dasboot Report post Posted June 25, 2010 amici, mi sono fatto un piccolo sito......niente di che ma se volete passare qualche minuto a vedere le miei lavori :s12: questo è il LINK E' ancora in fase embrionale e tempo permettendo entro la fine dell'estate dovrebbe essere arrcihito. Si accettano suggerimenti, critiche :s05: .......consigli :s41: ....bastonate :s56:....e quant'altro vi venga in mente. DB Share this post Link to post Share on other sites
STV(CP) * Report post Posted June 25, 2010 Comandante Dasboot, in bocca al lupo per il sito. L'impressioni iniziale è buona. Naturalmente si attenderà che i collegamenti ancora ai lavori diventino operativi. Un saluto :s20: :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
corazzata_littorio Report post Posted June 25, 2010 ottimo!! davvero ben fatto, semplice e di facile consultazione! Share this post Link to post Share on other sites
bussolino Report post Posted June 25, 2010 da base artica, marco complimenti, buono davvero, mi faro presente. salutoni marco ps che fa il mas 15?? Share this post Link to post Share on other sites
Secondo Marchetti Report post Posted June 25, 2010 Resto in fiduciosa attesa per i progressi della Elco :s44: Il sito in sé è carino :s51: Alla via così Share this post Link to post Share on other sites
lazer_one* Report post Posted June 25, 2010 Vento in poppa per il sito! Lazer_One Share this post Link to post Share on other sites
maxmodifica Report post Posted July 15, 2010 vado subito a vederlo... ho riletto il mio manuale "come diventare un buon ladro d'idee" e mi suggerisce di non lasciarmi sfuggire questa occasione... Share this post Link to post Share on other sites
Ottobrino Report post Posted July 15, 2010 Complimenti Il sito ovviamente sta crescendo...ma direi che mi piace :) bravo! complimentissimi! Share this post Link to post Share on other sites
dasboot Report post Posted July 19, 2010 (edited) vado subito a vederlo... ho riletto il mio manuale "come diventare un buon ladro d'idee" e mi suggerisce di non lasciarmi sfuggire questa occasione... caro max no hai certo bisogno di me visto i lavori che sei in grado di fare anzi, al contrario sono io che rubo a te...man mano che vedo i tuoi progetti. DB Edited July 19, 2010 by dasboot Share this post Link to post Share on other sites
dasboot Report post Posted July 19, 2010 (edited) grazie ottobrino, al momento purtroppo son fermo, anche con i lavori modellistici ho il "cantiere" (box) in ristrutturazione, causa lavori idrici, direi che se tutto fila per il meglio si riprende a fine settembre. DB Edited July 19, 2010 by dasboot Share this post Link to post Share on other sites