abbiamo fatto sudare per affondarci senza parlare di Von Faust che ci gironzolava sensa sosta sopra la nostra testa sparando di tutto e dippiu'. :s41:

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
Complimenti ai vincitori ed ai vinti, che si sono comportati comunque benissimo: per la prossima settimana perchè non proviamo la LWAMI 3.10? Con ne dici Fausto? Non sarebbe una buona occasione per testare la nuova MOD di Molon Labe & C.?

 

quoto :s51: secondo me la lwami è la mod più stabile ogni tanto quando faccio una partitina uso sempre quella :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto :s51: secondo me la lwami è la mod più stabile ogni tanto quando faccio una partitina uso sempre quella :s03:

 

Come cavolo si attiva ???? Sarò gnucco ma non ci riesco.

Parto dalla versione stock + 1.04, installo la 3.09 e poi mi perdo da qualche parte. Chi mi fa il manualetto "for Dummies" ? :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...