Jump to content
Sign in to follow this  
Drakken

Anno 1404

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un pò, che ho installato questo gioco: ANNO 1404 della Ubisoft.

E' un titolo di strategia ambientato in Oriente che offrirà una vasta gamma di nuove caratteristiche di gioco, portando la serie di ANNO a nuovi livelli di coinvolgimento e divertimento. I giocatori esploreranno un mondo incredibilmente affascinante ambientato su un isola nell'estremo oriente. Per poter sviluppare il loro nuovo insediamento i giocatori dovranno apprendere una nuova cultura, l'arte della diplomazia e dell'economia, insieme alle innovative tecnologie e ai trucchi degli esperti mercanti orientali.

Più di 200 edifici, 24 tipologie di risorse, 64 prodotti, con un animazione realistica e dettagliata.

Se qualcuno è interessato a delle multy on line... mi può fare un fischio via PM...

Ecco alcuni immagini:

Anno1404-21578.jpg

4a445b48ef911.jpg

0.jpg

Edited by Drakken

Un bellissimo gioco, peccato che in una prova fatta con Djmitri non siamo riusciti a partire, anche se per farlo veramente bene, una partita sola non potrà mai bastare :s11:

Si è un bellissimo gioco, a mio avviso una vera droga, quando inizi a giocare ne vieni contagiato e non riesci a staccare più!!! Ricordo una volta, un sabato sera, rientrato dal cinema mi sono messo a controllare una rotta commerciale, c'ho fatto le 5.30 :s03: :s03: :s03:

C'è anche l'espansione, che si chiama Venezia, ambientata nella capitale veneta, davvero spettacolare e grazie a questa espansione si può giocare online. :s41:

Una volta si può provare a fare una partitina online... :s10:

Ma le cannonate, si tirano?

Non mi sento a mio agio se non ho almeno 30 cannoni da 24lb su ogni bordo e una colubrina vicino al timone... :s03:

Si è un bellissimo gioco, a mio avviso una vera droga, quando inizi a giocare ne vieni contagiato e non riesci a staccare più!!! Ricordo una volta, un sabato sera, rientrato dal cinema mi sono messo a controllare una rotta commerciale, c'ho fatto le 5.30 :s03: :s03: :s03:

C'è anche l'espansione, che si chiama Venezia, ambientata nella capitale veneta, davvero spettacolare e grazie a questa espansione si può giocare online. :s41:

Una volta si può provare a fare una partitina online... :s10:

Concordo, qualcosa di simile è capitato anche a me

Ma le cannonate, si tirano?

Non mi sento a mio agio se non ho almeno 30 cannoni da 24lb su ogni bordo e una colubrina vicino al timone... :s03:

La simulazione del combattimento è alquanto semplificata, a mio modesto parere, e non ricordo navi simili in gioco, forse ancora non sono riuscito a sbloccarle :s03: