Vai al contenuto

Anno 1404


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un pò, che ho installato questo gioco: ANNO 1404 della Ubisoft.

 

E' un titolo di strategia ambientato in Oriente che offrirà una vasta gamma di nuove caratteristiche di gioco, portando la serie di ANNO a nuovi livelli di coinvolgimento e divertimento. I giocatori esploreranno un mondo incredibilmente affascinante ambientato su un isola nell'estremo oriente. Per poter sviluppare il loro nuovo insediamento i giocatori dovranno apprendere una nuova cultura, l'arte della diplomazia e dell'economia, insieme alle innovative tecnologie e ai trucchi degli esperti mercanti orientali.

Più di 200 edifici, 24 tipologie di risorse, 64 prodotti, con un animazione realistica e dettagliata.

 

Se qualcuno è interessato a delle multy on line... mi può fare un fischio via PM...

 

Ecco alcuni immagini:

 

Anno1404-21578.jpg

 

4a445b48ef911.jpg

 

0.jpg

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo gioco, peccato che in una prova fatta con Djmitri non siamo riusciti a partire, anche se per farlo veramente bene, una partita sola non potrà mai bastare :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un bellissimo gioco, a mio avviso una vera droga, quando inizi a giocare ne vieni contagiato e non riesci a staccare più!!! Ricordo una volta, un sabato sera, rientrato dal cinema mi sono messo a controllare una rotta commerciale, c'ho fatto le 5.30 :s03: :s03: :s03:

 

C'è anche l'espansione, che si chiama Venezia, ambientata nella capitale veneta, davvero spettacolare e grazie a questa espansione si può giocare online. :s41:

 

Una volta si può provare a fare una partitina online... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un bellissimo gioco, a mio avviso una vera droga, quando inizi a giocare ne vieni contagiato e non riesci a staccare più!!! Ricordo una volta, un sabato sera, rientrato dal cinema mi sono messo a controllare una rotta commerciale, c'ho fatto le 5.30 :s03: :s03: :s03:

 

C'è anche l'espansione, che si chiama Venezia, ambientata nella capitale veneta, davvero spettacolare e grazie a questa espansione si può giocare online. :s41:

 

Una volta si può provare a fare una partitina online... :s10:

 

Concordo, qualcosa di simile è capitato anche a me

 

Ma le cannonate, si tirano?

 

Non mi sento a mio agio se non ho almeno 30 cannoni da 24lb su ogni bordo e una colubrina vicino al timone... :s03:

 

La simulazione del combattimento è alquanto semplificata, a mio modesto parere, e non ricordo navi simili in gioco, forse ancora non sono riuscito a sbloccarle :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...