francy25 Report post Posted July 8, 2010 Bhe signori, dopo aver visto i diari di volo di Drakkar ho deciso di postarne uno anche io, di diverso c'è il tipo di volo, eseguito con un liner di grandi dimensioni. Ecco il volo da KORD (Chicago O'Hare) a KJFK (Kennedy Intl.) eseguito con l'MD11 Delta Airlines OC A voi le immagini è tutto, spero che siano di vostro gradimento Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted July 8, 2010 le foto sono molto belle, perchè non ci posti anche le "impressioni di volo"? un diario è fatto anche di questo... Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted July 8, 2010 Volevo farlo, ma ero di fretta quindi ho lasciato perdere. Al prossimo volo (cioè domani :s41: :s03: ) vedrò di mettere le mie impressioni Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Drakken* Report post Posted July 9, 2010 Molto bello !!! :s20: :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 12, 2010 le foto sono molto belle, perchè non ci posti anche le "impressioni di volo"? un diario è fatto anche di questo... Concordo, bellissimo comunque :s20: Da profano sarebbe bello se mettessi qualche curiosità tecnica, quali sono le difficoltà ed altro. BRAVO !!! Share this post Link to post Share on other sites
LT Melekhin Report post Posted July 13, 2010 Molto bello!!! ...è previsto il volo da città italiane? Se si, quali? Grazie saluti Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted July 14, 2010 oooh BELLISSIMO Francy25... volo IFR immagino... Hai messo al massimo la grafica?.. per curiosità.... e anche il traffico a terra vedo... dai alla prossima... ciao marco Share this post Link to post Share on other sites